face Posted August 28, 2016 Posted August 28, 2016 (edited) Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non l'ho mai frequentato nemmeno lurkando. Sono qui per chiacchierare e chiarirmi un po' le idee... Sono iscritto a un altro forum (un forum di netgaming) dal 2009 nel quale ho all'attivo più di 11500 messaggi, quindi so abbastanza come funziona una community online, e quindi pensavo che prima di iniziare a postare qui dentro cercherò di leggere un po' le discussioni già aperte che ci sono in giro, così mi faccio un'idea del forum... e magari evito di aprire discussioni su argomenti per cui c'è già un altro topic aperto... grazie di questo spazio di confronto, spero di trarne giovamento e di contribuire positivamente con i miei commenti. baci & abbracci a tutti! face Edited August 28, 2016 by face Quote
Capricorno57 Posted August 28, 2016 Posted August 28, 2016 età, regione, prospettive.. ? benvenuto! Quote
face Posted August 28, 2016 Author Posted August 28, 2016 età, regione, prospettive.. ? benvenuto! 33 anni, Novara (Piemonte) prospettive in che senso? di vita in generale? Quote
Capricorno57 Posted August 29, 2016 Posted August 29, 2016 ..libero di scrivere quello che vuoi.. buon Forum e tanti saluti dalla provincia di VC Quote
face Posted August 29, 2016 Author Posted August 29, 2016 ..libero di scrivere quello che vuoi.. faccio prima a linkare questo mio reply... http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/28340-parliamo-di-bisessualità/?p=940502 Quote
Recommended Posts