FreakyFred Posted August 9, 2016 Share Posted August 9, 2016 Non credo di conoscere un italiano che non ha mai barato sui rimborsi spese. Dopo Alemanno scacciare un sindaco di Roma con ignominia per questa ragione è obbiettivamente ridicolo, poi si può sempre calarsi nella sempre comoda parte del puritano che spacca il capello in quattro e piazza sul letto di Procuste Marino per aver fatto la stessa cosa che ha fatto o farebbe lui (e che hanno fatto tutti i politici prima di lui per cifre indicibilmente più alte), è facile e sempreverde. Solo che poi gli altri spaccano il capello in quattro con te. Ed ecco quello che accade alla Raggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 9, 2016 Share Posted August 9, 2016 In effetti anche napolitano si faceva rimborsare biglietti aerei che riceveva e non usava e ci lucrava parecchio quando era europarlamentare. Io son svizzero e sta cosa non s'ha da fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 9, 2016 Share Posted August 9, 2016 ridatemi Mercalli !! http://espresso.repubblica.it/visioni/cultura/2016/08/09/news/rai-tre-cancella-scala-mercalli-trattavamo-argomenti-scomodi-per-il-governo-1.279984?ref=HRBZ-1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted August 9, 2016 Share Posted August 9, 2016 Non vi preoccupate grilloleghistiforzisti i prossimi 20 anni sono vostri , rai madiaset compresi . Non abbiate paura renzi e il pd li seccano al referendum !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 10, 2016 Share Posted August 10, 2016 Non vi preoccupate grilloleghistiforzisti i prossimi 20 anni sono vostri , rai madiaset compresi Non vendere mai la pelle dell'orso prima che tu l'abbia ucciso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 13, 2016 Share Posted August 13, 2016 (edited) Internet. Cerchi la notizia che ti interessa e valuti due o tre articoli da siti che ritieni attendibili. Se io adesso vado in strada e tiro un pugno alla prima vecchia che passa, sta sicuro che al tg dicono che l'isis ha rivendicato il gesto e che un testimone ha sentito che ho urlato ALLAH AL BAR! Se dovessi farlo, su internet direbbero che un massone sionista rettiliano ha colpito una povera ragazza italiana che mendicava. Internet, la fonte di notizie meno attendibile al mondo. Edited August 13, 2016 by Pix Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts