Jump to content

Mi presento c:

bryanx

Recommended Posts

Buonasera a tutti, sono Federico, ho 17 anni e vengo dalla provincia di Agrigento. ^_^ 

Frequento il Liceo Classico (il prossimo anno è l'ultimo!), amo leggere, guardare serie tv (ultimamente sto guardando orange is the new black..), uscire con gli amici, ogni tanto giocare ai videogiochi e tante altre cose che in questo momento non mi vengono in mente. :D

Sono tendenzialmente timido e introverso però quando incomincio a conoscere le persone mi apro molto e tendo anche a diventare logorroico ahahahahah

in più non mi manca la voglia di mettermi in gioco e divertirmi! :nyam:

Già conoscevo questo forum, ma soltanto adesso ho deciso di iscrivermi e di presentarmi perché sono interessato dai temi trattati (ma va'? : :ciga: ) e perché trovo che il forum sia molto accogliente. :D 

Grazie di cuore a tutti per il benvenuto. :D

benvenuto! Anche a me piace un sacco "Orange is the new black"! in particolare adoro Black Cindy  :nyam:

Anche io l'adoro, ogni volta mi fa morire dal ridere. :')

Uh, Girgenti!

Ben arrivato tra noi, beddru!

Anche tu originario di queste zone? :D

Meglio così, te l'assicuro. :')

Dici?

Posti meravigliosi, ritmi di vita fantastici, ragazzi mediterranei e un dialetto che t'intosta la mutanda...

Dai, ho visto di peggio :D

Dici?

Posti meravigliosi, ritmi di vita fantastici, ragazzi mediterranei e un dialetto che t'intosta la mutanda...

Dai, ho visto di peggio :D

Avrei da ridire sui ritmi di vita fantastici, comunque hai dimenticato omofobia, razzismo e chiusura di cervello generale! :3

Ciao bryanx ... sei giovane, avrai modo di imparare a conoscere (te stesso) e a conoscerci. 

Contento di averti a bordo...

Meglio un logorroico che uno che non ha nulla da dire ;)

Ciao bryanx ... sei giovane, avrai modo di imparare a conoscere (te stesso) e a conoscerci. 

Contento di averti a bordo...

Meglio un logorroico che uno che non ha nulla da dire ;)

Uh questo certamente. u.u