Cristino Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Buonasera a tutti mi sono appena iscritto al forum è volevo presentarmi, il mio nome è francesco ed ho 26 anni. Spero che avrò modo di farmi conoscere un saluto a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergk Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Ciao Francesco! Ben arrivato! Da dove? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristino Posted August 1, 2016 Author Share Posted August 1, 2016 Io sono della Campania Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Froppy Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hide95 Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Benvenuto Francesco, molto sintetico. ti conosceremo meglio nelle discussioni. Di dove sei? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Ciao Francesco dalla Campania, ci vuoi raccontare qualcosa di te?? Interessi e passioni? studi o lavori? per ora benvenuto, son certo che ti troverai bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Ed Oleg mi ha subito segato. Già ci hai detto di dove sei. Sigh! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristino Posted August 1, 2016 Author Share Posted August 1, 2016 Sì va bene, allora sono un ragazzo molto timido infatti ho il cuore in gola per essermi iscritto in questo forum, perché non ho detto ancora a nessuno del mio modo di essere lo sa solo mia mamma! Detto questo vado oltre mi piace il cinema sopratutto il fantasy, adoro le piante coltivo dei bonsai la mia pianta preferita è l'acero con la sua foglia a forma di mano inoltre ha colori bellissimi passa nelle varie stagioni dal verde brillante al rosso fuoco poi prima di cadere diventa marrone... stupendo! Ho fatto per un po di tempo equitazione andavo quindi a cavallo poi ho smesso adesso sono indeciso se fare nuoto o palestra. Sono uno studente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Benvenuto! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calcifer Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Benvenuto :) tranquillo, che qui troverai supporto e possibilità di condividere le tue esperienze Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted August 2, 2016 Share Posted August 2, 2016 sono un ragazzo molto timido infatti ho il cuore in gola per essermi iscritto in questo forum, perché non ho detto ancora a nessuno del mio modo di essere Tranquillo che qui sopra non sei l'unico e poi è pur sempre un sito... avrai meno timori. Ti aiuteremo anche ad affrontare meglio la questione dal vivo, basta solo chiedere e noi proviamo a risponderti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 2, 2016 Share Posted August 2, 2016 in tutto questo sei twink? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristino Posted August 2, 2016 Author Share Posted August 2, 2016 Grazie mille rimango molto colpito dalla vostra disponibilità spero che possa nascere una magnifica amicizia inoltre spero che anche io possa contribuire all'aiuto reciproco :) Cos'è un twink? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 2, 2016 Share Posted August 2, 2016 un twink è un essere sublime, di magnificenza e beltà. Volendo anche di peccato, sensualità, malizia... solo il sangue sà il piacere che Egli può dare. Tornando a noi, il dizionario zafkieliano dà una definizione di twink cosi: Twink, ragazzo glabro, magro, giovane (età che oscilla tra i 18-23 anni) è un segmento di classe di una determinata "categoria omosessuale", il cui ruolo sessuale è circoscritto e definito dagli stessi comportamenti del ragazzo. È consuetudine il binomio "sfranta-passiva" con Twink anche se non esiste una correlazione veritierà ma futili stereotipi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristino Posted August 2, 2016 Author Share Posted August 2, 2016 (edited) Sono magro ma non sono giovanissimo penso di non appartenere a questa categoria Edited August 2, 2016 by Cristino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted August 3, 2016 Share Posted August 3, 2016 secondo me la definizione di Zaf gli ha messo paura. Complimenti a Zaf per il nobile lavoro di messa a punto dei concetti fondamentali del mondo gayo. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristino Posted August 3, 2016 Author Share Posted August 3, 2016 (edited) Ho fatto una piccola ricerca twink significa ragazzo o uomo magro dall'aspetto giovanile quindi se tolgo i limiti di età potrei ,forse, appartenere a tale categoria Quali altre categorie esistono ? Edited August 3, 2016 by Cristino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted August 7, 2016 Share Posted August 7, 2016 un twink è un essere sublime, di magnificenza e beltà. Volendo anche di peccato, sensualità, malizia... solo il sangue sà il piacere che Egli può dare. Tornando a noi, il dizionario zafkieliano dà una definizione di twink cosi: Twink, ragazzo glabro, magro, giovane (età che oscilla tra i 18-23 anni) è un segmento di classe di una determinata "categoria omosessuale", il cui ruolo sessuale è circoscritto e definito dagli stessi comportamenti del ragazzo. È consuetudine il binomio "sfranta-passiva" con Twink anche se non esiste una correlazione veritierà ma futili stereotipi. Una definizione degna di bolla dalll'Accademia della Crusca... altro che petaloso haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 ho il cuore in gola per essermi iscritto in questo forum beh, buon per Te che, giustamente, in qualche modo consideri fatto importante l'iscrizione e la partecipazione a questo Forum. Benvenuto e... sù con la vita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duskyte Posted August 23, 2016 Share Posted August 23, 2016 Sì va bene, allora sono un ragazzo molto timido infatti ho il cuore in gola per essermi iscritto in questo forum, perché non ho detto ancora a nessuno del mio modo di essere lo sa solo mia mamma! Detto questo vado oltre mi piace il cinema sopratutto il fantasy, adoro le piante coltivo dei bonsai la mia pianta preferita è l'acero con la sua foglia a forma di mano inoltre ha colori bellissimi passa nelle varie stagioni dal verde brillante al rosso fuoco poi prima di cadere diventa marrone... stupendo! Ho fatto per un po di tempo equitazione andavo quindi a cavallo poi ho smesso adesso sono indeciso se fare nuoto o palestra. Sono uno studente Ho intenzione di comprarmi un bonsai di acero proprio questo settembre. *-* A parte questo, benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted August 23, 2016 Share Posted August 23, 2016 ciao! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristino Posted August 23, 2016 Author Share Posted August 23, 2016 Ho intenzione di comprarmi un bonsai di acero proprio questo settembre. *-* A parte questo, benvenuto! :) Bellissimo adoro gli aceri sono uno spettacolo Buon acquisto magari poi mi fai sapere che tipo di acero comprerai :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duskyte Posted August 23, 2016 Share Posted August 23, 2016 Bellissimo adoro gli aceri sono uno spettacolo Buon acquisto magari poi mi fai sapere che tipo di acero comprerai :) Volentieri :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Ciao e benvenuto, l'acero è bellissimo, mi piacciono tanto quelli che hanno i rami tutti storti e si contorgono....almeno credo sia quello. Complimenti per la passione per il Bonsai arte difficilissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristino Posted August 28, 2016 Author Share Posted August 28, 2016 (edited) Ciao e benvenuto, l'acero è bellissimo, mi piacciono tanto quelli che hanno i rami tutti storti e si contorgono....almeno credo sia quello. Complimenti per la passione per il Bonsai arte difficilissima[/quote Andy grazie mille da poco ho iniziato è mi piace tantissimo ho fatto le potature estive adesso aspetto quelle invernali, intanto mi godo le spendide colorazioni verdi e rosse delle foglioline!...:) Edited August 28, 2016 by Cristino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Ciao e benvenuto, l'acero è bellissimo, mi piacciono tanto quelli che hanno i rami tutti storti e si contorgono....almeno credo sia quello. Complimenti per la passione per il Bonsai arte difficilissima[/quote Andy grazie mille da poco ho iniziato è mi piace tantissimo ho fatto le potature estive adesso aspetto quelle invernali, intanto mi godo le spendide colorazioni verdi e rosse delle foglioline!...:) Che belloooooooo :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts