Jump to content

Presentazione - ciao

Andy42

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Andrea ho 42 anni e sono di Torino.

Amo molto la tecnologia, il cinema, i libri gialli, il wrestling (wwe) e che ci si creda o no Youtube. Praticamente guardo la Tv solo per il telegiornale.

Sono gay da poco.....Come da poco qualcuno si domanderà con un sorriso. Sì ho deciso di fare caming out, ma non tanto come lo si intende dicendolo agli amici o ai genitori, l'ho fatto a me stesso.

Dentro di me mi attirava il sesso maschile soprattutto nelle mie fantasia fin da piccolo ed ho avuto qualche piccola esperienza breve e fugace. Dopo diverso tempo ho cercato di capire meglio me stesso e sono arrivato alla conclusione che mi attraggono più gli uomini, anche se non sbarro gli occhi a tutti.

Per alcuni sembrerà una banalità o rideranno tra se e se ma comunque ancora ora la cosa mi provoca disagio. Non per essere "diverso", "malato" ....sono tutte cavolate. Ho voglia di incontrare persone con cui mi possa aprire e capire, avere dei suggerimenti su come vivere, vivere inteso con convivere con gioia la mia sessualità.

Alcune volte ho letto del disagio degli adolescenti e li capisco e mi immedesimo, credo ci sia anche un disagio in età più adulta come la mia. Per fare un esempio è come quando uno si lamenta che nessuno lo prende in considerazione ed invece realizza che lui è il primo a respingere le persone.

Da quando, permettetemi la parola ho fatto coming out a me stesso sto vedendo le cose un po' diversamente, a volte con un ansia maggiore.

Ho fatto una stupidata che è stato quello di iscrivermi di Grindr, immagino qualcuno lo conosca. Ho avuto più occasioni di fare sesso che da etero, ma non vado oltre, forse la tolgo perchè se il mondo dei gay e così mi spaventa e lo so' per certo che non è così. Li mi sembra una notifica costante di qualcuno che ha gli ormoni pieni. Inutile fare conversazioni per chiedere consigli o fare qualche conoscenza.

Penso che lo terrò per vedere la fauna locale e se vado in giro e parlo con qualcuno che mi piace, boh magari....(folle vero?)

Visto che Grindr è per ora una cavolata secondo me, pensavo di frequentare magari prima telefonando l'associazione Maurice e l'arcigay a Torino per vedere se ci sono dei ritrovi, fare conoscenze ed avere suggerimenti, pareri da magari chi lo ha capito da tempo ed è già maturato in tal senso. Molto probabilmente un ragazzo di 20 anni è già avanti mille anni luce rispetto a me.

Intanto sono qui perchè mi sembra un forum serio e anche qui sto imparando qualcosa.

Un caloroso abbraccio, scusatemi per la lungaggine....si vede ho tanta voglia di parlare e relazionarmi con qualcuno.

Andrea

Benvenuto! Io sono stato una volta da Arcigay a Torino e allo sportello volontari sono stato accolto benissimo. Ti consiglio calorosamente di andarci. Non sono ancora riuscito a partecipare al alcun evento, ma mi hanno fatto una bellissima impressione. :)

• 3 weeks later...

Benvenuto! Io sono stato una volta da Arcigay a Torino e allo sportello volontari sono stato accolto benissimo. Ti consiglio calorosamente di andarci. Non sono ancora riuscito a partecipare al alcun evento, ma mi hanno fatto una bellissima impressione. :)

Ciao Bottomat, scusa ho letto solo ora, purtroppo non so' come far arrivare le notifiche.

Lo sto frequentando e non solo quel circolo perchè un po' sto espandendo le amicizie anche in ambito culturale (e culturale non lo sono certo, ma sempre interessante comunque). Ho trovato come dici gente disponibile non solo con me. Ad un aperitivo uno degli attivisti che ho conosciuto si è seduto con una ragazza che forse era a disagio (lo ho ammirato per questo)

Alcuni stanno diventando facce note, altri come è giusto ho poco contatto, comunque confermo quello che hai detto.

Sto parlando con le persone più disparate e spesso mi sento rigenerato tra alti e bassi naturalmente visto che sono nuovo.

Proprio ieri sera ci ho fatto un salto giusto per bere una cosa, ma sarà che pioveva e c'era poca gente e forse non ero molto espansivo con i pochi che c'erano, ma va bene così.

P.s. quel libro A volte ritornano mi fa impazzire e ti ringrazio 

notifiche

Se selezioni col cursore un pezzo di messaggio, si apre una finestrina che offre: quote , mention , X chiudi.

Mention è la seguente: @@Andy42, e ti arriva la notifica, esattamente come per il Quote.

Non basta scrivere da tastiera @Andy42 per avere dare la notifica... 

Edited by Capricorno57

Non basta scrivere da tastiera @Andy42 per avere dare la notifica.

mi è più chiaro questo passaggio ma pensavo che il topic da me aperto mi aggiornasse sulle notifiche aperte. Mentre per quelle non aperte da me credo che bisogna spuntare "segui" ...grazie 

in che modo sei venuto a conoscenza di questo Forum, e quanto ha influito (SE ha influito) sull'iniziare ad accettarTi? 

Rispondo con leggerissimo ed un imbarazzante e un po' cafon ritardo. A discolpa giuro che non l'ho visto e pensavo parlassi dell'ultimo quando mi hai avvertito (la rotella del mouse va dove la testa vuole ahahah)

Ricercando semplicemente su google " gay consigli ", e tra i vari risultati del motore di ricerca ho trovato diversi siti/forum.

Questo mi aveva colpito per la serietà di qualche post letto ma non ricordo da chi e di cosa trattasse. Comunque avevo buone vibrazioni (diciamo così) e mi sono detto : perchè no, facciamolo, proviamo a vedere e confrontarmi ed aprirmi (forse troppo neh).

Prima non ti nascondo che ho cercato l'impossibile tipo luoghi gay, proprio perchè cercavo un luogo di ritrovo di omosessuali non per il fare porcellate, ma venivano solo quelli come risultati: saune, centri massaggi, discoteche di dubbio gusto. Ma non era quello che cercavo.

Mi sono iscritto ma ho dovuto madare credo 3 mail perchè entravo ma non potevo vedere post ecc..., forse l'amministratore era in vacanza.

Ed eccomi qui dopo poco tempo a 100 messaggi, tesserato Arcigay e viandante nel senso di persona che esplora soprattutto se stesso e cerca di viverla.

Ed' ho incontrato un grande Capricorno. Non ti nascondo che (spero mi perdonerai, ma è la verità) appena ti ho visto in fotina, ho pensato, ecco un signore anziano magari quelli alla PlanetRomeo che mi risponde. Poi ho pensato, ma se questo Signore è Leader ci sarà un perchè.

Ed ho scoperto quello che sai, un Signore con S maiuscola, saggezza, eleganza, esprimere concetti concisi e ironici e cogliendo spesso il punto su tanti post e non anziano di certo. E' stata la sorpresa più bella che potessi fare qui.

Non vedo l'ora se ci sarà occasione di vederti magari con consorte per un piacevole raduno, ma ne sono sicuro.

P.s. ho cambiato paio di occhiali come da te suggerito quella marca non l'ho trovata. Attenderò suggerimenti sempre graditissimi, ma non solo sullo style.

Strano scrivere però ora che è passato del tempo. Il tuo consorte se iscritto non si senta minacciato è amore platonico :)

Grazie E. di cuore 

Edited by Andy42

consorte

l'ho iscritto come Gemelli70, ma solo per fare numero...

viandante

a oggi sei "apprendista", è una qualifica che viene assegnata in base al numero dei post, puoi consultare la scaletta cliccando 2 volte sulle stelline sotto l'avatar. 

E poi piantala di farmi arrossire (che tanto non ci riesci), al raduno invernale potrai valutare il mio tasso di sfacciataggine e tamarraggine,  e lontanamente immaginare il coefficiente di pazienza che deve adottare il mio amatissimo ragazzone nella sopportazione quotidiana del sottoscritto vecchio cialtrone... 

Nel Novembre 2014 conobbi questo Forum in seguito a una ricerca su google sulla moda maschile. 

Consigli di moda a zero, strategie di orgogliosa consapevole sopravvivenza a milletrè...  

quindi grazie Gay-Forum... e grazie a Te. 

al raduno invernale potrai valutare il mio tasso di sfacciataggine e tamarraggine

Nuooooo, Nuoooo, non sento non sento, ma sono curioso

strategie di orgogliosa consapevole sopravvivenza a milletrè..

Hai detto tutto. Vedi che sei saggio ?