gattosc71 Posted August 18, 2016 Share Posted August 18, 2016 Ieri cazzegiando su youtube ho visto un video di propaganda cattolica in cui si diceva che in italia il tasso di nascita e' dell 1,3 tra i piu bassi d europa e che il tasso minimo per cui una comunita' riesce a sopravvivere e' 2,1 . Quindi noi siamo gia morti come popolo e avremo nei prossimi 15anni un islamizzazione del paese che giungera all' apice fra 35 anni quando in italia saranno la maggior parte mussulnani . Ad un primo tempo ho pensato alla solita cazzata dei pretoni maledetti per mettere paura , ma poi riflettendoci gli do ragione alla fine . Questo anche perche' ho conosciuto un ragazzo egiziano che anni fa mi dette da pensare per una osservazione per me assurda all epoca , lui mi disse che l egitto era cristiano ed e' diventato mussulmano semplicemente perche' i mussulmani figliano di piu' ed e' solo una questione di tempo . Io odio la chiesa i pretoni ma odio ancora di piu il mussulmanesimo per me uno schifo ancora piu grande della religione cristiana . Tacciatemi pure di razzista , ma in realta sono ateo convinto . Anni fa rimasi due mesi in un paese mussulmano e vissi quasi come loro , la loro vita e' un totale lavaggio del cervello sia con le parole sia con i fatti . Tutto il giorno a pregare e non puoi fare altro perche' se provi a dissentire ti trovi contro tutto . I pretoni mussulmani hanno in mano tutto il potere . Penso che siamo messi male anche perche' in inghilterra o francia che sono tantissimi anni che i mussulmani hanno comunita' grandissime riescono a mantenere la religione anche dopo che i figli e i figli dei figli sono andati a scuola e dovrebbero aver imparato l umanisimo avrebbero dovuto evolversi invece non e' successo !!!! Cosa ne pensate ???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted August 18, 2016 Share Posted August 18, 2016 Si sono estinti tanti popoli, presto o tardi toccherà pure a noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simondc Posted August 18, 2016 Share Posted August 18, 2016 allora...prima di tutto si scrive "musulmani", poi l'umanesimo è un altra cosa...umanesimo:"Atteggiamento spirituale e culturale, di un periodo storico o di un singolo autore, caratterizzato dal culto del mondo classico, e da una conoscenza profonda della lingua e letteratura greca e latina spesso esplicantesi in esercizi di imitazione o composizione prosastica e poetica."....inoltre...parlare di "odio" non è una bella cosa, le culture non vanno mai disprezzate, anzi, vanno apprezzate moltissimo! ci sta il fatto che non ne condividi alcuni aspetti (la maggior parte in realtà, se non nulla) ma non è un buon motivo per parlare di odio, anche perche non credo che si possa odiare qualcuno per la sua cultura!....a volte si accusano i musulmani di essere figli di una cultura bigotta ma anche noi non e che siamo tanto meglio! cioè voglio dire...siamo sempre pronti a giudicare e ghettizzare le altre persone quando in realtà (e in questo caso mi riferisco anche a noi omosessuali, bisessuali ecc ecc) abbiamo sempre patito tali ingiustizie e ci siamo sempre battuti per essere rispettati...è un comportamento un po ipocrita secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 18, 2016 Share Posted August 18, 2016 Topic come questi mi fanno rivivere un deja vu del bel newmarc anche se trovo sta notizia o previsione una cazzata, ti ringrazio per il deja vu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted August 18, 2016 Share Posted August 18, 2016 Non finiamo a fare previsioni apocalittiche come la lega, per favore... è vero che i musulmani figliano... ma a quel punto che fare? buttiamo fuori dal paese la loro prole? esiste l'educazione proprio perché bisogna crescere le nuove generazioni con più senso di civiltà e rispetto... In molti paesi, come la Francia e l'UK, si vedono tante "famiglie musulmane" e sono alla pari delle altre: vanno negli stessi negozi, nelle stesse caffetterie e socializzano con i "cristiani"... poi l'argomento è vario e finisce per divenire una discussione senza un motivo preciso... proprio in questi giorni, dopo il divieto del burkini, si ricomincia a parlare così tanto dell'islamismo... Comunque in Italia fino agli anni 50 c'era un tasso di natalità elevattissimo, "grazie" alle sovvenzioni di Mussolini... tutt'oggi in paesi europei, come la ricitata Francia, si vedono famiglie così numerose proprio grazie al costo minore e alle agevolazioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 Oddio come detto da Giorgio le dinamiche demografiche dipendono molto anche dalla politica sociale di un paese. Per quanto riguarda l'immigrazione non è detto che gli immigrati non siano cristiani esempio classico i filippini, i sudamericani gli slavi ecc ecc. Un grosso cambiamento nelle tematiche religiose tra gli italiani già c'è stato negli ultimi 20 anni: l'aumento enorme dei non credenti ma qui entriamo in un altro discorso ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 simondc, sarà il nome ma la pensiamo esattamente allo stesso modo.Considerando poi che ho un cugino musulmano praticante, questa cosa del lavaggio del cervello e altre cose la trovo abbastanza una cavolata intrisa di odio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jojo84 Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 Considerando che tra 35 anni potrei essermi estinto per mille altri motivi proporrei anche delle politiche a svantaggio di chi ha un patrimonio genetico migliore del mio. Smettiamola di credere che l'islam sia una cultura inferiore alla nostra e che i loro seguaci siano tutti indottrinati a tal punto che farebbero qualunque cosa. Io ci lavoro e ci ho lavorato a stretto contatto con chi pratica questa religione e ho capito che non abbiamo capito molte cose. Il punto principale è che non esiste un problema religioso ma sociale; finché continueremo a ghettizzare chi è diverso da noi finiremo per essere sconfitti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 Il punto principale è che non esiste un problema religioso ma sociale; finché continueremo a ghettizzare chi è diverso da noi finiremo per essere sconfitti. Ma è anche vero che un "eccesso di diversità" può porre fuori della convivenza civile com'è intesa hic et nunc..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duskyte Posted August 21, 2016 Share Posted August 21, 2016 Il punto principale è che non esiste un problema religioso ma sociale; finché continueremo a ghettizzare chi è diverso da noi finiremo per essere sconfitti. Condivido totalmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts