Jump to content

Nuovi amici e conoscenze

Recommended Posts

Ciao a tutti! E' da poco che sono su questo forum e spero di scrivere nella sezione giusta.

Ho voluto iniziare questo topic nella speranza di conoscere altri ragazzi della mia età (ho 18 anni) che abitano in Varese o provincia per poter fare amicizia. Scusate se non sono bravo con le parole...e niente spero che qualcuno risponda ahah.
Ciao belli! :D

https://www.gay-forum.it/topic/33291-nuovi-amici-e-conoscenze/

uhm credo che ti sfugga la finalità del forum: luogo di incontro e scambio di idee, pareri... le mere richieste seppur in buona fede vanno contro il regolamento.

Partecipa alle discussioni, più o meno allettanti e compila il tuo profilo cosi chi è interessato ti manda un MP (Messaggio Privato) e approfondisci la conoscenza. 

Poi quando avrai abbastanza post (il contatore sotto al tuo avatar ti segna il numero) potrai accedere alla sezione raduni e parteciparvi e conoscere ragazzi di ogni età.

Edited by Zafkiel

uhm credo che ti sfugga la finalità del forum: luogo di incontro e scambio di idee, pareri... le mere richieste seppur in buona fede vanno contro il regolamento.

Partecipa alle discussioni, più o meno allettanti e compila il tuo profilo cosi chi è interessato ti manda un MP (Messaggio Privato) e approfondisci la conoscenza. 

Poi quando avrai abbastanza post (il contatore sotto al tuo avatar ti segna il numero) potrai accedere alla sezione raduni e parteciparvi e conoscere ragazzi di ogni età.

Ah ok, scusate. Grazie mille non lo sapevo

Se vuoi nel frattempo possiamo darti alcuni suggerimenti. Io so che a Varese c'è un'associazione (non so sotto quale nome) che ogni tanto organizza eventi. Per un ragazzo della tua età è normale desiderare di conoscere nuovi coetanei con cui condividere aspetti comuni sulla sessualità.

Esistono serate in discoteca e non, ma anche gruppi dedicati ai giovani nei quali discutere liberamente (penso ci sia proprio dalle tue parti, documentati online) ;)