Jump to content

Come avete conosciuto il vostro fidanzato?

Recommended Posts

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• fireice08

6

• Akira23

5

• freedog

4

• Cucciolo85

3

Il mio ex all'università, durante l'esame di inglese... Ahah

Mi ha chiesto se potevo aiutarlo a finire e poi mi ha offerto il pranzo il giorno stesso, è stato carino :D

Un altro era il pizzaiolo che ci consegna la pizza a casa, quindi quasi tutte esperienze legate al cibo ahahahah

Era il 2024. Stavo andando in gita su Marte con l'astronave spaziale. Io ero seduto al mio posto. Lui stava passando lungo il corridoio quando, per un movimento improvviso dell'astronave, mi è caduto addosso. Si è girato verso di me, chiedendomi scusa. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo innamorati all'istante.

Tramite Planetromeo e Grindr. Ha dovuto insistere cinque volte, ma alla fine sono uscito con lui.

Abbiamo iniziato a convivere tre giorni dopo hehe; adesso saranno 10 mesi. Speriamo duri :)

Esiste già un topic simile, vero? :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Era il 2024. Stavo andando in gita su Marte con l'astronave spaziale. Io ero seduto al mio posto. Lui stava passando lungo il corridoio quando, per un movimento improvviso dell'astronave, mi è caduto addosso. Si è girato verso di me, chiedendomi scusa. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo innamorati all'istante.

Tra tutte quelle che ho letto mi sembra quella meno improbabile nel caso dovesse mai succedere a me.

Sappi che hai vinto tutto.

GG.

Ero con un conoscente passeggiando per strada, e pensando ai fatti miei, quando quest'ultimo ferma un tizio suo conoscente, (il mio futuro ragazzo nonché attuale ex): chiacchierata, scambio di facebook, prima uscita, 3 anni di convivenza, ciaone. 

Edited by Lichee87

Ho avuto quattro relazioni serie, tutte chiuse dal sottoscritto.

Devo dire che io preferisco un approccio più virtuale e tre delle quattro storie avute sono nate sul mondo virtuale.

Le storie più durature, tre anni e due anni, le ho avuto nel mondo videoludico tramite un mmo del quale facevo parte e abbiamo avuto una relazione a distanza bellissima, devo ammetterlo, andava bene per entrambi vedersi mensilmente, ma, dopo tre anni, credo che si voglia di più e lui non era d'accordo e io ero stanco.

Non penalizzo le storie a distanza, anzi, ma prima o poi la distanza si deve troncare.

Ho avuto quattro relazioni serie, tutte chiuse dal sottoscritto.

Devo dire che io preferisco un approccio più virtuale e tre delle quattro storie avute sono nate sul mondo virtuale.

Le storie più durature, tre anni e due anni, le ho avuto nel mondo videoludico tramite un mmo del quale facevo parte e abbiamo avuto una relazione a distanza bellissima, devo ammetterlo, andava bene per entrambi vedersi mensilmente, ma, dopo tre anni, credo che si voglia di più e lui non era d'accordo e io ero stanco.

Non penalizzo le storie a distanza, anzi, ma prima o poi la distanza si deve troncare.

So che potranno sembra delle domande strane ma... hai 30 anni e vivi in Sicilia?