Bruh Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni, sono gay e ho deciso di iscrivermi al forum perché...bho, per infastidirvi un po' credo : P Attualmente vivo nel paese delle meraviglie, anche noto come immaginazione. A breve mi trasferirò a Torino dove spero di poter fare nuove amicizie, anche se so che sarà difficile....non ho amici, dovrei vergognarmene? Non so dirvi se più per colpa mia o di altri; probabilmente non ho ancora incontrato qualcuno in grado di sopportare apprezzare appieno il mio essere un po' lunatico. Mhh cos'altro dire. Ho diversi interessi tra cui videogiochi (soprattutto Nintendo e Pokémon), manga (death note è ,attualmente, il mio preferito ^^), musica (R&B, POP, alternativa) stracontentissimo del ritorno di Frank Ocean, vediamo se qualcuno lo conosce ^^ , arte, informatica, libri, serie TV, film e quant'altro. In futuro mi piacerebbe molto viaggiare così da poter visitare il nostro pianeta, e chi lo sa...forse anche altri pianeti: alla fine mi trasferisco su Marte :P. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Ciao, e benvuto, sono anche io nuovo sul forum e di Torino, è una città bellissima e se hai la fortuna di andare a vivere in centro è bellissima con tante cose da vedere e fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruh Posted August 28, 2016 Author Share Posted August 28, 2016 Ciao, e benvuto, sono anche io nuovo sul forum e di Torino, è una città bellissima e se hai la fortuna di andare a vivere in centro è bellissima con tante cose da vedere e fare. Ciao e grazie per il benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cricri Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Ciao e benvenuto! Che invidia vivere a Torino Abito ad un'oretta di macchina da Torino ma ogni volta che posso ci vado! Se ti piace vivere su altri pianeti Torino é la citta giusta per te:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruh Posted August 28, 2016 Author Share Posted August 28, 2016 Ciao e benvenuto! Che invidia vivere a Torino Abito ad un'oretta di macchina da Torino ma ogni volta che posso ci vado! Se ti piace vivere su altri pianeti Torino é la citta giusta per te:D Grazie ^^ ahahah spero di trovarmici bene allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hide95 Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruh Posted August 28, 2016 Author Share Posted August 28, 2016 Benvenuto :) Grazie ^^ Tokyo Ghoul! Fantastico! Anche se non ho ancora visto la √a, mi è piaciuto molto. benvenuto! Un lucano! Grazie per il benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Ciao Bruh, benvenuto :). Torino è una bellissima città, l'ho visitata l'anno scorso. Bella presentazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruh Posted August 28, 2016 Author Share Posted August 28, 2016 Ciao Bruh, benvenuto :). Torino è una bellissima città, l'ho visitata l'anno scorso. Bella presentazione! Grazie ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Un lucano! Grazie per il benvenuto ^^ oh qualcuno che sa cosa significhi "lucano" *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruh Posted August 28, 2016 Author Share Posted August 28, 2016 oh qualcuno che sa cosa significhi "lucano" *-* Ebbene sì. "Cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano!" :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Ancora un nerd, benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hide95 Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Grazie ^^ Tokyo Ghoul! Fantastico! Anche se non ho ancora visto la √a, mi è piaciuto molto. Vero? È il mio manga preferito! Però root a te lo sconsiglio, é diverso dal manga e manacano tante cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 Non credo che su Marte i Lunatici saranno ben accolti. Punterei di più su Torino. Benvenuto su G-F !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruh Posted August 29, 2016 Author Share Posted August 29, 2016 Ancora un nerd, benvenuto!!! Grazie ^^ Non credo che su Marte i Lunatici saranno ben accolti. Punterei di più su Torino. Benvenuto su G-F !! ahah probabile. Grazie per il benvenuto ^^ hola! hola a te ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duskyte Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 Benvenuto, collega Nintendaro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruh Posted September 1, 2016 Author Share Posted September 1, 2016 Benvenuto, collega Nintendaro. Grazie ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts