Jump to content

Recommended Posts

Da quando Virginia Raggi è diventata sindaco di Roma, il tg non fa che parlare di lei, spesso aggrappandosi a fatti del tutto superflui, fotografandola mentre si trova sul balcone e si commuove;

lo stesso dicasi per il caso ''Buzzi'' e ''Muraro'' : 

info.gif«Si dovrà dimettere ingiustamente, vittima della campagna creata per mettere in crisi la nuova giunta del Campidoglio». Dal carcere di Tolmezzo dove è rinchiuso perché imputato nel processo di «Mafia Capitale», Salvatore Buzzi parla dell’assessore all’Ambiente del Comune di Roma Paola Muraro. E nega in maniera decisa di aver mai ricevuto alcun tipo di favore da lei. Lo fa attraverso il suo avvocato Alessandro Diddi «perché voglio evitare — chiarisce — di finire anche io stritolato anche per questa vicenda che è perfettamente regolare ma viene strumentalizzata».

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_agosto_07/buzzi-parla-carcerecaos-rifiuti-creato-ad-artevogliono-togliere-muraroper-mettere-qualcun-altro-241081b4-5c60-11e6-bfed-33aa6b5e1635.shtml

 

I meriti della Raggi vengono ignoranti o addirittura diventano fonte di disprezzo

http://roma.corriere.it/notizie/politica/16_luglio_26/assunte-1121-maestre-precarie-scontro-raggi-madia-merito-3dff8abe-535c-11e6-ae43-c1c76a863041.shtml

E' infatti grazie al nuovo sindaco che ''1121'' maestre precarie sono state assunte a tempo indeterminato.

 

Non è vergognoso che mentre esponenti noti del PD vengono indagati od arrestati ogni giorno, il tg1 dedica almeno un servizio al giorno alla Raggi, che non è una parlamentare, ma sindaco e che si trova nelle mani una delle città con il più alto tasso di debiti?

Ogni mossa della Raggi viene scrutata con ossessività , alla ricerca del piccolo errore. Ciò non succedeva quando c'era Marino e per molto tempo i Romani si sono illusi di avere nelle mani un sindaco integerrimo (salvo poi scoprire lo scandalo che lo riguardava).

Insomma, quello che mi chiedo è come mai tanto astio verso una figura e un partito che non ha mai partecipato, a differenza del PD, a nessuna trattativa con la mafia, che non ha mai commesso speculazioni , furti o atti criminali ? Le parole della Muraro parlano chiaro : se volete, potete avere tutte le intercettazioni telefoniche. Io non ho niente da nascondere.

Edited by Olimpo
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/33301-rai-e-propaganda-di-stato/
Share on other sites

Perché trasmettono servizi del cazzo? Perché fanno terrore con l isis, femminicidio, malattie immaginarie, ecc?

 

Semplicemente perché è quello che l'ha gente (almeno, la maggioranza della gente) vuole sentire.

Se poi nei servizi ci sono errori o falsità, pazienza.

 

Se qualcuno vuole vera informazione di certo non guarda i tg in tv.

Da quando Virginia Raggi è diventata sindaco di Roma, il tg non fa che parlare di lei, spesso aggrappandosi a fatti del tutto superflui,

 

I Grilli e le Grille hanno battuto e battono la grancassa della propria eccezionalità per onestà, disinteresse, parsimonia, frugalità, competenza, cura degli interessi dei cittadini ecc. ecc..

Pareva che, eletti loro, tutto sarebbe cambiato in meglio in un battibaleno come passando dalla notte al giorno (o dal giorno alla notte....).

E' giocoforza che l'attenzione di tutti, mass media in primis, sia sul contrasto tra le meraviglie promesse come immediate ed i passi falsi, per non dire peggio, fatti prima ancora d'accomodarsi sulle poltrone.

 

E' chiaro (almeno ad uno scettico come me......) che essi non sono migliori degli altri partiti e forse per inesperienza possono risultare anche peggiori, ma chi si loda s'imbroda, come dice il proverbio:

hanno voluto la bicicletta, dicendo d'essere migliori di Bartali e Coppi messi insieme;  che ora pedalino senza frignare se li fotografano e li deridono mentre fanno cilecca con i pedali!

Edited by Mario1944

Perché trasmettono servizi del cazzo? Perché fanno terrore con l isis, femminicidio, malattie immaginarie, ecc?

Semplicemente perché è quello che l'ha gente (almeno, la maggioranza della gente) vuole sentire.

Se poi nei servizi ci sono errori o falsità, pazienza.

Se qualcuno vuole vera informazione di certo non guarda i tg in tv.

Cosa si guarda, il blog di Beppe Grillo? I TG cosa dovrebbero dire, che l'ISIS va per le strade a distribuire fiori?

Ilromantico

Ahhahahaha pix!!! Le informazioni reali è impossibile averle, a meno che non lavori per la CIA. Le fonti alternative dicono pure piu stronzate delle info dei tg e giornali. Anche se le info sono di tg e affini sono mediocri è meglio di niente, non possiamo accedere a info piu attendibili.

Olimpo, la Raggi si è presentata come la Madonna della neve. Ha promesso sfracelli e discontinuità. Ha giurato e spergiurato di rivoltare Roma come un pedalino. Si è attirata addosso un'attenzione e un'aspettativa esorbitanti.

 

Ad ora è stato fatto poco, anzi. Le sole nomine sono carenti: guardati chi sono gli assessori di peso, gente che gira ininterrottamente dai tempi di Veltroni. Come può esserci cambiamento con qiueste premesse?

E' giusto che gli occhi siano puntati su di loro, nel bene e nel male. 

Cosa si guarda, il blog di Beppe Grillo? I TG cosa dovrebbero dire, che l'ISIS va per le strade a distribuire fiori?

Internet. Cerchi la notizia che ti interessa e valuti due o tre articoli da siti che ritieni attendibili.

 

Se io adesso vado in strada e tiro un pugno alla prima vecchia che passa, sta sicuro che al tg dicono che l'isis ha rivendicato il gesto e che un testimone ha sentito che ho urlato ALLAH AL BAR!

Bè quella della Raggi è una novità importante nella politica italiana, La RAI è sotto la cappa del Governo come non accadeva negli anni della DC quasi, in più i grillini ci tengono a dire che loro sono puliti, onesti, allergici alla corruzione e trasformano i fucili in fiori, quindi si attirano addosso tutti gli sguardi, di invidiosi e no.

Inoltre noi italiani ci crogioliamo della nostra situazione politicia dedicandogli troppe notizie sempre, anzichè parlare di scienze, società, salute ecc.

 

Ed ecco perchè guardare una fonte di informazioni ogni 48h  è la giusta dose per non andare in avvelenamento.

A dire il vero quando han voluto far fuori Marino lo hanno attaccato in modo sistematico. Certo lo avessero fatto prima che partisse l'ordine di Renzi sarebbe stato più credibile. Ma non è una novità che a sinistra, se vogliamo ostinarci a chiamarla tale, ci si picchia più fra amici che coi nemici. La Raggi nel bene e nel male sa di essere nel mirino non avrà coltellate alle spalle . Quanto al fatto che la libera stampa sia irregimentata, si sa...

la Raggi si è presentata come la Madonna della neve. Ha promesso sfracelli e discontinuità. Ha giurato e spergiurato di rivoltare Roma come un pedalino. Si è attirata addosso un'attenzione e un'aspettativa esorbitanti.

 

Il problema è proprio questo:

se uno crea aspettative mirabolanti ai soli fini elettorali, è inevitabile che, vinte le elezioni, non solo i suoi avversari, ma anche e soprattutto i suoi elettori passino a riscuotere.

Poi certo, siamo italiani e la tara alle promesse dei governanti sappiamo farla da decenni, se non da secoli, ma se uno esagera e si presenta come il dio sceso sulla terra a salvare i mortali o almeno come il mago che ha la bacchetta magica per risolvere tutto, non può poi meravigliarsi d'essere assalito ed irriso al primo passo, falso od omesso che sia, anche se astrattamente avrebbe pure ragione ad invocare a sua scusa i limiti umani suoi e dei suoi.

 

E' il caso di dire: chi è causa del suo mal, pianga sé stesso.

Edited by Mario1944

sì però al di là di tutto credo che bisogna sottolineare una cosa :

- il partito 5 stelle ha dimostrato una certa coerenza : non è che non proponga delle leggi , anche utili, è solo che queste non vengono approvate perché non ricevono la maggioranza (la maggioranza la detiene ancora il PD). La ''pars destruens'' di molti critici del m5s che fanno leva sulla sua presunta ''nullafacenza'' è quindi irragionevole. Del resto la stessa coerenza sta nel suo gesto di essersi dimezzati lo stipendio (che in Italia raggiunge vette altissime per i parlamentari, uno dei più alti in Europa).

- Si è voluto far leva spesso sul fatto che Grillo era un comico e quindi non possa essere un comico, che si sia guadagnato i suoi soldi illecitamente : sbagliato. Fare il comico non è un reato, è un lavoro; ''indurre alla prostituzione'', ''ricevere delle mazzette'', ''promettere a qualcuno il posto di lavoro in cambio del voto'' invece sono dei reati e per quel che so Grillo non ha mai fatto nulla di tutto questo. Se poi, con i suoi soldi, va in vacanza che male c'è? Tutta questa attenzione a come lui ''spende'' i suoi soldi mi sembra ancora una volta dettata dalla volontà di infangare il suo nome in qualche modo.

- La raggi proveniva da un partito che poteva ragionevolmente creare aspettative mirabolanti, in quanto il suo partito ha sempre mantenuto una linea ferma e non è mai stato coinvolto in scandali. Non appena diventata sindaco la si è subito attaccata; non è così che si fa. Bisogna aspettare di vedere come agisce, che cosa fa; 

il partito 5 stelle ha dimostrato una certa coerenza : non è che non proponga delle leggi , anche utili, è solo che queste non vengono approvate perché non ricevono la maggioranza

Ma questo è quello che hanno sempre detto, ed in gran parte dei casi a ragione, tutti i governi della Repubblica cui è stata chiesta ragione delle omissioni o delle corruzioni dei programmi elettorali o comunque governativi:

con che faccia si ripresenta Berlusconi dopo quasi due decenni di governicchi sostanzialmente inconcludenti e comunque ben al di sotto delle promesse elettorali?;

con la faccia di chi dice di non avere potuto mantenere le sue promesse per colpa degli amici, dei soci, degli alleati e, perfino!, dei nemici, degli avversari, degli oppositori.

 

Ha torto?:

in gran parte no, considerata lla struttura politica, sociale, giurisprudenziale italiana e le ben note carenze di potere del capo del governo rispetto al suo stesso governo e del governo rispetto ai partiti, compresi quelli della maggioranza, e rispetto a tutte le istituzioni di fatto e di diritto che possono mettergli e veramente gli mettono i bastoni fra le ruote.

 

Idem dicasi per Prodi, per limitarci a quelli eletti dal popolo, che se poi vogliamo considerare anche quelli non eletti, possiamo aggiungerci Monti, Letta e probabilmente (vedremo alla fine.....) anche Renzi.

 

La ''pars destruens'' di molti critici del m5s che fanno leva sulla sua presunta ''nullafacenza'' è quindi irragionevole.

Sono irragionevoli i critici o sono stati incauti, se non in mala fede, i Grilli perché hanno promesso troppo e subito, dando per certo che, rimosso il precedente sindaco incapace o corrotto, ammesso che poi fosse tale, si sarebbero sistemate d'incanto le cose?

 

Purtroppo è sempre lo stesso pressapochismo dei ciarlatani protestatari di professione, bravissimi a proclamarci le cose che non vanno (quasi che non le conoscessimo), ma assai meno bravi, se non del tutto inetti, a dirci come rimedierebbero, a parte ovviamente l'insediare sé stessi sulle poltrone di governo e sottogoverno.

 

D'altronde, mal comune mezzo gaudio?, non pare un vizio solo italico, se perfino un elettorato considerato serio e responsabile come quello britannico per l'uscita dalla UE s'è lasciato menare per il naso dagli imbonitori, che poi, pur vincitori, hanno disertato non sapendo che pesci prendere davanti ad un evento tanto complesso.

 

Si è voluto far leva spesso sul fatto che Grillo era un comico e quindi non possa essere un comico, che si sia guadagnato i suoi soldi illecitamente : sbagliato. Fare il comico non è un reato, è un lavoro; ''indurre alla prostituzione'', ''ricevere delle mazzette'', ''promettere a qualcuno il posto di lavoro in cambio del voto'' invece sono dei reati e per quel che so Grillo non ha mai fatto nulla di tutto questo. Se poi, con i suoi soldi, va in vacanza che male c'è? Tutta questa attenzione a come lui ''spende'' i suoi soldi mi sembra ancora una volta dettata dalla volontà di infangare il suo nome in qualche mod

Giusto, ma i Grilli sono sempre stati e sono ancora bravissimi nel fare le pulci agli altri, quindi non si vede perché si lamentino che gli altri le facciano a loro:

se non vogliono essere spulciati, che si disinfestino prima ;-)

O forse i medesimi comportamenti discutibili, se non legalmente, almeno moralmente, sono colpa per gli altri e merito per i Grilli?

 

Comunque sono cose che già abbiamo viste con la Lega Nord (ma non troppo....) e con l'Italia dei Valori (bollati....):

tante ciance, ma poi la strada percorsa è stata sempre quella rimproverata agli altri.

Edited by Mario1944

 

 

il partito 5 stelle ha dimostrato una certa coerenza

 

Personalmente dissento ( ma chiaramente siamo nel campo di giudizi politici

quindi massimo è lo spazio lasciato alla soggettività )

 

Coerenti a cosa? A delle idee o ad una ideologia no

perchè non ne hanno...è già un problema trovargli una

collocazione politica nell'arco costituzionale

 

Coerenti ad una Morale, forse....non prendiamo soldi, siamo onesti etc

ma è la declinazione stanca di un principio già limitativo quando formulato

da Berlinguer ( che pure faceva riferimento ad un partito dalla solida ispirazione

politica ) che pure lo accompagnava con una "linea politica" ( che è meno ricordata

perchè meno condivisa: il compromesso storico il consociativismo gli equilibri avanzati etc )

 

Il dramma però sta nel fatto che oggi lo stesso concetto di "linea politica" suona esotico

 

Ad ogni modo questo non giustifica la parzialità dell'informazione, o la propaganda di governo

sulla TV pubblica

 

Se anche il partito M5S fosse coerente al nulla, avrebbe diritto ad una informazione corretta

In italia ogni 20 anni esce un.buffone politico 20 anni fa era B. ora esce G. sempre di buffoni si tratta e sempre di destra perche' mister G. prende i voti di lega e forza italia . Almeno mister G. e' un buffone di professione . Che fa la Raggi non ha una maggioranza non ha un cervello suo sara telecomandata da mister G. deve gestire una citta che non e' gestibile . Ha la televisione di regime che attacca gli innocenti pentastellati poverini !!!

.. Con la Muraro stanno facendo una pessima figura, vi pare che non esistevano figure più qualificate e meno "usate". Sul fatto poi che in italia ci sia uno dei peggiori regimi del dopoguerra non credo ci piova, almeno con Berlusconi ... bastava un minimo e uscivamo i vari popoli viola, arancione, i girotondini ... ora con Renzi ... (distruzione costituzione, scuola, mondo del lavoro ....) non c'è un minimo di opposizione e sì che la situazione è grave, ed anche la cerimonia di apertura olimpica rai diventa uno spottone per l'innominabile.

il pettegolezzo marcio

Mi ricordo quando, ai tempi di Berlusconi, erano riusciti a tirar su nientepopodimeno che un servizio SUL COLORE DEI CALZINI DEL GIUDICE PER LE INDAGINI PRELIMINARI nei procedimenti contro il minchione che erano stati avviati quando si è scoperto cosa stava facendo con Previti.

Edited by Sampei

A Marino non ne hanno fatta passare nemmeno una i media nazionali, eppure era del Pd.

 

Poi è logico che se ti proponi come la salvezza divina per Roma mentre gli altri sono tutti dei criminali allora poi crei delle aspettative verso le quali l'opinione pubblica si aspetta un riscontro.

Invece la Raggi in questi mesi non ha mostrato segni di discontinuità, anzi semmai ha dato prova di perfetta continuità (assessore all'ambiente un dirigente di Ama che intrallazzava con Buzzi) incompetenza (basti pensare che solo per la formazione della giunta è stato il comune italiano che ha perso più tempo in Italia).

 

Ridicolo poi definire l'attuale governo "uno dei peggiori regimi" anche rispetto a Berlusconi.

Con Berlusconi c'era un mega conflitto di interessi e il parlamento era occupato a sfornare leggi ad personam per tutelare gli interessi di Berlusconi (vedi lodo Schifani, leggi cirielli, legge cirami, ecc...).

Senza contare che Berlusconi riuniva nella sua persona non solo il potere esecutivo e legislativo ma anche un potere economico e mediatico personale, perchè oltre a essere capo di di governo è anche uno degli uomini più ricchi del paese e possiede personalmente una parte rilevante dei media nazionali grazie alla proprietà delle reti mediaset.

Renzi non è l'uomo più ricco del paese e non possiede reti televisive di sua proprietà, inoltre ora il parlamento è occupato a fare politica cioè approvare leggi per il paese, leggi che si possono contestare nel merito ma che non sono fatte per gli interessi personali di Renzi come all'epoca di Berlusconi.

 

Sui Grillini quella di essersi dimezzati lo stipendio è una bufala già ampiamente documentata:

http://www.corriere.it/politica/14_dicembre_01/poche-rinunce-eletti-grillo-non-intascano-solo-5percento-rimborsi-c7650ece-791e-11e4-abc3-1c132dc377f5.shtml

Ancora pochi giorni fa lo ha ricordato anche l'onorevole Giuditta Pini:

https://www.facebook.com/giuditta.pini/posts/10211100710339949?pnref=story

https://www.facebook.com/giuditta.pini/videos/vb.1422085701/10211091808317404/

 

Grillo poi se andiamo a vedere è un pregiudicato come tanti altri, è stato già condannato per omicidio colposo e anche diverse volte per diffamazione.

Ma il problema poi è che gestisce il M5S come se fosse una sua proprietà privata (perchè di fatto lo è), Grillo è il proprietario del simbolo del M5S. è autonomitato con atto notarile presidente e coordinatore del M5S (vicepresidente è suo nipote e il segretario è il suo commercialista).

http://www.corriere.it/politica/13_marzo_12/huffington-post-pubblica-statuto-del-movimento-cinque-stelle_50b692e2-8b50-11e2-b7df-bc394f2fb2ae.shtml

 

Basta leggersi i regolamenti del M5S Grillo è autoproclamato capo politico e in lui devono riconoscersi tutti i parlamentari eletti del M5S:

http://www.beppegrillo.it/parlamentarie.html

Il MoVimento 5 Stelle (M5S) promuove la presentazione alle prossime elezioni politiche del 2013 di liste di candidati che si riconoscano nel Programma del MoVimento e nel suo capo politico Beppe Grillo, sotto il simbolo.

....

Essi rappresentano il gruppo politico organizzato che, riconoscendo come capo politico e suo rappresentante Beppe Grillo.

 

 

Grillo è il detentore di tutti i finanziamenti al gruppo parlamentare e gestisce lui i gruppi di comunicazione dei gruppi parlamentari:

http://www.beppegrillo.it/movimento/codice_comportamento_parlamentare.php

Il Regolamento della Camera dei Deputati e del Senato prevede che a ciascun gruppo parlamentare vengano assegnati dall'Ufficio di Presidenza contributi da destinarsi agli scopi istituzionali riferiti all'attività parlamentare, nonché alle “funzioni di studio, editoria e comunicazione ad essa ricollegabili”. La costituzione di due “gruppi di comunicazione”, uno per la Camera e uno per il Senato, sarà definita da Beppe Grillo in termini di organizzazione, strumenti e di scelta dei membri, al duplice fine di garantire una gestione professionale e coordinata di detta attività di comunicazione, nonchè di evitare una dispersione delle risorse per ciò disponibili. Ogni gruppo avrà un coordinatore con il compito di relazionarsi con il sito nazionale del M5S e con il blog di Beppe Grillo. La concreta destinazione delle risorse del gruppo parlamentare ad una struttura di comunicazione a supporto delle attività di Camera e Senato su designazione di Beppe Grillo deve costituire oggetto di specifica previsione nello Statuto di cui lo stesso gruppo parlamentare dovrà dotarsi per il suo funzionamento. E’ quindi necessaria l'assunzione di un esplicito e specifico impegno in tal senso da parte di ciascun singolo candidato del M5S al Parlamento prima delle votazioni per le liste elettorali con l’adesione formale a questo documento.  

 

La democrazia interna al M5S non esiste, il Movimento è proprietà privata di Grillo.

Renzi è segretario del partito perchè è stato votato alle primarie e poi votato dai delegati di un congresso, prima di lui ci sono stati altri segretari e altri ce ne saranno dopo di lui vincendo le primarie e i congressi.

Edited by Sbuffo

olì, si vede che non vivi a roma eh...

lascia perde la propaganda grullina, che di cazzate in un paio di mesi qua ne stanno a fà a quintalate..

(e mi sa che è solo l'inizio..)

 

ogni tanto ne parlicchiamo qua: buttaci un occhio e forse capisci meglio cosa intendo dire

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/31459-roma-sprofonda-milano-splende/

Edited by freedog

 

 

 

Faber suae quisque fortunae ;-)

 

A parte tutto, ammettiamo pure che le TV pubbliche trattino male i Grilli per favorire Renzi e che le TV private, id est quelle di Berlusconi, trattino male i Grilli per favorire le reliquie di Forza Italia, ma è anche vero che i Grilli grulli (come dice Freedog) non è che facciano molto per farsi trattare bene e non solo perché hanno come caporione un comico....

 

Tu forse obbietterai:

"ma per equità dovrebbero trattare male anche gli altri partiti di governo e d'opposizione".

A parte che anche gli altri partiti in genere non sono ben trattati (giustamente per altro) dai mass media, con l'ovvia eccezione di quelli che ispirano o addirittura foraggiano il mass media stesso, c'è da dire i Grilli sono stati i vincitori delle ultime elezioni amministrative e sono in buona posizione per vincere le prossime elezioni politiche o comunque per divenire uno dei due massimi partiti in Italia, il che li pone sotto riflettori che mettono a nudo le bellezze e le bruttezze dei loro lineamenti, facilmente celati quando invece erano in ombra:

è il prezzo del successo.

Se sono onesti (cosa di cui dubito.....), accetteranno di pagarlo e ne trarranno stimolo per migliorarsi e per tentare di governare con i fatti e non con gli slogan da avanspettacolo.

Se sono disonesti, rifiuteranno di pagarlo ed accuserano i mass media di mistificazione, gli avversari di complotti, le istituzioni di connivenze, la magistratura di persecuzione, preparando il terreno al prossimo comico (o tragico....) che saprà suonare con più abilità di loro la tromba dell'incanto demagogico.

Sai che scandalo, Marino, era integerrimo davvero, specie se si va a vedere in che razza di contesto si trovava. Marino è stato fatto fuori dal PD che ha scatenato contro di lui la propria macchina del fango, e i Grillini non si sono certo sfilati una volta vista l'occasione di attaccare un membro del PD e prendersi il merito politico della sua caduta. Il PD decide che Marino deve cadere? E che ci vuole? Vuoi che una volta non abbia omesso di obliterare il biglietto del bus? Vuoi che una volta non si sia lasciato fare la fattura "ridotta" dal barbiere? Basta prendere una cazzatina qualunque magari neanche di alcuna rilevanza penale e darla alle stampe, gridarla su tutti i TG e tutti i giornali, e il gioco è fatto. La rai è una pedina del gioco.

 

E' sempre stato così, è sempre stato fatto con tutti. I vertici rai sono nomine politiche, il governo decide cosa dirà la rai; se Dio non voglia ci ritroveremo mai con i Grilli al governo piazzeranno in rai i propri uomini. Dopotutto manifestano sempre un'aggressività spaventosa verso tutti coloro che identificano come nemici, non c'è certo da pensare che avendo la rai in mano non la userebbero allo stesso modo di come usano il blog di Beppe Grillo, ovvero per spalare merda su tutti i "nemici". Sì, fa schifo, è propaganda di stato quello che fa la rai e l'unica cosa buona è che per lo meno ogni cambio di governo la propaganda cambia tenore. Ma metterla come se fosse una strategia inventata dal PD e dal diabolico Renzi apposta contro la Raggi significa avere una prospettiva sulle cose un po' limitata...

Coerenti a cosa? A delle idee o ad una ideologia no

perchè non ne hanno...è già un problema trovargli una

collocazione politica nell'arco costituzionale

 

Esatto. La coerenza dei grillini si è vista nella trovata della libertà di coscienza sulle unioni civili, ovvero il modo educato con cui Grillo ha ribadito alla sua famosa "base" di attivisti che lì si fa come dice lui e le votazioni online contano solo quando hanno l'esito che decide lui. Aveva già fatto valere il suo punto quando decise l'alleanza con Farage, ma repetita iuvant...

Vabbe'. Marino si e' fatto pagare dal comune cose che non andavano pagate. Questa e' la verita'.

 

E il vizietto ce l'aveva gia' prima quando lavorava all'estero in un centro trapianti da dove e' stato cacciato per questo vizietto.

 

Certo rispetto a quel che accade in italia e' poca cosa se mangia al ristorante con tutta la sua famiglia a spese del comune ma comunque e' un illecito penale.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...