Jump to content

New entry!

Giuca

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

finalmente anch'io posso scrivere in questo forum!

Mi presento: mi chiamo Giulio, abito a Palermo ed ho 17 anni.

Attualmente sto frequentando il liceo scientifico, quest'anno sarà l'ultimo, perciò comincio ad essere in ansia per gli esami ahah.

Dopo il liceo mi piacerebbe iscrivermi all'università. Il mio sogno è diventare un oncologo, perciò mi piacerebbe entrare in medicina.

Su di me che c'è da dire? Beh, sono un ragazzo altruista, un po' permaloso :P, semplice, curioso e anche molto, ma moooolto, timido. Ed è proprio quest'ultima caratteristica che mi porta a chiudermi a riccio, ogni tanto anche con le persone di cui mi fido. Credo che questa timidezza ed introversione siano date dalla scarsa autostima e dall'eccessiva insicurezza in tutto ciò che faccio\dico.

Ho diverse passioni, tra cui nuotare, guardare serie TV (le amo), leggere e viaggiare.

Riguardo la mia omosessualità, devo dire che sto cominciando a prenderne coscienza soltanto adesso, anche se nel profondo del mio cuore ho sempre saputo di essere gay.

Non ho ancora fatto Coming out con nessuno, nonostante abbia avuto un'ottima occasione che tuttavia non ho saputo sfruttare. Qualche volta vi racconterò cos'è successo!

Spero di trovare qualcuno con cui confrontarmi, discutere, se è il caso anche conoscere, in questo forum.

PS. Non sono molto bravo con i forum, perciò se inizialmente sbaglierò sezioni, andrò OT, o robe simili, siate clementi. Cercherò di imparare in fretta!

Buona giornata a tutti!  :bye:  :bye:

Bene arrivato tra noi!

Per quanto riguarda il prendere coscienza, ricorda: i migliori sono froci.

#ProudToBeGay

Ci leggiamo qua e là!

Grazie a tutti!  :)):

Per quanto riguarda il prendere coscienza, ricorda: i migliori sono froci.

#ProudToBeGay

Proverò a ricordarlo!  :D

Edited by GiulioC

Dragon Shiryu

sto frequentando il liceo scientifico

immagino la fatica XD

oncologo

chiamatemi pazzo, ma ogni volta che leggo questo mi vien in mente l'ornitorinco! :asd:

parte questo.. ciao!

Ciao e benvenuto :D

che strano... dalla presentazione non sembri affatto timido :P ci hai raccontato praticamente tutto di te!

Ti troverai bene qua sopra, ne sono sicuro...

Quando vuoi scrivi pure, a presto ;)

chiamatemi pazzo, ma ogni volta che leggo questo mi vien in mente l'ornitorinco!

o meglio... anche l'ornitologo 0436.png

Grazie mille a tutti, siete stati molto accoglienti e simpatici!  :D 

sei meraviglioso :aha:

Addirittura? ahah

immagino la fatica XD

Immagini molto bene...  <_<

che strano... dalla presentazione non sembri affatto timido :P ci hai raccontato praticamente tutto di te!

Se mi avessi conosciuto di persona la penseresti diversamente ahah

Sarò sincero... è più semplice parlare dietro un computer!

Benvenuto da parte di un altro palermitano "adottato" :)

È bello sapere che ci sono concittadini  ;)

Grazie Olorin e Zafkiel  :sorriso:

già... ricordo i miei anni di liceo scientifico...

Spero che tu non ricordi soltanto lo studio! Ci sono anche tantissime cose belle: le manifestazioni, i compagni, l'odio nei confronti di alcuni professori ahah

Edited by GiulioC

Dragon Shiryu

Spero che tu non ricordi soltanto lo studio! Ci sono anche tantissime cose belle: le manifestazioni, i compagni, l'odio nei confronti di alcuni professori ahah

il fatto di essere preso in giro, il fatto di essere da tappezzerie mentre gli altri cuccavano tra di loro... ovvio! :asd:

sull'ultimo son d'accordo ahahahahhahah

il fatto di essere preso in giro

Tranquillo, questo capita a tutti, anche a me è successo... e a dir la verità continua a succedere qualche volta!

Tuttavia non dobbiamo arrenderci, anzi dobbiamo dimostrare di essere forti e dobbiamo cercare di non farci demoralizzare da tutte le cattiverie che ci vengono dette!

Prima o poi ci riprenderemo una rivincita!  :sisi:

il fatto di essere da tappezzerie mentre gli altri cuccavano tra di loro... ovvio! :asd:

Tranquillo... troverai anche tu il principe azzurro con cui cuccare, se già non l'hai trovato!   :rotfl:

Abbi fiducia!  :P:

Dragon Shiryu

Prima o poi ci riprenderemo una rivincita! :sisi:

peccato solo che il mio periodo del liceo sia passato da un po' ahahhaha

Tranquillo... troverai anche tu il principe azzurro con cui cuccare, se già non l'hai trovato! :rotfl:

si, il mio cuscino :asd:

peccato solo che il mio periodo del liceo sia passato da un po' ahahhaha

Tranquillo, c'è sempre tempo! Significa che ti prenderai una rivincita su altri ambiti o settori della tua vita!  ;)

si, il mio cuscino :asd:

Ah... non credevo ci fossero altri che avessero il mio stesso principe azzurro!  :laugh:

Dragon Shiryu

Tranquillo, c'è sempre tempo! Significa che ti prenderai una rivincita su altri ambiti o settori della tua vita! ;)

vedremo ahaha

Ah... non credevo ci fossero altri che avessero il mio stesso principe azzurro! :laugh:

sarà qualche parente :uhsi:

Ciao e benvenuto 

Il mio sogno è diventare un oncologo, perciò mi piacerebbe entrare in medicina.

cavolo complimenti, ti auguro di realizzare il tuo sogno ...ottimo