Paolo91 Posted May 20, 2017 Share Posted May 20, 2017 La situazione animali è degenerata. Siamo a quattro gatti, un cane e due tartarighe di terra. Mexico rimane la star della casa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted May 20, 2017 Share Posted May 20, 2017 Io ho le piattole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted May 20, 2017 Share Posted May 20, 2017 Io ho le piattole. Anche! Faresti prima a dire quale difetto tu non abbia, ammesso che ce ne sia uno..... Vuoi vedere che sotto sotto non sei gayo, ma etero?;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted May 21, 2017 Share Posted May 21, 2017 Anche! Faresti prima a dire quale difetto tu non abbia, ammesso che ce ne sia uno..... Vuoi vedere che sotto sotto non sei gayo, ma etero?;-) A me piace il cazzo ma non so se sono froscio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted May 21, 2017 Share Posted May 21, 2017 A me piace il cazzo Ineffetti detto così sembra più un interesse da macellaio o da sessuologo che da homo homoeroticus ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted May 21, 2017 Share Posted May 21, 2017 Momentaneamente non ho nessun animale, ma in passato ho avuto dei pesci rossi e dei pappagallini cocoriti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted May 21, 2017 Share Posted May 21, 2017 in questo topic le piattole non valgono, nemmeno le formiche che avevo sul balcone l'altro giorno.. Irrilevanti direbbe qualcuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted May 21, 2017 Share Posted May 21, 2017 Le piattole sono economiche da mantenere, un cane al giorno d'oggi costa come un figlio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icyheart Posted May 21, 2017 Share Posted May 21, 2017 Ho due cani e un criceto di nome ricky ^-^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davis Posted May 21, 2017 Share Posted May 21, 2017 Animali? E che so? Se mangiano? No non ho mai avuto animali. Forse potrebbe pure piacermi ma non ho una casa con un giardino tutto mio dove ad esempio far stare un cane con la sua cuccia... a me non piace tenerli dentro casa oppure nel caso di altri animali nelle gabbiette o piccoli acquari per tartarughe, pesci... per me devono avere un grande spazio dove potersi muovere e poi è impegnativo tenerli, io sono uno di quelli che all'inizio è entusiasta e si impegna ma poi passa tempo e già mi scoccio e non gli darei più la giusta attenzione, preferisco non fargli fare una brutta fine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted May 22, 2017 Share Posted May 22, 2017 le formiche che avevo sul balcone l'altro giorno.. Irrilevanti direbbe qualcuno In una considerazione antropocentrica, forse sono irrilevanti...., ma nemmeno questo è vero, considerato il ruolo svolto nell'ecoambiente. Comunque, rimanendo pure nei confini dell'antropocentrismo, nessun animale non umano credo superi i cani, che sono i soli a non vivere presso gli uomini, bensì con gli uomini: sono compagni di vita, spesso più che siano gli uomini stessi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts