Andy42 Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 (edited) Trovo che abbia una precisione e pignoleria unica. Mi piace tantissimo il suo "stile". Mamma mia che artista. Mi meraviglio sempre a guardarli per me è magia come quando facevo il prestigiatore, non riesco a capire come fanno ad avere quel tratto sicuro e quello che mi affascina sono il gioco dei colori e di ombre e luci che mai capirò. Credo che quel grado di precisione e pignoleria lo si raggiunga con strumenti digitali perchè danno la possibilità di espandere il mezzo mano. Un'altro molto bravo ma si va verso la computer grafica che mi ha sempre affascinato da quando vidi il film Twist Tornado per la prima volta è questo Giusto per dare un'idea. Ma qui è enorme il mondo e gli strumenti utilizzati e magari mescolati tra di loro. Mi cimento con scarsi risultati. Li ho messi nel mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCndfjFbI6krzZ7xUMnQgMQg Edited September 11, 2016 by Andy42 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabriz Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 che belli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shila19 Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Ma sei troppo bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukan94 Posted September 17, 2016 Author Share Posted September 17, 2016 Ma sei troppo bravo Grazie :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukan94 Posted October 1, 2016 Author Share Posted October 1, 2016 Ne aggiungo altri recenti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drawmenico Posted October 1, 2016 Share Posted October 1, 2016 Fantastici!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted October 3, 2016 Share Posted October 3, 2016 (edited) Ancora bravo e complimenti Dukan, continua cosí sembra che non fai molte correzioni e da quello che si vede hai un tratto sicuro oltre ad essere ben eseguiti. Ti ispiri guardando come riferimento ad un artwork già cosí disegnato oppure sei già di tua creatività ....spero si sia capito il senso Poi se te lo dice anche Drawmenico è un complimentone Bravi ragassuoli Edited October 3, 2016 by Andy42 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted October 3, 2016 Share Posted October 3, 2016 Hai una carriera assicurata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukan94 Posted October 4, 2016 Author Share Posted October 4, 2016 Ancora bravo e complimenti Dukan, continua cosí sembra che non fai molte correzioni e da quello che si vede hai un tratto sicuro oltre ad essere ben eseguiti. Ti ispiri guardando come riferimento ad un artwork già cosí disegnato oppure sei già di tua creatività ....spero si sia capito il senso Poi se te lo dice anche Drawmenico è un complimentone Bravi ragassuoli Grazie mille! :) Comunque sì, ho usato delle immagini di riferimento. In particolare quel personaggio è Poppy nella versione Battle regalia di League of Legends. Hai una carriera assicurata Magari!!! Ahahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio80 Posted October 12, 2016 Share Posted October 12, 2016 Wow! Complimenti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingJ Posted October 12, 2016 Share Posted October 12, 2016 (edited) Complimenti, sei un mostro di bravura! I miei disegni al massimo sono paragonabili a quelli di un bambino delle elementari. Edited October 12, 2016 by KingJ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio80 Posted October 13, 2016 Share Posted October 13, 2016 Complimenti, sei un mostro di bravura! I miei disegni al massimo sono paragonabili a quelli di un bambino delle elementari. Dovresti postarli e lasciar giudicare a noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingJ Posted October 13, 2016 Share Posted October 13, 2016 Dovresti postarli e lasciar giudicare a noi! Meglio evitare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio80 Posted October 13, 2016 Share Posted October 13, 2016 Meglio evitare. Ahahah dai, nella peggiore delle ipotesi potremmo tirar fuori qualche interpretazione freudiana o cose simili :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts