Jump to content

Ritratti a matita :D

Recommended Posts

Ciao! Ho visto che qui è pieno di artisti talentuosi ! Così ho deciso di mostrarvi anche i miei! ^_^

Lui è Misha Collins che interpreta Castiel nella serie Supernatural (è uno dei primi)

b7ea69783a1d393716c632789ea52280.jpg

....ehm... Questo è sempre lui :') questo è stato il primo disegno a colori e ovviamente l'ho perso. Avevo quasi finito :(

989423b40f9f7dc65f3881373b75888f.jpg

Invece lui è Jensen Ackles che interpreta Dean Winchester , sempre in supernatural.

0c702c38852d04cb60a42e0bbf6fe2db.jpg

Visto che non sono fissato con Supernatural ecco a voi.. Jensen Ackles! :') scusate però recita da Dio ed è bono perciò non potevo non ridisegnarlo hahahaha solo che questo l'ho fatto 5 mesi dopo il primo

e26429d2441bf002426a48fbe28ab5cc.jpg

Giuro che con questo ho finito con Supernatural lol Jared Padalecki come Sam Winchester, fratello del bonazzo di sopra.

0d4d4fea1d112d288cad4fe9ac305cd6.jpg

E questi invece sono vari che ho fatto ultimamente

Eddie Redmayne, uno tra i miei attori preferiti! Ha recitato in the danish girl, la biografia della prima donna transessuale che ha fatto l'operazione. Avrebbe tranquillamente potuto vincere l'Oscar e di caprio avrebbe tranquillamente potuto aspettare un altro anno.. Tanto uno in più uno in meno.. :')

14afc31ae31291dd58dfd6366af72152.jpg

Emma Watson.. Che non è venuta bene.. Non ho ancora confidenza con i colori

424c0502d48b4d94c3b2cc8ee6a20f05.jpg

Ed Emeraude Toubia che interpreta Isabelle Lightwood in Shadowhunters!

761075da85f4960fee2239544dd6f59a.jpg

Spero vi siano piaciuti! :)

Edited by drawmenico
https://www.gay-forum.it/topic/33328-ritratti-a-matita-d/

non ho parole quindi taccio...

ma quelle barbe, quegli occhi, quel reggiseno in jeans...

Ti ringrazio :)

Beh dai io a matita riesco a fare i diagrammi di Bode!

Dopo essere andato su google a cercare diagramma di bode e aver letto cos'è, il mio cervello si è spento un attimo XD poi ho visto la rappresentazione grafica e ti posso dire che anche in quello ci vuole precisione perciò non sei sprecato [emoji85]
https://www.gay-forum.it/topic/33328-ritratti-a-matita-d/#findComment-937265

Dai, quasi quasi apro un topic anche io [emoji38]

Facci vedere come si disegnano i diagrammi di bode da vero professionista [emoji23] [emoji23]

Se mi impegno tra un annetto ce la faccio pure io a disegnare così. Chapeau :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si! Tu sei già molto bravo, ho visto il tuo topic! Sicuramente stai molto più avanti di me con il colore!
https://www.gay-forum.it/topic/33328-ritratti-a-matita-d/#findComment-937276

• 4 weeks later...
  • 2 months later...

Sinceramente ? Non mi piacciono per niente ... Secondo me disegnare è la capacità di reinterpretare qualcosa che esiste nella realtà su carta o tela o con altri mezzi. Ho usato reinterpretare proprio perché secondo me disegnare non vuol dire copiare in maniera perfetta qualcosa. Quella è la concezione di disegno che ha molta gente che poi è quella che paga per farsi fare i ritratti a carboncino o matita o su tela. Disegnare non è fotografare ... e poi le foto più belle sono quelle dove puoi trovare quel quid che le foto fatte da turisti o da non professionisti non hanno. Avete tecnica e basta non è saper disegnare significa solo che puoi fare per lavoro il ritrattista ma non l'artista. Se devo elogiare qualcuno per la sua capacità copiativa preferisco elogiare la mia stampante :beta:

Edited by Vuliscio
https://www.gay-forum.it/topic/33328-ritratti-a-matita-d/#findComment-955066

• 1 month later...

Sinceramente ? Non mi piacciono per niente ... Secondo me disegnare è la capacità di reinterpretare qualcosa che esiste nella realtà su carta o tela o con altri mezzi. Ho usato reinterpretare proprio perché secondo me disegnare non vuol dire copiare in maniera perfetta qualcosa. Quella è la concezione di disegno che ha molta gente che poi è quella che paga per farsi fare i ritratti a carboncino o matita o su tela. Disegnare non è fotografare ... e poi le foto più belle sono quelle dove puoi trovare quel quid che le foto fatte da turisti o da non professionisti non hanno. Avete tecnica e basta non è saper disegnare significa solo che puoi fare per lavoro il ritrattista ma non l'artista. Se devo elogiare qualcuno per la sua capacità copiativa preferisco elogiare la mia stampante :beta:

Ok
https://www.gay-forum.it/topic/33328-ritratti-a-matita-d/#findComment-961882

• 2 months later...
  • 2 years later...