redsky16 Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Ciao a tutti! Volevo provare a mettere pure io qualche mio lavoretto Lo so che non sono il massimo xD ma sto imparando piano piano,(devo iniziare la terza nel mio liceo artistico xD ) e se volete darmi qualche consiglio ditemi pure, più consigli sento e più posso migliorare Quote
LocoEmotivo Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 (edited) Io te lo darei pure, qualche consiglio... Ma è più plausibile che sia TU a dare qualche lezione a ME! Complimenti, sono davvero dei bei lavori! Edited August 3, 2016 by LocoEmotivo Quote
redsky16 Posted August 4, 2016 Author Posted August 4, 2016 Ecco questo è un mio problema, ho sempre paura di aggiungere colori scuri e quindi alla fine appare sempre piatto :| Proverò nei prossimi lavori ad osare di più con quelli Quote
Hide95 Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 complimenti sei molto bravo :) Il ritratto di Jennifer Lawrence ti è venuto strabello! Quote
Dragon Shiryu Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 il bambino fa impressione ahahahha cmq belli :) Quote
Giogio96 Posted August 7, 2016 Posted August 7, 2016 Belli... è vero che puoi ancora lavorarci su, ma il talento c'è, non si può negare Mi è piaciuto tanto quello delle due cuffie che ascoltano il cuore l'uno dell'altro... Purtroppo io non posso darti consigli... magari puoi seguire qualche guida in internet Quote
drawmenico Posted August 11, 2016 Posted August 11, 2016 Quello di Katniss è il top[emoji7] Bravissimo[emoji122] [emoji92] Comunque ho letto che hai 16 anni, vai all'artistico, devi fare il terzo e hai scelto arti figurative... Salve! Siamo sulla stessa barca XD Quote
simondc Posted August 16, 2016 Posted August 16, 2016 cioè...ma gli occhi del bambino? fantastici! Quote
Recommended Posts