Jump to content

Mi ripresento!

Dukan94

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono sempre Mario, ora ho 22 anni e non scrivo più da Napoli, come nell'ultima presentazione, bensì da Milano.

Mi voglio ripresentare non tanto perché ho lasciato il forum e ci sto ritornando, ma perché non mi rispecchio più nella presentazione che scrissi un annetto fa.

Mi sono definitivamente trasferito in provincia di Milano questo febbraio a casa di mia sorella. Ho lasciato l'università a gennaio, poiché la mia passione per il disegno, che ho sempre accantonato, è prepotentemente emersa!

Era dalle superiori che ho il rimorso di non aver scelto un percorso artistico. Purtroppo, però, il coraggio e la consapevolezza di poter cambiare indirizzo sono arrivati solo durante il quinto anno, quando ormai sarebbe stato non solo inutile, ma anche svantaggioso.

Alla scelta dell'università ho commesso una seconda volta l'errore di non considerare la possibilità di iscrivermi all'accademia delle belle arti, convinto che ormai fosse tardi anche per quello, pensando, stupidamente, di trovarmi in svantaggio rispetto alle matricole provenienti da percorsi artistici o affini.

A gennaio dopo un anno e mezzo di studi, non riuscivo ad aprire i libri e studiare serenamente. Il mio cervello andava in tilt, ripetendomi: Questo non è quello che vuoi, questo non è realmente quello a cui tu ti vuoi dedicare.

Allora dopo varie ricerche ho trovato una scuola privata che organizza corsi e master di ambito video-ludico, cinematografico ed editoriale a Milano. E così, poiché mia sorella aveva bisogno di qualcuno che si occupasse di suo figlio, abbiamo stretto un compromesso. Lei mi avrebbe ospitato, dandomi vitto e alloggio, e io avrei badato a suo figlio.

Dopo aver non brevemente spiegato il motivo del mio cambiamento "geografico", vorrei spiegarvi i miei cambiamenti psicologici.

Nella vecchia presentazione il problema che mi affliggeva in quel periodo era il fatto di aver avuto poche esperienze (non solo sessuali).
Ad oggi quel problema l'ho leggermente superato. Grazie al forum ho conosciuto una persona con cui sono stato bene, probabilmente starà leggendo anche lui questo post, per cui non mi sbilancio nell'aggettivare la relazione che abbiamo avuto, dato che l'ho conclusa io. Qualunque cosa scrivessi (che sia positiva o negativa) lo ferirei, e non sarebbe giusto.

In ogni caso dopo la conclusione di quel rapporto ho avuto un periodo in cui la solitudine di stare in una nuova città senza amicizie e con la possibilità di incontrare solo persone di fasce d'età completamente diverse dalla mia (parliamo di bambini da 0 a 6 anni e dei loro genitori o nonni, 35/60 anni) iniziava a pesarmi.
Per questo ho scaricato Grindr e Romeo (app di incontri, per chi non le conoscesse). All'inizio cercavo solo amicizie, poi, dopo aver conosciuto persone che si "divertivano", ho iniziato a provare un po' di invidia nei loro confronti.

Da lì, con grande difficoltà per via della mia enorme timidezza e soprattutto confusione mentale, ho incontrato 2 ragazzi quasi solo per avere un incontro a scopo sessuale. Ad oggi sono tornato un po' nel vecchio me. Io non sono quel tipo di ragazzo. Non mi piace la botta e via. Ma soprattutto non sopporto essere considerato come un numero in rubrica da chiamare quando si sente il bisogno di sfogare i propri ormoni (né tantomeno mi piace considerare gli altri così).

Beh penso che vi ho riempito la testa di chiacchiere già abbastanza. Grazie a chi ha letto fin qui ^_^

Ci becchiamo come sempre sul forum. ^_^

quando ci posterai i tuoi disegni ? 

Ma 'sti cazzi dei disegni!

Quando ci posterai le foto compromettenti che hai scattato insieme all'altro tizio del forum?

E ovviamente devi indicarci tramite didascalia di chi si tratta!

NorwegianWood

Ciao!

La tua ri-presentazione è come una rinascita. Tu sei sempre tu, sei "sempre Mario" come hai scritto, eppure qualcosa dentro di te è maturato e fiorito. Probabilmente sta ancora crescendo e cercando di capire in che direzione affondare rami e radici. È molto bello il modo in cui hai parlato di te stesso e della relazione conclusa, con rispetto e discrezione; dimostri che davvero non sei un numero in rubrica e non consideri così gli altri. In bocca al lupo per il tuo percorso, anche universitario!

Edited by NorwegianWood

ti chiami così per via della dieta?

No ahahahah. Il nome l'ho preso da un personaggio di un gioco a cui giocavo.

Ciao!

La tua ri-presentazione è come una rinascita. Tu sei sempre tu, sei "sempre Mario" come hai scritto, eppure qualcosa dentro di te è maturato e fiorito. Probabilmente sta ancora crescendo e cercando di capire in che direzione affondare rami e radici. È molto bello il modo in cui hai parlato di te stesso e della relazione conclusa, con rispetto e discrezione; dimostri che davvero non sei un numero in rubrica e non consideri così gli altri. In bocca al lupo per il tuo percorso, anche universitario!

Grazie mille ^^

Grazie al forum ho conosciuto una persona con cui sono stato bene, probabilmente starà leggendo 

Si però così mi spoileri e che azz, e poi sei tu che volevi sempre stirare :-)  Ciao e bentornato !!

Date un premio a quest'OMO :-)

Bentornato!!! :D

Quando ci posterai le foto compromettenti che hai scattato insieme all'altro tizio del forum?

E ovviamente devi indicarci tramite didascalia di chi si tratta!

Sono morto! XD

È sempre bello leggere esperienze come la tua. Per quanto riguarda le app ho passato la tua stessa esperienza, quindi hai la mia piena comprensione. Essere considerato alla strenua di una bambola gonfiabile era umiliante, perciò ho eliminato dalla mia mente la possibilità di conoscere persone tramite quel modo.

Bentornato (e in bocca al lupo per i tuoi studi)! :)