Jump to content

Qualche mio disegno

Recommended Posts

Trovo che abbia una precisione e pignoleria unica. Mi piace tantissimo il suo "stile".

Mamma mia che artista. Mi meraviglio sempre a guardarli per me è magia come quando facevo il prestigiatore, non riesco a capire come fanno ad avere quel tratto sicuro e quello che mi affascina sono il gioco dei colori e di ombre e luci che mai capirò.

Credo che quel grado di precisione e pignoleria lo si raggiunga con strumenti digitali perchè danno la possibilità di espandere il mezzo mano. 

Un'altro molto bravo ma si va verso la computer grafica che mi ha sempre affascinato da quando vidi il film Twist Tornado per la prima volta è questo 

Giusto per dare un'idea. Ma qui è enorme il mondo e gli strumenti utilizzati e magari mescolati tra di loro.

Mi cimento con scarsi risultati. Li ho messi nel mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCndfjFbI6krzZ7xUMnQgMQg

Edited by Andy42
  • 2 weeks later...

Ancora bravo e complimenti Dukan, continua cosí

sembra che non fai molte correzioni e da quello che si vede hai un tratto sicuro oltre ad essere ben eseguiti.

Ti ispiri guardando come riferimento ad un artwork già cosí disegnato oppure sei già di tua creatività ....spero si sia capito il senso

Poi se te lo dice anche Drawmenico è un complimentone

Bravi ragassuoli :music:  

Edited by Andy42

Ancora bravo e complimenti Dukan, continua cosí

sembra che non fai molte correzioni e da quello che si vede hai un tratto sicuro oltre ad essere ben eseguiti.

Ti ispiri guardando come riferimento ad un artwork già cosí disegnato oppure sei già di tua creatività ....spero si sia capito il senso

Poi se te lo dice anche Drawmenico è un complimentone

Bravi ragassuoli :music:

Grazie mille! :)

Comunque sì, ho usato delle immagini di riferimento. In particolare quel personaggio è Poppy nella versione Battle regalia di League of Legends.

Hai una carriera assicurata

Magari!!! Ahahha

post-12289-0-73441500-1475562622_thumb.jpg

• 2 weeks later...