Freeit Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 (edited) Ragazzi, ma com'è il vostro rapporto con grindr per quanto riguarda le malattie sessualmente trasmissibili? Io ho il terrore e tipo mi dovrei vedere con un 40enne (io ho 21 anni) che mi piace, ma gli voglio chiedere troppo se ha mai avuto malattie veneree o se ha rapporti protetti perché a quanto mi dice lui scopa molto attraverso grindr. Raga aiutatemi, non ne posso seriamente più... Edited August 28, 2016 by Journey Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Usa le protezioni e divertiti. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Non chiedergli niente e pretendi la protezione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Non chiedergli niente, usa le protezioni e divertiti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Detto così sembra che prendi malattie solo utilizzando quel sito xd Comunque uno può dirti quello che vuole ergo usa le protezioni e bona. Ma che cavolo ci trovate nei quarentenni ammuffiti? Mah.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 No perché secondo te se lui dicesse vai tranqu mai avuta nessuna malattia sono sanissimo, ti fideresti che sia la verità?? Preservativi e bona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Detto così sembra che prendi malattie solo utilizzando quel sito xd... Infatti ci sono i guanti da indossare apposta per usare le app come grindr :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelword88 Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 gli voglio chiedere troppo se ha mai avuto malattie veneree o se ha rapporti protetti perché a quanto mi dice lui scopa molto attraverso grindr Però se ha 40 anni si presume che sia una persona matura, magari non sentimentalmente matura, ma almeno una domanda sulle malattie sessuali si presume possa tollerarla. Io lo chiederei anche a uno di 20 o di 30. Ovviamente usare protezioni, ma io penso che se è (come dovrebbe esserlo per tutti) un argomento che ti spaventa e a cui giustamente tieni dovresti parlargliene. Certo può mentirti, ma non vedo cosa ci sia di male a voler sapere un'informazione che può comprometterti la salute, specie se tu sei sicuro di star bene (avendoti fatto analisi ecc...) e quindi di non potergli trasmettere nulla. Se poi glielo domandi e lui sparisce, beh... magari ti sei evitato un bel problema XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 un ragazzo di grindr mi ha chiesto di fare il test insieme... inutile dirti come è finita mi aggrego al gregge: preservativi, lubrificante & divertimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelword88 Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Ovviamente se si fa sesso occasionale bisogna mettere in conto i rischi, ma in qualche modo la paura delle malattie la si deve vincere. Non penso sia così sbagliato però farsi un test ogni tanto... specie se si ha una vita sessuale piuttosto vivace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dvdrw Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 un ragazzo di grindr mi ha chiesto di fare il test insieme... inutile dirti come è finita mi aggrego al gregge: preservativi, lubrificante & divertimento Com'è finita? :))) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 gli dissi no e non l ho piu visto caro dvdrw Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 Journei guarda che la risposta a tutte queste seghe mentali e' semplice : se e' un bastardo o uno normale o un falso non lo saprai mai se non frequentandolo . L unica cosa che mi sembra di capire tu non abbia tanta esperienza , quindi anche qui se non incominci a uscire e frequentare mai te la farai l esperienza !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 Non ho capito il tipo di rapporto che vorresti instaurare col 40enne. Sesso? Conoscenza finalizzata ad una possibile relazione? Nel caso 1 segui i consigli già ricevuti su protezioni e divertimento. Nel caso 2 segui i consigli al punto uno e se guadagnerai più confidenza puoi esporre anche direttamente i tuoi dubbi a lui, ammesso che sappia e voglia risponderti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeit Posted August 29, 2016 Author Share Posted August 29, 2016 Journei guarda che la risposta a tutte queste seghe mentali e' semplice : se e' un bastardo o uno normale o un falso non lo saprai mai se non frequentandolo . L unica cosa che mi sembra di capire tu non abbia tanta esperienza , quindi anche qui se non incominci a uscire e frequentare mai te la farai l esperienza !!!! Lo so che devo fare esperienza, non c'è bisogno che qualcuno me lo dica. Non vado con i primi che capitano, io. Non ho capito il tipo di rapporto che vorresti instaurare col 40enne. Sesso? Conoscenza finalizzata ad una possibile relazione? Nel caso 1 segui i consigli già ricevuti su protezioni e divertimento. Nel caso 2 segui i consigli al punto uno e se guadagnerai più confidenza puoi esporre anche direttamente i tuoi dubbi a lui, ammesso che sappia e voglia risponderti. Sesso e divertimento. Ma quindi per essere protetto devo usare il preservativo ed evitare di entrare a contatto con lo sperma? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 devo usare il preservativo è esattamente così soltanto in una relazione durevole e monogama, visti i test si approva il "bare back" ... ..e bere dallo stesso bicchiere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 Dai retta a me... - non informarti su un forum sulla prevenzione di malattie veneree. Ci sono associazioni e strutture apposite, chiedi e vai da loro. Preservativo sì a prescindere, protegge al 99%, ma ci sono altre variabili da tenere in considerazione. - NON andare col primo che capita. Se sei fatto in un modo NON farti manipolare e chiedi sempre tutto a tutti. Una persona che si infastidisce o da di matto se gli chiedi informazioni importanti o è deficente o è pazza. - il fascino dei 40enni, ciò nonostante ti consiglierei di frequentare quelli della tua età. Non per un fattore di "moralismo", quanto di praticità. Al 90% tu e un 40enne avrete interessi e modi di vedere le cose differenti. Buona fortuna per tutto. Un saluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 ma ci sono altre variabili da tenere in considerazione. Ad esempio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 Ma che cavolo ci trovate nei quarentenni ammuffiti? Mah.. ma vedi d'annà un po' affanculo, eh... NOI intanto ce semo arrivati a st'età. così spero di te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeit Posted August 29, 2016 Author Share Posted August 29, 2016 STOP AGEISMO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 Ma quindi per essere protetto devo usare il preservativo ed evitare di entrare a contatto con lo sperma? Grossomodo sì, ma considera che per essere davvero sicuro devi chiuderti in casa a farti le pippe. Però con il profilattico e senza contatto con lo sperma è davvero difficile contrarre qualcosa di veramente problematico. Con le adeguate protezioni, non ti fare grossi problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 No, beh... il contatto con lo sperma mica è tabù. Basta che eviti le mucose come ano, bocca e occhi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 Dovrei moderare l'invito di freedog ma purtroppo ho quasi quarant'anni e la muffa mi impedisce di pigiare i tasti giusti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeit Posted August 29, 2016 Author Share Posted August 29, 2016 Okay. E invece per quanto riguardo il rapporto orale? Devo farlo con il profilattico? Boh mi pare una cosa davvero strana... nemmeno me lo godrei. Eppure ho letto che si rischia qualcosa se lo si fa senza!!! Bah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 Dovrei moderare l'invito di freedog ma purtroppo ho quasi quarant'anni e la muffa mi impedisce di pigiare i tasti giusti hai ragione, tecnicamente ho esagerato. ma certe volte gli insulti pare quasi che me li strappino dalla tastiera; e mi parte l'embolo bestemmiatorio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dvdrw Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 gli dissi no e non l ho piu visto caro dvdrwOooh E io che speravo in un racconto da Tim tales. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 hai ragione, tecnicamente ho esagerato. ma certe volte gli insulti pare quasi che me li strappino dalla tastiera; e mi parte l'embolo bestemmiatorio... L embolo bestemmiatorio te lo tieni per te razza di idiota. Se devi mandare a fanculo qualcuno mandacelo di persona, non dietro una tastiera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dvdrw Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 Ce n'è una di malattia da cui non scappi: i condilomi! uuuh sì! Ti basta un niente, tipo usare una forchetta che non è tua e "ka-booom!", Condilomi everywhere e poi nessuno ci scopa più con te, caro ipocondriachello curioso ^^. Ovvio che scherzo Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 L embolo bestemmiatorio te lo tieni per te razza di idiota. Se devi mandare a fanculo qualcuno mandacelo di persona, non dietro una tastiera come volevasi dimostrare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dvdrw Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 Quanto ammmore. A me piacciono sia i ventenni che i quarantenni ^^. Prendete esempio Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts