Cricri Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Ciao a tutti! Sono Cristian 25 anni di Alessandria e sono nuovo sul sito! Sono gay, fidanzato e con tanta voglia di leggere scrivere e confrontarmi su queste tematiche. Mi sono dichiarato a 17 anni in famiglia e a scuola e diciamo che avevo raggiunto la "pace dei sensi" ma una volta iniziato a lavorare molti dei miei amici si sono sparsi in giro per l'Italia a studiare e ho iniziato a frequentare colleghi del lavoro senza mai essermi dichiarato fino ad oggi (spero), quindi sono tornato un pò come agli inizi con un pò di paranoie a forza di nascondermi sul lavoro, quindi ho deciso di dare una mezza svolta ed essere me stesso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Ehi, ben venuto! Fa piacere leggere una presentazione come la tua :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 benvenuto sul G-F gentile Cricri, credo che Ti troverai bene qui. Per quanto riguarda il CO ed il lavoro, se vorrai, potrai iniziare un Tuo topic e... informarci. Confesso di conoscere ben poco Alessandria, ci sarò passato cento volte in macchina, direzione sud. Adoro assolutamente gli agnolotti di Spinetta Marengo. Saluti dai dintorni di Vercelli. Edoardo, del 57... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 ciao a te :) leggendo il nick, mi è venita in mente questa! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Ciao, benvenuto. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Ciao Cricri, benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Benvenuto. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cricri Posted August 28, 2016 Author Share Posted August 28, 2016 Grazie a tutti per il benvenuto! Mi piace gia molto questo forum! Molto attivo nei messaggi ed é proprio quello che cercavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 ciao CriCri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Benvenuto!!! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duskyte Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 Benvenuto, conterraneo. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts