Jump to content

Ciao tesori!! ❤️

Recommended Posts

Ciao a tutti piacere mi chiamo Andrea, ho 20 e sono di Modena dove studio (purtroppo!!!) Economia.

Leggo da un po' di tempo quello di cui si discute su questo forum e molto spesso i vostri consigli li uso anche nella vita reale

Ps: mi ero impegnato ad usare mille faccine che purtroppo non si vedono ahahah :(

https://www.gay-forum.it/topic/33353-ciao-tesori-%E2%9D%A4%EF%B8%8F/

Sisi l'ho scelta, ma è stato un po' un errore!

Non perché non mi piaccia, anzi, ma diciamo che quest'anno ho un po' "dormito"!!! :D

Per esperienza personale, ti posso dire che sei ancora in tempo a cambiare facoltà, se senti che non ti garba. Ma ne parleremo in futuro, in altri topic, magari. Benvenuto ancora! ;)

a me non fa ridere :aha: ma grazie per la spiegazione, cheri :aha:

Mi dispiace ahahah :(

Per esperienza personale, ti posso dire che sei ancora in tempo a cambiare facoltà, se senti che non ti garba. Ma ne parleremo in futuro, in altri topic, magari. Benvenuto ancora! ;)

Grazie per il consiglio :)

Ciao e benvenuto coetaneo :D

vedrai che ti troverai bene qui sopra...

da noi economia la scelgono in tanti e dicono che sia tutto sommato "semplice", boh... spero si rivaluti per te :) (anche come difficoltà)

Ps: mi ero impegnato ad usare mille faccine che purtroppo non si vedono ahahah

purtroppo non prende le emoji, anzi ti cancella la parte restante @#*!!! Ma puoi sempre mettere immagini, anche piccole 0749.png