kinbeat Posted July 6, 2015 Share Posted July 6, 2015 da ormai 2 settimane ho adottato un micio di nome alfred :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted July 6, 2015 Share Posted July 6, 2015 Io ho un po' una fattoria, maiali, capre, pecore, galline, a cui cerco di non affezionarmici perché molti son destinati al macello ç.ç Poi ho un cane, Golia, che io chiamo Signor Cane, che ho da quasi 6 anni, ci son cresciuta assieme La figlia della mia gatta storica, Signora Licia terza (che proprio ieri ha avuto altri tre micetti!) Altre due trovatelle, che ho scovato insieme a mia sorella in mezzo alla spazzatura, Riley e Kai E infine il Maestro Ogway (sì, come quello di Kung Fu Panda) la tartaruga d'acqua, che è molto timido e non vorrebbe che postassi foto sue! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boeche Posted July 11, 2015 Share Posted July 11, 2015 un dobermann di 30 chili che arriverà a pesarne 45 da adulto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted July 13, 2015 Share Posted July 13, 2015 Ho una gallina di 150 grammi. Arriverà a 4 kg. Pronta per il brodo di Navidad. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted July 13, 2015 Share Posted July 13, 2015 In ricordo di Nirvana, cagnolona fedele, mancata nell'estate 2013 all'età di 14 anni La bestiolona pesava 45 kg, era un incrocio tra pastore tedesco e maremmano. Viveva nel cortile della casa rurale del mio boy, aveva un bel prato di 300 mq, dormiva nella sua cuccia fuori casa estate e inverno. Mia compagna di tanti giri in montagna ma anche di passaggiate tranquillamente senza guinzaglio in città. La calma fatta animale. Rispondeva con precisione a una ventina di ordini; per diletto si scavò un buco pazzesco in giardino, profondo un metro e mezzo; è stata sepolta lì col benestare del veterinario. Il mio fidanzato Gemelli70 si commuove ancora oggi al pensiero del "suo" cane, specie al secondo campari... Non gli ho mai chiesto se in cima alla scala ci fossi io o il cane. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted July 15, 2015 Share Posted July 15, 2015 In ricordo di Nirvana, cagnolona fedele, mancata nell'estate 2013 all'età di 14 anni IMG_6233.JPG La bestiolona pesava 45 kg, era un incrocio tra pastore tedesco e maremmano. Viveva nel cortile della casa rurale del mio boy, aveva un bel prato di 300 mq, dormiva nella sua cuccia fuori casa estate e inverno. Mia compagna di tanti giri in montagna ma anche di passaggiate tranquillamente senza guinzaglio in città. La calma fatta animale. Rispondeva con precisione a una ventina di ordini; per diletto si scavò un buco pazzesco in giardino, profondo un metro e mezzo; è stata sepolta lì col benestare del veterinario. Il mio fidanzato Gemelli70 si commuove ancora oggi al pensiero del "suo" cane, specie al secondo campari... Non gli ho mai chiesto se in cima alla scala ci fossi io o il cane. Bellissima. Sconvolgente il fatto che scavò quella buca dove voi stessi l'avete seppellita, ma la fece prima di morire? O.o Comunque io ho avuto gli animali più vari, cani, gatti, criceti, testuggini oche e gazze. L'ultima è stata proprio due mesi fa, una gazza che ho raccolto, dopo essere caduta dal nido. Dopo un mese, appena poteva volare l'ho liberata e ha ritrovato la sua famiglia :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted July 15, 2015 Share Posted July 15, 2015 scavò quella buca dove voi stessi l'avete seppellita, ma la fece prima di morire? La fece in 4 o 5 anni, smise di scavare quando mancarono le forze. Il buffo è che scavava soltanto quando era da sola. A volte il mio boy tornando a casa dal lavoro entrava in cortile e vedeva spuntare dal buco la coda della scavatrice. Sorpresa, correva in cuccia come se avesse combinato una marachella ma bastava il solito biscotto per tranquillizzarla. Il terreno era sabbione granuloso e compatto, una volta franò ma lei non smise il gioco. Un altro cane, al momento, non è in preventivo. Bella la storia della gazza; ce ne sono tante qui da noi, e tanti merli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted July 15, 2015 Share Posted July 15, 2015 La fece in 4 o 5 anni, smise di scavare quando mancarono le forze. Il buffo è che scavava soltanto quando era da sola. A volte il mio boy tornando a casa dal lavoro entrava in cortile e vedeva spuntare dal buco la coda della scavatrice. Sorpresa, correva in cuccia come se avesse combinato una marachella ma bastava il solito biscotto per tranquillizzarla. troppo troppo tenera! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 a quanto pare in questo forum vanno di moda i gatti tuxedo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 ahahahah nell'ultima foto fa morire <3 dolcissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vgogh Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Ho un cane di 8 mesi un'incrocio tra un pincher ed un volpino si chiama Yago. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hil Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 (edited) Ho un gatto di 6 anni, e quando ero piccina ho avuto tre cani,un gatto e 7 criceti! La cosa in comune di tutti gli animali che ho avuto (tranne i criceti xD) è che li ho trovati abbandonati per strada.. e non ho saputo resistere dal portarli via con me!! :) Edited July 22, 2015 by Hil Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted July 23, 2015 Share Posted July 23, 2015 Lei è Nymeria, 7 mesi, incrocio tra un Jack Russel e un bracco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BibiTheMouse Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 Mia sorella può essere considerata come animale? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 Nymeria chiudi bene le porte, tenterò di rubarla... Mia sorella può essere considerata come animale? Sì, ma devi postare una foto di lei a cuccia e col collare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 Yago foto please Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vgogh Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 foto please eccolo [emoji7][emoji7][emoji7] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 incrocio tra un pincher ed un volpino bell'animaletto! mi piace il pelo e le zampe lunghette. Goditelo... Parere di parte, però, in realtà trovo del bello e del buono in quasi tutti i cani, al punto di non avere un cane dei sogni, ma sogno di avere (di nuovo) un cane. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted August 18, 2015 Share Posted August 18, 2015 domani il mio gatto fa 4 mesi sta diventando gigante, questo era neanche due mesi fa http://www.gay-forum.it/forum/uploads/monthly_06_2015/post-10763-0-61081000-1435582698.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 image.jpg image.jpg image.jpg I furetti sono caratterialmente tra il cane e il gatto... Hai tolto loro le ghiandole ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MalcomBraumGraves Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Ho un gatto enorme bianco e nero. Ha 14 anni, lo abbiamo trovato da piccolo appena nato per strada. Mia sorella pregò i miei per portarne uno, e nonostante l'astio per i gatti da parte di mio padre e della mia sorella maggiore lo portammo a casa. non chiedetemi perché, ama stare nella cuccia del cane e pesa 7,5 kg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Hai tolto loro le ghiandole ? Assolutamente no. Solo sterilizzati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Assolutamente no. Solo sterilizzati E non puzzano con la ghiandola,o ti spruzzano la casa di strani odori ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Se sono sterilizzati non spruzzano niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davenull Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 ho un cane di 4 anni, si chiama oscar, ecco la foto: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gramew Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 cane e sorella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 Gatto e sorella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted August 21, 2016 Share Posted August 21, 2016 Apro questo topic per raccogliere un po' di utenti cui piacciono gli animali e ne hanno a casa. Per rompere il ghiaccio, ecco il mio amico peloso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hide95 Posted August 21, 2016 Share Posted August 21, 2016 che musetto simpatico che ha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 21, 2016 Share Posted August 21, 2016 Si, e' un cucciolo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts