gigozz Posted August 29, 2016 Posted August 29, 2016 Mi ciamo Luca, ho 43 anni e sono della provincia di milano (assago). Sono Bisessuale da quando avevo 20 anni e da allora ho deciso di coltivare anziche reprimere quella parte di me che mi faceva piacere il mio stesso sesso. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè l'ho trovato decisamente più riflessivo rispetto a molti siti simili, privo in buona parti di quella deriva che di solito , altrove, prendono discussioni che parlano di sessualita . Buona giornata a tutti. Quote
jonnygreen Posted August 30, 2016 Posted August 30, 2016 Ciao anche te. Si direi che l'ambiente del forum è stimolante. Spero ne avrai riscontro Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote
Andy42 Posted August 30, 2016 Posted August 30, 2016 Ciao e benvenuto, è un bel luogo e mi sto sia divertendo che imparando leggendo i vari post, buon prosieguo Quote
Recommended Posts