Jump to content

Qua la mano!

racingrats

Recommended Posts

Nonostante pensassi che i forum fossero qualcosa di superato, imbattendomi in questo ho potuto constatare quanto movimento in realtà ci fosse, da parte anche di gente davvero giovane.

Io giovanissimo non lo sono più ma mantengo la curiosità di sempre circa informarmi, dibattere e leggere le storie più strampalate delle persone.

Perciò eccomi qui, maschio, 28 anni, sardo, laureato in scienze politiche, impiegato, dichiarato e coniugato.

I punti saldi e importanti della mia vita sono: 

-il trekking

-i miei 5 cani

-il mio fidanzato

-il calcio

-la musica rock 

Capricorno57

una decisa stretta di mano, gentile @@racingrats, spero che Ti troverai bene qui. 

Mi imbattei fortunosamente in questo Forum nel 10/2014, gugolando per argomenti di moda maschile: di moda nulla, ma di vita gaia tanto. Passato un periodo da lurker, mi fu inevitabile l'iscrizione. 

Saluti dal north west Italy. Edoardo.. 

benvenuto! che bello vedere che ci sono sardi in questo forum...adoro la vostra regione!

Pensa che io invece sono fissato con la tua regione, mi riprometto sempre di andarci, affascinato dal suo silenzio e dal suo stato selvaggio.

Benvenuto!

Il nickname è un riferimento agli Editors?

Assolutamente sì! :) 

I sardi sono sempre i migliori e anche i più boni in Italia

Boni ok, ma migliori non saprei...è pieno di gente idiota anche qui   :sarcastic:

Ad ogni modo grazie a tutti per l'accoglienza! 

Pensa che io invece sono fissato con la tua regione, mi riprometto sempre di andarci, affascinato dal suo silenzio e dal suo stato selvaggio.

ah wow! guarda un po' le coincidenze :) Quando vuoi, vieni pure. Sarò lieto di fare da guida (per quanto mi è possibile) a te e il tuo ragazzo 

Capricorno57

Nonostante pensassi che i forum fossero qualcosa di superato

consentimi un breve OT: ci sono Forum abbastanza importanti e letti anche dalle "case", dalle "maison", anche restando su quelli italiani: ad esempio il grande forum sugli orologi da polso, e quello piccolo ma selettivo sui binocoli. 

Roba che fa tendenza, bene o male fa opinione, fa massa critica. 

• 1 month later...

I punti saldi e importanti della mia vita sono: 

-il trekking -i miei 5 cani -il mio fidanzato -il calcio -la musica rock 

Benvenuto, meno male che il tuo fidanzato lo hai citato almeno al terzo posto dopo i cani!!! Trekking, cani e fidanzato sono cose che abbiamo in comune. ;)

lecosechenondici

Benvenuto, meno male che il tuo fidanzato lo hai citato almeno al terzo posto dopo i cani!!! Trekking, cani e fidanzato sono cose che abbiamo in comune. ;)

In realtà tu sei il fidanzato

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

In realtà tu sei il fidanzato

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

No, non credo... Il mio sta imparando italiano da qualche anno ma non può ancora scrivere un post come quello di racingrats.