Giuca Posted August 18, 2016 Share Posted August 18, 2016 Ciao a tutti, finalmente anch'io posso scrivere in questo forum! Mi presento: mi chiamo Giulio, abito a Palermo ed ho 17 anni. Attualmente sto frequentando il liceo scientifico, quest'anno sarà l'ultimo, perciò comincio ad essere in ansia per gli esami ahah. Dopo il liceo mi piacerebbe iscrivermi all'università. Il mio sogno è diventare un oncologo, perciò mi piacerebbe entrare in medicina. Su di me che c'è da dire? Beh, sono un ragazzo altruista, un po' permaloso :P, semplice, curioso e anche molto, ma moooolto, timido. Ed è proprio quest'ultima caratteristica che mi porta a chiudermi a riccio, ogni tanto anche con le persone di cui mi fido. Credo che questa timidezza ed introversione siano date dalla scarsa autostima e dall'eccessiva insicurezza in tutto ciò che faccio\dico. Ho diverse passioni, tra cui nuotare, guardare serie TV (le amo), leggere e viaggiare. Riguardo la mia omosessualità, devo dire che sto cominciando a prenderne coscienza soltanto adesso, anche se nel profondo del mio cuore ho sempre saputo di essere gay. Non ho ancora fatto Coming out con nessuno, nonostante abbia avuto un'ottima occasione che tuttavia non ho saputo sfruttare. Qualche volta vi racconterò cos'è successo! Spero di trovare qualcuno con cui confrontarmi, discutere, se è il caso anche conoscere, in questo forum. PS. Non sono molto bravo con i forum, perciò se inizialmente sbaglierò sezioni, andrò OT, o robe simili, siate clementi. Cercherò di imparare in fretta! Buona giornata a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 18, 2016 Share Posted August 18, 2016 Benvenuto caro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 18, 2016 Share Posted August 18, 2016 Bene arrivato tra noi! Per quanto riguarda il prendere coscienza, ricorda: i migliori sono froci. #ProudToBeGay Ci leggiamo qua e là! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simondc Posted August 18, 2016 Share Posted August 18, 2016 ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted August 18, 2016 Author Share Posted August 18, 2016 (edited) Grazie a tutti! Per quanto riguarda il prendere coscienza, ricorda: i migliori sono froci. #ProudToBeGay Proverò a ricordarlo! Edited August 18, 2016 by GiulioC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 18, 2016 Share Posted August 18, 2016 sei meraviglioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 18, 2016 Share Posted August 18, 2016 sto frequentando il liceo scientifico immagino la fatica XD oncologo chiamatemi pazzo, ma ogni volta che leggo questo mi vien in mente l'ornitorinco! parte questo.. ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hide95 Posted August 18, 2016 Share Posted August 18, 2016 Benvenuto, sono sicuro che qui sul forum ti troverai benissimo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lenny88 Posted August 18, 2016 Share Posted August 18, 2016 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted August 18, 2016 Share Posted August 18, 2016 Ciao e benvenuto che strano... dalla presentazione non sembri affatto timido :P ci hai raccontato praticamente tutto di te! Ti troverai bene qua sopra, ne sono sicuro... Quando vuoi scrivi pure, a presto chiamatemi pazzo, ma ogni volta che leggo questo mi vien in mente l'ornitorinco! o meglio... anche l'ornitologo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 18, 2016 Share Posted August 18, 2016 o meglio... anche l'ornitologo 0436.png meglio il mio animale XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted August 18, 2016 Share Posted August 18, 2016 Benvenuto da parte di un altro palermitano "adottato" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted August 19, 2016 Author Share Posted August 19, 2016 Grazie mille a tutti, siete stati molto accoglienti e simpatici! sei meraviglioso Addirittura? ahah immagino la fatica XD Immagini molto bene... che strano... dalla presentazione non sembri affatto timido :P ci hai raccontato praticamente tutto di te! Se mi avessi conosciuto di persona la penseresti diversamente ahah Sarò sincero... è più semplice parlare dietro un computer! Benvenuto da parte di un altro palermitano "adottato" :) È bello sapere che ci sono concittadini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 19, 2016 Share Posted August 19, 2016 Addirittura? ahah si cucciolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted August 19, 2016 Share Posted August 19, 2016 ciao! benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 19, 2016 Share Posted August 19, 2016 Immagini molto bene... già... ricordo i miei anni di liceo scientifico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted August 19, 2016 Author Share Posted August 19, 2016 (edited) Grazie Olorin e Zafkiel già... ricordo i miei anni di liceo scientifico... Spero che tu non ricordi soltanto lo studio! Ci sono anche tantissime cose belle: le manifestazioni, i compagni, l'odio nei confronti di alcuni professori ahah Edited August 19, 2016 by GiulioC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 19, 2016 Share Posted August 19, 2016 Spero che tu non ricordi soltanto lo studio! Ci sono anche tantissime cose belle: le manifestazioni, i compagni, l'odio nei confronti di alcuni professori ahah il fatto di essere preso in giro, il fatto di essere da tappezzerie mentre gli altri cuccavano tra di loro... ovvio! sull'ultimo son d'accordo ahahahahhahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted August 20, 2016 Author Share Posted August 20, 2016 il fatto di essere preso in giro Tranquillo, questo capita a tutti, anche a me è successo... e a dir la verità continua a succedere qualche volta! Tuttavia non dobbiamo arrenderci, anzi dobbiamo dimostrare di essere forti e dobbiamo cercare di non farci demoralizzare da tutte le cattiverie che ci vengono dette! Prima o poi ci riprenderemo una rivincita! il fatto di essere da tappezzerie mentre gli altri cuccavano tra di loro... ovvio! Tranquillo... troverai anche tu il principe azzurro con cui cuccare, se già non l'hai trovato! Abbi fiducia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 Prima o poi ci riprenderemo una rivincita! peccato solo che il mio periodo del liceo sia passato da un po' ahahhaha Tranquillo... troverai anche tu il principe azzurro con cui cuccare, se già non l'hai trovato! si, il mio cuscino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted August 20, 2016 Author Share Posted August 20, 2016 peccato solo che il mio periodo del liceo sia passato da un po' ahahhaha Tranquillo, c'è sempre tempo! Significa che ti prenderai una rivincita su altri ambiti o settori della tua vita! si, il mio cuscino Ah... non credevo ci fossero altri che avessero il mio stesso principe azzurro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 Tranquillo, c'è sempre tempo! Significa che ti prenderai una rivincita su altri ambiti o settori della tua vita! vedremo ahaha Ah... non credevo ci fossero altri che avessero il mio stesso principe azzurro! sarà qualche parente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zindine Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted August 20, 2016 Author Share Posted August 20, 2016 Ciao e benvenuto! Ciao Zindine, grazie! sarà qualche parente Probabile ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duskyte Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 21, 2016 Share Posted August 21, 2016 Probabile ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Ciao e benvenuto Il mio sogno è diventare un oncologo, perciò mi piacerebbe entrare in medicina. cavolo complimenti, ti auguro di realizzare il tuo sogno ...ottimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted August 28, 2016 Author Share Posted August 28, 2016 Grazie a tutti per il benvenuto! cavolo complimenti, ti auguro di realizzare il tuo sogno ...ottimo Grazie mille! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts