duskyte Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 "Nessuno mi vuole. Nessuno ha bisogno di me. Io lo so chi sono. Lo so cosa dicono che sono – una vampira che succhia il sangue del sistema. Una schifosa macchia d’unto nera che bisogna lavare via, castigare, ammazzare, cambiare.Io voglio dire che sono qualcuno. Voglio dirlo nella metro, alla tele, al cinema, A VOCE ALTA. Vedo le facce rosa ben vestite che mi guardano attraverso e mi vedo sparire nei loro occhi. Parlo forte, ma non esisto lo stesso."Libri che gelano il sangue. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 Purtroppo non ho mai letto il romanzo e ho solo visto il film, che comunque mi aveva colpito molto, davvero ti spinge a capire le difficoltà della protagonista e la sofferenza passata, almeno per chi ne ha la sensibilità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted August 20, 2016 Share Posted August 20, 2016 Nemmeno io lo conoscevo... ho letto la trama e già da quello si coglie la pesantezza! Raggelante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duskyte Posted August 21, 2016 Author Share Posted August 21, 2016 Condivido pienamente ciò che avete detto. Ho conosciuto la storia grazie alla visione del trailer su YouTube, allora ho deciso di leggere prima il libro, ma se il film lo hanno girato rimanendo molto fedeli al testo, non so se avrò mai il coraggio di vederlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts