Animapesante Posted August 19, 2016 Share Posted August 19, 2016 (Una delle mie tante "farfuglierie" del passato) Ti aspetto in un sogno, uno qualsiasi, uno fra i tanti persi fra l'ignoto. Ti aspetto perché le viscere della realtà mi hanno logorato il senso. Anche l’attesa ha il suo crudo fascino: vista da questa prospettiva eterea, effimera dove vivo serenamente e con gioia posso dire un sincero "grazie" alle stelle e un piacevole "ti voglio bene" a chicchessia. Ti aspetto lì, in quel sogno, dove il mio respiro è nato dal tuo e dal mio fiato sussurrerò le tue parole che saranno mie per sempre. Ti aspetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted August 19, 2016 Share Posted August 19, 2016 I sogni sono fra i posti migliori dove ritrovare le persone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted August 19, 2016 Share Posted August 19, 2016 I sogni sono forse l'unico luogo in cui l'attesa prima o poi ha un lieto fine. Della poesia mi hanno colpito soprattutto le "viscere della realtà" e il passaggio in cui dici "il mio respiro è nato dal tuo". Sono, credo, le più sentite, quelle in cui ciò che provi diventa un nervo scoperto, che può anche fare male. Non penso di avertelo già detto: è molto bello il tuo avatar, "Broken Messenger" di begemott. Sospeso tra la speranza di riparare il messaggero e la disperazione di non riuscirci. L'incertezza che il messaggio arrivi o no, un giorno, a destinazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simondc Posted August 19, 2016 Share Posted August 19, 2016 che romantico *.* a differenza di tante capre...bella bravo :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts