Jump to content

Presentazione nuovo iscritto :)

Recommended Posts

Ciao a tutti voi! Mi chiamo Danilo, ho 23 anni e abito a Padova. Sono originario della Puglia e sono ormai 12 anni che sono qui a Padova. Studio chimica da tre anni e ormai sono vicino alla laurea!

Nel tempo che mi rimane dallo studio, impartisco ripetizioni di matematica, fisica e scienze a studenti anche universitari! Mi piace giocare a scacchi (in passato ho partecipato a varie competizioni anche a livello

nazionale). Amo viaggiare, leggere, ascoltare musica e frequento regolarmente la piscina tre volte la settimana. Inoltre sono rappresentante degli studenti presso il mio dipartimento.

Sono apertamente dichiarato con i miei amici e con la mia famiglia. Mi sono iscritto qui su questo forum con la speranza di conoscere nuovi amici. Trovo ormai le applicazioni alquanto volgari e spero qui

di trovare maggiore serietà! Ho avuto due relazioni importanti e vengo fuori da un'ultima storia che purtroppo è finita un mese fa! Vorrei sperare in futuro di conoscere una persona da amare con tutto me

stesso e con cui condividere la mia vita! E che sia in grado di impegnarsi in una relazione seria e proficua. 

Buon proseguimento :)

https://www.gay-forum.it/topic/33458-presentazione-nuovo-iscritto/

• 5 months later...

Ciao, dalla presentazione sembri uno molto in gamba! E concordo al 100% sulle applicazioni. Non che il forum sia un'alternativa alle app, però se come me stai solo cercando persone con cui interagire in modo umano, questo è il posto giusto credo :D

ma un pugliese che abita in puglia esisterà, oltre me? ahaha

per il resto ciau!

I pugliesi sono tutti a padova o a bologna, a mangiare pizza dai cartoni in piazza e ruttare peroni, fattene una ragione !

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk