zm565 Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 Ciao forum..... mi chiamo Mauro vivo normalmente in Piemonte, ma ad agosto scendo in Sicilia nella zona di Castelvetrano.- Selinunte. Sono bsx passivo e..... mi piacerebbe conoscere ed essere contattato da persone che frequentano quella zona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 un contatto intimo e caldo tutti lo cercano.. in ogni luogo benedetto da Dio Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 Ti stai organizzando per il viaggio in sicilia ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 I bsx sono sempre passivi... "attivo con le donne e passivo con gli uomini cit." XD Ad agosto scendi in Sicilia? Peccato che siamo quasi a fine agosto.. Ti segnalo solo per questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zm565 Posted August 22, 2016 Author Share Posted August 22, 2016 Ciao.... mi trovo già in Sicilia... rientro nei primi di settembre..... ringrazio per i messaggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 ..e i rimanenti 11 mesi..? Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 Questo è un forum.. non un sito d'incontri. Immagino che tu lo abbia letto nel regolamento al momento dell'iscrizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 Iscriversi a gayromeo era troppo complicato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 Immagino che tu lo abbia letto nel regolamento al momento dell'iscrizione perchè c'è qualcuno che lo legge? XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 Come è stato detto dagli altri utenti, questo Forum non è un sito di incontri, per cui chiudo la discussione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts