paperino Posted August 19, 2016 Share Posted August 19, 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Ruben e scrivo da Udine, dove faccio il magazziniere. Mi sono iscritto a questo forum per scambiare opinioni e idee con gli altri utenti. Non sono molto bravo con le presentazioni quindi mi conoscerete pian piano grazie ai miei interventi. [emoji3] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 19, 2016 Share Posted August 19, 2016 Benvenuto Ruben!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 Ciao paperino benvenuto. Perche' ruben Pukka ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 ... dice di chiamarsi Ruben, il nuovo Forumino udinese, capricorno pure, al quale vanno i miei saluti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 Benvenuto Ruben! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 "A rapporto!" ma anche "giù dalle brande!" tanto x restare in caserma... ci hai messo 4 anni e passa dall'iscrizione alla presentazione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 ciao Ruben (Sosa) [ok, la smetto col calcio XD]... o Donald a te la scelta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 Ciao. Benvenuto. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 Benvenuto Ruben! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duskyte Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 Benvenuto. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted August 20, 2016 Author Share Posted August 20, 2016 Grazie a tutti! "A rapporto!" ma anche "giù dalle brande!" tanto x restare in caserma... ci hai messo 4 anni e passa dall'iscrizione alla presentazione.. Mi ero perso nella strada della vita. [emoji56] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 Benvenuto Ruben (Neves) già ti immagino rude con i tuoi colleghi nella tuta di lavoro. @@Capricorno57, come sempre molto attento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 "A rapporto"? - Da dove vieni, soldato? - Texas, signore! - Dal Texas vengono solo tori e checche! Tu l'aria da toro non ce l'hai, quindi il cerchio si restringe! (Ora mi correggerete, ma tanto la citazione è meravigliosa anche se disastrata!) Bene arrivato tra noi, soldato Ruben! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted August 20, 2016 Author Share Posted August 20, 2016 Grazie al fatto che nessuno ha citato Barrichello scopro ora che non corre più da qualche anno. - Da dove vieni, soldato? - Texas, signore! - Dal Texas vengono solo tori e checche! Tu l'aria da toro non ce l'hai, quindi il cerchio si restringe! A questo punto spero di non avere le corna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 Ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted August 21, 2016 Share Posted August 21, 2016 Che nome cinematografico... Ho già in mente una trama: il magazziniere bear Ruben che, come King Kong, ti prende in braccio e ti rapisce per portarti in una spiaggia esotica. Scherzo, comunque benvenuto, se non sbaglio c'è altra gente delle tue parti nel forum (anche se ultimamente non si fa molto viva...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 21, 2016 Share Posted August 21, 2016 Grazie al fatto che nessuno ha citato Barrichello scopro ora che non corre più da qualche anno. vero... c'era anche lui ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 "A rapporto"? - Da dove vieni, soldato? - Texas, signore! - Dal Texas vengono solo tori e checche! Tu l'aria da toro non ce l'hai, quindi il cerchio si restringe! (Ora mi correggerete, ma tanto la citazione è meravigliosa anche se disastrata!) Bene arrivato tra noi, soldato Ruben! ... in quale film era ? forse il sergente istruttore in Full Metal Jack ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Oh, un compatriota Benvenuto! Ma sei di Udin città o sei un vero furlan rurale di provincia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeYou Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Welcome home :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted September 18, 2016 Author Share Posted September 18, 2016 Benvenuto! Ma sei di Udin città Grazie! Sono un veneto della bassa padovana trapiantato a Udine City da sei anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts