ShAnE Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 Ottimo horror devo dire,visto piu volte perche amo la protagonista :love:eheh Eliza DushkuLa breva trama: Un gruppo di 5 giovani rimangono bloccati in una foresta del West Virginia. Da quel momento diventano preda dei leggendari cannibali della montagna dal volto sfigurato.Chi lo ha visto? Come lo avete trovato?Piccola immagine come anticipazione di una scena terribilmente brutta [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 pessimo..una brutta copia di "le colline hanno gli occhi" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted December 11, 2006 Author Share Posted December 11, 2006 Magari le colline hanno gli occhi è una brutta copia.. Ma questo è il mio punto di vista.. Opinione personale,ognuno la pensa diversamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 come fanno "le colline hanno gli occhi" film del 1977 di craven essere una brutta copia di wrong turn film del 2005? wrong turn purtroppo lo ricalca eccessivamente sembra piu' un copia incolla di vari films anni 70 bho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted December 11, 2006 Author Share Posted December 11, 2006 03/04 un anno prima eh gia avevo dimenticato fosse del 77... mi inchino ma mai piaciuto troppo quel film.. e comunque non lo vedo poi cosi uguale..vabbe a me piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted December 14, 2006 Share Posted December 14, 2006 Io non amo gli Horror, ma questo mi è piaciuto!! Sono saltato dalla sedia un paio di volte XD Però mi facevano impressione la maggiorn parte delle scene...bleh!! L'ho vidi quando uscì, quindi oltre al ricordo della tensione che mi emanava, non ho altro... :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kai-chan Posted December 20, 2006 Share Posted December 20, 2006 carino xkè amo eliza dushku e xkè faith sarà sempre nel mio cuore eheheh :) ma in generale è davvero una "copia-copiarella" di vecchi film... nulla di nuovo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 23, 2006 Share Posted December 23, 2006 o copia o no, a me è piaciuto molto...un bell'horror fatto bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted December 24, 2006 Share Posted December 24, 2006 Io ricordo vagamente il film nonostante ce l'abbia in dvd che presi a Londruccia mia per curiosità. Io nel frattempo me lo rivedo così poi recensisco anche io. Vorrei nel frattempo spingere tutti voi, se vi va, di analizzare anche qualche scena del film che vi è piaciuta di più, non limitandovi sono a dire "bello" o "brutto". Ok? Magari qualcuno che non l'ha visto si incuriosisce e se lo va a vedere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts