melampo999 Posted September 2, 2016 Share Posted September 2, 2016 Ciao a tutti . Il mio vero nome è Elio e sono un ultraquarantenne di Milano . Sto felicemente da vari anni con la mia bella trav anche lei italiana .in corso di trasformazione transgender (agli inizi) Abbiamo grandi difficoltà a conoscere amici con cui uscire per vari motivi. Innanzitutto l'età che ci ha fatto un po superare la ricerca dellò sballo a tutti i costi , e poi il fatto che non cerchiamo assolutamente altro sesso supplementare o alternativo . Stiamo molto attenti alla nostra incolumità fisica, siamo due professionisti ben inseriti nella società e in generale vogliamo restare fuori da saune darkroom e simili. Ognuno è libero di spendere la propria vita come meglio crede. Però io vorrei qualcosa di diverso per me e la mia dolce metà: ad esempio degli amici che avessero una visione un po più aperta della vita, delle persone a posto con cui mi possa sentire tranquillo nell'andare a cena o a fare una gita. Spero di non avere offeso nessuno, volevo solo presentarmi, per fare nuove amicizie spero... Un abbraccio a tutto il forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 2, 2016 Share Posted September 2, 2016 premesso che questo non è un forum per incontri (vedi alla voce "regolamento") e che quindi non so quanto questo msg sia *valido*, avete provato a frequentare qualche associazione gaya e/o trans? probabilmente riuscirete a trovare il tipo di frequentazioni che andate cercando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted September 3, 2016 Share Posted September 3, 2016 benvenuti io vorrei qualcosa di diverso per me e la mia dolce metà: ad esempio degli amici che avessero una visione un po più aperta della vita, delle persone a posto con cui mi possa sentire tranquillo nell'andare a cena o a fare una gita @@freedog a me sembra che cerchino amici... e il forum può essere il luogo adatto per questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 3, 2016 Share Posted September 3, 2016 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duskyte Posted September 3, 2016 Share Posted September 3, 2016 Benvenuti. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted September 3, 2016 Share Posted September 3, 2016 Ciao ragazzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts