Jump to content

Elio ed Elisa - presentescion

Recommended Posts

Ciao a tutti . Il mio vero nome è Elio e sono un ultraquarantenne di Milano . Sto felicemente da vari anni con la mia bella trav anche lei italiana .in corso di trasformazione transgender (agli inizi) Abbiamo grandi difficoltà a conoscere amici con cui uscire per vari motivi. Innanzitutto l'età che ci ha fatto un po superare la ricerca dellò sballo a tutti i costi , e poi il fatto che non cerchiamo assolutamente altro sesso supplementare o alternativo . Stiamo molto attenti alla nostra incolumità fisica, siamo due professionisti ben inseriti nella società e in generale vogliamo restare fuori da saune darkroom e simili. Ognuno è libero di spendere la propria vita come meglio crede. Però io vorrei qualcosa di diverso per me e la mia dolce metà: ad esempio degli amici che avessero una visione un po più aperta della vita, delle persone a posto con cui mi possa sentire tranquillo nell'andare a cena o a fare una gita. Spero di non avere offeso nessuno, volevo solo presentarmi, per fare nuove amicizie spero...

Un abbraccio a tutto il forum

https://www.gay-forum.it/topic/33479-elio-ed-elisa-presentescion/