Capricorno57 Posted August 23, 2016 Share Posted August 23, 2016 trovare con voi una soluzione manco a sessant'anni ci sono le.. soluzioni. Parlerei quindi di strategie. Dici di essere timido, ma secondo me prima ancora di vincere la timidezza devi vincere la paura che hai di essere,, scoperto. Solo così mi spiego il fatto che non hai pubblicato, per il momento, un paio di fotine decenti sulle app di incontri che frequenti. Ti va di iniziare da.. questo spettabile Forum..? di mettere in avatar un po' di viso di Te, magari in bianco e nero, magari un po' di lato, insomma un'immagine diversa da una carta d'identità? di indicare la provenienza, almeno sommariamente, tipo "Campania" per cominciare, continuando poi con la città "di riferimento"? E dimentica il tipo che hai "conosciuto" on line, sai quanta roba c'è la fuori, da maneggiare con cura e agitare prima dell'uso? Forza boy, tifo x Te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted August 23, 2016 Share Posted August 23, 2016 Ma una persona non può spiegare quando ti piace qualcuno.. accade e basta! Vorrà dire che io e @Cristino saremo un pò adolescenti e sognatori, anche a me è capitato che qualcuno mi "acchiapasse" in chat.. senza magari averlo neanche visto.. succede.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 23, 2016 Share Posted August 23, 2016 Ma una persona non può spiegare quando ti piace qualcuno abbi pazienza con me, sono in "fase adolescenziale off" , non vEdo più come possa piacere qualcuno di cui hai soltanto letto qualcosa... Ad esempio Tu mi piaci, ma Ti conosco solo per quello che scrivi. Tu invece, oltre a quello che scrivo io sul Forum, hai almeno 2 elementi di giudizio in più su di me: 2 foto in Secret area". E mo', come la mettiamo, tanto x giocare in pubblico a.. nascondino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted August 23, 2016 Share Posted August 23, 2016 Ma mi stai corteggiando @Capricorno ahahah.. strano che ti piaccio, sento di piacere poco alla gente.. ma il mio commento precedente non vuole inveire contro nessuno, ma Cristino lo capisco perchè è umano possa capitare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 23, 2016 Share Posted August 23, 2016 (edited) Ma mi stai corteggiando sì, per gioco e per stare nel topic di Cristino. Allora, io so, avendo letto tanti suoi topic, che a Hypnoticeyes, il cui nick è già tutto un programma, piacciono gli uomini un po'.. in età. Perfetto. Fase adolescenziale on, mi spaccio per quarantottenne, mi innamoro di lui senza nemmeno averlo visto in foto e senza nemmeno averlo sentito al telefono, mi sono costruito un tale castello abusivo e sono talmente esaltato dalla situazione che prenoto il traghetto e mi imbarco con la Mini destinazione Sardegna. So di piacere a lui perchè me l'ha scritto, ha alcune foto di me, in costume speEdo e seduto sul cofano dell'auto con l'aria da driver fatale. Arrivo a Olbia e lui è lì che mi aspetta, come da accordi porta una cravatta viola. Ma.. mi pare, già da lontano, che non sia fisicamente il mio tipo. Cribbio, è vero, non mi ricordavo nemmeno che non basta avere 22 anni per piacermi, cavoli ha la barba fino al petto, è un culturista alto due metri... Da "il Gazzettino di Cagliari" , 11-9-2016 : anziano sessantenne piemontese disperso sulla tratta Olbia-Genova, proseguono le ricerche in mare". Edited August 23, 2016 by Capricorno57 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted August 23, 2016 Share Posted August 23, 2016 Ahahah sei un mito @Capricorno57 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristino Posted August 23, 2016 Author Share Posted August 23, 2016 (edited) manco a sessant'anni ci sono le.. soluzioni. Parlerei quindi di strategie. Dici di essere timido, ma secondo me prima ancora di vincere la timidezza devi vincere la paura che hai di essere,, scoperto. Solo così mi spiego il fatto che non hai pubblicato, per il momento, un paio di fotine decenti sulle app di incontri che frequenti. Ti va di iniziare da.. questo spettabile Forum..? di mettere in avatar un po' di viso di Te, magari in bianco e nero, magari un po' di lato, insomma un'immagine diversa da una carta d'identità? di indicare la provenienza, almeno sommariamente, tipo "Campania" per cominciare, continuando poi con la città "di riferimento"? E dimentica il tipo che hai "conosciuto" on line, sai quanta roba c'è la fuori, da maneggiare con cura e agitare prima dell'uso? Forza boy, tifo x Te... per il momento non voglio un giorno lo farò! Grazie per il sostegno ! Edited August 23, 2016 by Cristino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 23, 2016 Share Posted August 23, 2016 Vorrà dire che io e @Cristino saremo un pò adolescenti e sognatori O isolati dalla realtà. Solo questione di termini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts