Giogio96 Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 Era un mio compagno di corso: lui ha saputo prima di me, io dopo di lui quando si è dichiarato a me... siamo rimasti amici qualche mese poi è scattata la scintilla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabriz Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 ma purtroppo ho conosciuto parecchi fidanzati ,ma quello con qui ho avuto un rapporto da fidanzato lo conosciuto su romeo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea19969 Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 Il mio ex all'università, durante l'esame di inglese... Ahah Mi ha chiesto se potevo aiutarlo a finire e poi mi ha offerto il pranzo il giorno stesso, è stato carino Un altro era il pizzaiolo che ci consegna la pizza a casa, quindi quasi tutte esperienze legate al cibo ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 PlanetRomeo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 Non l'ho ancora trovato, però prendo appunti da tutti voi. P.S.: alcuni racconti sono tenerissimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poynting Posted September 2, 2016 Share Posted September 2, 2016 All'università, ho notato che restandoci per interi pomeriggi a studiare si sono autocreate un sacco di coppiette (non solo gay). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni3857 Posted September 2, 2016 Share Posted September 2, 2016 (edited) Quando lo conoscero' te lo farò sapere [emoji13] [emoji1] Edited September 2, 2016 by giovanni3857 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted September 2, 2016 Share Posted September 2, 2016 (edited) Andrea19969, è una storia dolcissima *__* Giorgio96, anche la tua *__* Edited September 2, 2016 by fireice08 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted September 2, 2016 Share Posted September 2, 2016 Su un forum gay come questo. Ci abbiamo messo 2 mesi per incontrarci essendo io una notoria figa di legno Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted September 2, 2016 Share Posted September 2, 2016 essendo io una notoria figa di legno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Era il 2024. Stavo andando in gita su Marte con l'astronave spaziale. Io ero seduto al mio posto. Lui stava passando lungo il corridoio quando, per un movimento improvviso dell'astronave, mi è caduto addosso. Si è girato verso di me, chiedendomi scusa. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo innamorati all'istante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 un movimento improvviso dell'astronave un asteroide non aveva rispettato la precedenza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeYou Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 il mio Ex su Badoo mentre il mio attuale ragazzo su Twitter.. ogni tanto i social aiutano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dvdrw Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Tramite Planetromeo e Grindr. Ha dovuto insistere cinque volte, ma alla fine sono uscito con lui. Abbiamo iniziato a convivere tre giorni dopo hehe; adesso saranno 10 mesi. Speriamo duri :) Esiste già un topic simile, vero? :) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Era il 2024. Stavo andando in gita su Marte con l'astronave spaziale. Io ero seduto al mio posto. Lui stava passando lungo il corridoio quando, per un movimento improvviso dell'astronave, mi è caduto addosso. Si è girato verso di me, chiedendomi scusa. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo innamorati all'istante. Tra tutte quelle che ho letto mi sembra quella meno improbabile nel caso dovesse mai succedere a me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 Era il 2024. Stavo andando in gita su Marte con l'astronave spaziale. Io ero seduto al mio posto. Lui stava passando lungo il corridoio quando, per un movimento improvviso dell'astronave, mi è caduto addosso. Si è girato verso di me, chiedendomi scusa. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo innamorati all'istante. Sappi che hai vinto tutto. GG. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 Sappi che hai vinto tutto. GG. Grazie Akira Vado subito a ritirare il premio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lichee87 Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 (edited) Ero con un conoscente passeggiando per strada, e pensando ai fatti miei, quando quest'ultimo ferma un tizio suo conoscente, (il mio futuro ragazzo nonché attuale ex): chiacchierata, scambio di facebook, prima uscita, 3 anni di convivenza, ciaone. Edited September 13, 2016 by Lichee87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted September 14, 2016 Share Posted September 14, 2016 92 minuti di applausi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted September 14, 2016 Share Posted September 14, 2016 Qui sul forum, ma non mi dilungo in dettagli perché non so se è d'accordo che io racconti chi, che cosa, come, dove, quando (e al momento non posso contattarlo :P) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted September 14, 2016 Share Posted September 14, 2016 Botte di culo a gogo! Meno male che la ruota gira... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelword88 Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Il mio ex su un sito di incontri. Nella vita reale mi è capitato di confessare a qualcuno che mi piaceva, ma la persona in questione solitamente era etero :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Qui sul forum, ma non mi dilungo in dettagli perché non so se è d'accordo che io racconti chi, che cosa, come, dove, quando (e al momento non posso contattarlo :P) Stima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Stima. Addirittura? Guardate che arrossisco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierpagu Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 I grandi amori si annunciano in modo preciso. Appena lo vedi dici: chi è quello stronzo? (Ennio Flaiano, rivisitato...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dory Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Piccolo OT: Quindi Romeo, Grindr et similia a volte sanno pure essere galeotti!Questa si che è una bella scoperta! Auguri a voi fortunati!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 I grandi amori si annunciano in modo preciso. Appena lo vedi dici: chi è quello stronzo? ..o in alternativa "marò che palle sto rompicojoni, è più appiccicoso de un cerotto!!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cucciolo85 Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Ho avuto quattro relazioni serie, tutte chiuse dal sottoscritto. Devo dire che io preferisco un approccio più virtuale e tre delle quattro storie avute sono nate sul mondo virtuale. Le storie più durature, tre anni e due anni, le ho avuto nel mondo videoludico tramite un mmo del quale facevo parte e abbiamo avuto una relazione a distanza bellissima, devo ammetterlo, andava bene per entrambi vedersi mensilmente, ma, dopo tre anni, credo che si voglia di più e lui non era d'accordo e io ero stanco. Non penalizzo le storie a distanza, anzi, ma prima o poi la distanza si deve troncare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Ho avuto quattro relazioni serie, tutte chiuse dal sottoscritto. Devo dire che io preferisco un approccio più virtuale e tre delle quattro storie avute sono nate sul mondo virtuale. Le storie più durature, tre anni e due anni, le ho avuto nel mondo videoludico tramite un mmo del quale facevo parte e abbiamo avuto una relazione a distanza bellissima, devo ammetterlo, andava bene per entrambi vedersi mensilmente, ma, dopo tre anni, credo che si voglia di più e lui non era d'accordo e io ero stanco. Non penalizzo le storie a distanza, anzi, ma prima o poi la distanza si deve troncare. So che potranno sembra delle domande strane ma... hai 30 anni e vivi in Sicilia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cucciolo85 Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Si Akira23 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts