Tyrael Posted August 25, 2016 Share Posted August 25, 2016 Opening: https://www.youtube.com/watch?v=5DoXKrtP-5M Trama (Wikipedia): La liceale Naho Takamiya riceve un giorno una lettera dalla se stessa di dieci anni nel futuro, in cui vi sono riportati tutti gli eventi di quella giornata tra cui il trasferimento nella sua classe di un nuovo studente di nome Kakeru Naruse. La Naho del futuro ripete più volte di avere numerosi rimpianti, a cui desidera porre rimedio inducendo la se stessa del passato a prendere le decisioni giuste. In particolare, il contenuto della lettera verte proprio su Kakeru, il quale dieci anni dopo non sarà più in vita: Naho chiede infatti di vegliare su di lui per evitare che la tragedia si ripeta. Genere: Commedia, Scolastico, Fantascienza, Drammatico, Sentimentale, Psicologico Visto? Vi piace? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 25, 2016 Share Posted August 25, 2016 No, ma ne ho sentito parlare un gran bene. Vorrei recuperare il manga, dato che son pochi volumi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Froppy Posted August 26, 2016 Share Posted August 26, 2016 Si lo sto seguendo ed è davvero stupendo °^° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 26, 2016 Share Posted August 26, 2016 La mia fumetteria ha tutti e 5 i volumi...costano un botto ognuno (7€, li mortacci loro), ma penso proprio che lo recupererò qualche volume al mese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 1, 2016 Author Share Posted October 1, 2016 sono arrivato all'episodio 8 e devo dire che tra scene da diabete cronico e momenti da handicap tripposi... l'anime procede bene speriamo si concluda in modo decente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Froppy Posted October 2, 2016 Share Posted October 2, 2016 Per me l'unica cosa sgradevole che ho trovato sono stati degli episodi con dei disegni davvero pessimi... non so neanche con che coraggio li abbiano messi in onda ._. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts