Shell Posted August 31, 2016 Share Posted August 31, 2016 Idem, mi sembrano un modo come un altro per pisciare sui propri alberelli e marcare il territorio, come fanno i cani. Ah ma allora non sono l'unico a pensarlo Più che altro me lo chiedevo per il fatto che uno deve proprio volerlo fare apposta quel "marchio". Oddio, potrei sbagliarmi, ma non capisco come i vasi/capillari in quella zona possano essere più fragili di altri, ragion per cui uno deve proprio far forza per romperli e andare a formare il celebre ematoma sul collo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 (edited) Che ci trova di bello chi li fa? Mi domando la stessa cosa... Ah ma allora non sono l'unico a pensarlo No, vabbè. Io godo a fare i succhiotti. Non li faccio sempre e non li faccio a tutti, ma quando accade godo. Perché è come se si innestasse sulla superstrada della passione un autoarticolato di antropofagia, e lì sorpassi pensieri e preoccupazioni sociali anche a destra e senza freccia. Certo, devi fermarti al casello del tabù, ma intanto ti sei goduto la strada come nemmeno la DeLorean lanciata verso le ottantotto miglia all'ora. In pratica, in quei momenti ti mangerei. Edited September 1, 2016 by LocoEmotivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitens Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 (edited) Io non vi capisco. Possono non piacervi ma adesso "disgustosi" mi pare un'esagerazione.Oltretutto non sono cose che può misurare col righello e analizzare con la logica. Non c'è alcun "senso" a farli. E' una cosa che viene nella passione del momento, come i morsi, il leccare, ecc. Oltretutto il collo è una zona sensibile per molti, quindi è anche piacevole.L'unica cosa è che non mi fa impazzire farli vedere agli altri. Infatti li preferisco d'inverno: una sciarpa e via. No, vabbè. Io godo a fare i succhiotti. Non li faccio sempre e non li faccio a tutti, ma quando accade godo. Perché è come se si innestasse sulla superstrada della passione un autoarticolato di antropofagia, e lì sorpassi pensieri e preoccupazioni sociali anche a destra e senza freccia. Certo, devi fermarti al casello del tabù, ma intanto ti sei goduto la strada come nemmeno la DeLorean lanciata verso le ottantotto miglia all'ora. In pratica, in quei momenti ti mangerei. Ecco. Edited September 1, 2016 by Nitens Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 vabbè, non stamo poi a parlà de tutta sta presigiuosa & affidabile fonte, eh.. ricordateve SEMPRE che i click agli articoli sò soldi che entrano dai banner... e più gente va a legge qsa (pure se trattasi chiaramente di cazzata), più incassano Sono proprio ingenuo. Questo non lo avevo pensato. Che pirla! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk L'unica cosa che mi preoccupa dei succhiotti è che possano essere visti in pubblico. Per il resto, siano benedetti. Che poi dico, non vi viene istintivo come mordere, leccare e affini? XD Evviva un po' di disincanto! Certo che sì, DoctorNievski Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 (edited) Il mio dubbio/pensiero era più che altro direzionato verso quelle situazioni che fanno del succhiotto una sorta di cliché, ma forse la spiegazione "foga della passione" è più che esaustiva in fondo Oltretutto il collo è una zona sensibile per molti Colpevole Edited September 1, 2016 by Shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 Appunto, il collo è sensibilissimo. Sia io che il mio ragazzo siamo dei vampiri, metaforicamente parlando.. XDPoi dico, capita che nella passione del momento accada anche senza intenzione: con un bacio un po' più appasionato del solito, magari le labbra aderiscono un po' di più e nel baciare parte un risucchio involontario e..toh!E si, è anche un modo di essere possessivi ed orgogliosi: vuoi mettere vedere il corpo del tuo/a lui/lei con i segni che sai gli hai procurato tu?Non vi gasa a merda l'idea? *___*Sarà che sono terrone.. XDPS:In compenso il mio ex (UN IDIOTA) una volta, mentre inclinavo la testa offrendogli volutamente il collo, mi fa "ma perchè quando ti bacio ti giri?".. -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 cicatrici di battaglia da portare fieramente esibiti sul proprio collo e corpo, ma ahimè non hanno lo stesso effetto di discussione di quelle vere si consiglia di coprire il corpo del reato in pubblico, un uso prolungato nel tempo può dar luogo ad avere la pelle a ghepardo, nel caso di somministrazione volontaria o involontaria contattare il medico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ioioioioioioio Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 I succhiotti al collo sono animaleschi.. Mi attizza il sesso animalesco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted April 30, 2019 Share Posted April 30, 2019 A me fanno impazzire ma purtroppo non ho mai trovato qualcuno a cui piacesse farli. Ora che ne trovato uno ovviamente sono pieno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts