d.gar88 Posted August 31, 2016 Share Posted August 31, 2016 Mah...io tutta questa retorica legata al rapporto madre-figlio (peraltro appunto spesso incentrata proprio sul rapporto che la madre ha col figliO maschiO) la trovo davvero eccessiva e stantia. A parte gli aspetti legati strettamente alla psicologia/psicanalisi (su cui non mi pronuncio essendo un profano) mi sembra un po' fuoriluogo, nel 2016, considerare quale parametro comportamentale centrale il rapporto con la propria madre. Piuttosto che avere uno sguardo un po' più ampio sui rapporto nel contesto familiare (e non). Comunque mia madre (che peraltro è anche casalinga...quindi sempre a casa coi figli...ma vabbè) non molto apprensiva; in confronto a mio padre poi...Effettivamente, parlando in generale, non saprei "definire il rapporto" con lei; ma io non sono bravo in generale in queste cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted August 31, 2016 Share Posted August 31, 2016 (edited) Racconto un divertente aneddoto con mia mamma... Qualche giorno fa improvvisamente viene da me e mi dice: "Davide, ma cosa vuol dire che una donna squirta?" Io: O_o ... e sono scoppiato a ridere. L'aveva sentito dire al programma La Mala Educacìon e -giustamente- voleva delucidazioni. Spero non abbia cercato su google. xD Questo per dire che sono rompiscatole e sbagliano, ma a volte sono anche spassose, le mamme. Edited August 31, 2016 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 1, 2017 Author Share Posted February 1, 2017 secondo me, sta madreh si sta chiedendo "ma cosa ho sbagliato???" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerialHenry Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Ancora oggi credo che mia mamma sia una delle persone più buone e pazienti che esistano sulla terra. E il suo difetto è quello delle donne in generale: non è egoista come un uomo :) Mi sento profondamente in debito nei suoi confronti per tutto quello che ha fatto per me. Ho passato tanto tempo con entrambi i miei genitori ma sicuramente il rapporto più limpido è con mia mamma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts