Mike Posted August 16, 2016 Share Posted August 16, 2016 (edited) Sinfonia erranteA stento riesco ancora a cavalcarele onde di questa dirompente esistenza.Logorato, incatenato, doviziosamente tarlato da interminabili naufragi,mi ergo timidamente a guisa di una sottile,mite sinfonia volteggiante tra i madidi artigli di un presuntuoso, indifferente, funereo destino.Michele Sardo. (Dipinto: William Turner) Edited August 16, 2016 by Mike Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simondc Posted August 16, 2016 Share Posted August 16, 2016 bella ma e un po angosciante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted August 16, 2016 Author Share Posted August 16, 2016 L'unica cosa che mi angoscia veramente è l'assenza totale di forme grammaticali corrette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simondc Posted August 17, 2016 Share Posted August 17, 2016 L'unica cosa che mi angoscia veramente è l'assenza totale di forme grammaticali corrette ahhaahahhaha scusa ahhaahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
racingrats Posted August 17, 2016 Share Posted August 17, 2016 L'unica cosa che mi angoscia veramente è l'assenza totale di forme grammaticali corrette Bella, forte e corrosiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 17, 2016 Share Posted August 17, 2016 complimenti boy anche per l'abbinamento con la potente "Tempesta di neve".. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted August 18, 2016 Author Share Posted August 18, 2016 complimenti boy anche per l'abbinamento con la potente "Tempesta di neve".. Felice che le sia piaciuta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted August 19, 2016 Share Posted August 19, 2016 Mi piace il tuo stile! Nonostante la malinconia del testo presenta un ritmo molto deciso... traspare più il sentimento di sconforto rispetto a quello di tristezza. L'accostamento al quadro è sublime. Mi fate venire voglia di pubblicare qualcosa di mio con tutti questi scritti... mamma mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted August 27, 2016 Author Share Posted August 27, 2016 Mi piace il tuo stile! Nonostante la malinconia del testo presenta un ritmo molto deciso... traspare più il sentimento di sconforto rispetto a quello di tristezza. L'accostamento al quadro è sublime. Mi fate venire voglia di pubblicare qualcosa di mio con tutti questi scritti... mamma mia Contento che sia di tuo gradimento :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts