Light97 Posted August 5, 2016 Share Posted August 5, 2016 Ciao a tutti! E' da poco che sono su questo forum e spero di scrivere nella sezione giusta.Ho voluto iniziare questo topic nella speranza di conoscere altri ragazzi della mia età (ho 18 anni) che abitano in Varese o provincia per poter fare amicizia. Scusate se non sono bravo con le parole...e niente spero che qualcuno risponda ahah.Ciao belli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 5, 2016 Share Posted August 5, 2016 (edited) uhm credo che ti sfugga la finalità del forum: luogo di incontro e scambio di idee, pareri... le mere richieste seppur in buona fede vanno contro il regolamento. Partecipa alle discussioni, più o meno allettanti e compila il tuo profilo cosi chi è interessato ti manda un MP (Messaggio Privato) e approfondisci la conoscenza. Poi quando avrai abbastanza post (il contatore sotto al tuo avatar ti segna il numero) potrai accedere alla sezione raduni e parteciparvi e conoscere ragazzi di ogni età. Edited August 5, 2016 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Light97 Posted August 5, 2016 Author Share Posted August 5, 2016 uhm credo che ti sfugga la finalità del forum: luogo di incontro e scambio di idee, pareri... le mere richieste seppur in buona fede vanno contro il regolamento. Partecipa alle discussioni, più o meno allettanti e compila il tuo profilo cosi chi è interessato ti manda un MP (Messaggio Privato) e approfondisci la conoscenza. Poi quando avrai abbastanza post (il contatore sotto al tuo avatar ti segna il numero) potrai accedere alla sezione raduni e parteciparvi e conoscere ragazzi di ogni età. Ah ok, scusate. Grazie mille non lo sapevo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted August 5, 2016 Share Posted August 5, 2016 ciao, benvenuto, come ti fa notare zafkiel, le finalità del forum non sono quelle di far incontrare gli utenti, anche se le occasioni non mancano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted August 7, 2016 Share Posted August 7, 2016 Se vuoi nel frattempo possiamo darti alcuni suggerimenti. Io so che a Varese c'è un'associazione (non so sotto quale nome) che ogni tanto organizza eventi. Per un ragazzo della tua età è normale desiderare di conoscere nuovi coetanei con cui condividere aspetti comuni sulla sessualità. Esistono serate in discoteca e non, ma anche gruppi dedicati ai giovani nei quali discutere liberamente (penso ci sia proprio dalle tue parti, documentati online) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts