Jump to content

Mi presento...cerco Amici (Caserta)

19SOLO78

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Sono arrivato a quest forum un po per caso, spinto forse dalla profonda delusione dei vari grindr, planet romeo ecc ecc e dall'ambiente squallido in esso presente (questo ovviamente è un mio modesto parere).Sono arrivato a chiedermi se essere gay significasse essere disposti a far sesso con sconosciuti dopo due parole in chat, essere superficiali e porre il sesso al centro di ogni cosa, trovare noisi chi cerca un confronto, amicizia sincera...beh io non sono così...e questo è stato un grande ostacolo nel mio processo di accettazione. Non voglio tediarvi oltre...scrivo qui con la speranza di poter trovare amici della mia zona...mi sento profondamente solo...un po per varie vicissitudini della vita...un po perché la maggior parte dei miei amici è ormai sposata...nessuno sa di me...non sono riuscito ad abbassare le barriere e ad aprirmi completamente con qualcuno...ho quasi 38 anni e sono di Caserta...grazie a tutti!

Ciao e benvenuto! É da poco che sono iscritto ma da quel che ho visto é un altro mondo rispetto a Planet romeo ecc! Sono tutti pronti a darti la loro opinione e questo è davvero d'aiuto! E sono sicuro che puoi anche trovare qualcuno della tua zona e farci amicizia! In bocca al lupo!

Ciao e benvenuto! É da poco che sono iscritto ma da quel che ho visto é un altro mondo rispetto a Planet romeo ecc! Sono tutti pronti a darti la loro opinione e questo è davvero d'aiuto! E sono sicuro che puoi anche trovare qualcuno della tua zona e farci amicizia! In bocca al lupo!

Ciao Cricri...grazie:) ho avuto la tua stessa impressione per questo ho deciso di scrivere...cerco appunto amici con cui confrontarmi, con cui condividere timori, esperienze e poter parlare in piena libertà...crepi il lupo!:)

Ciao. Benvenuto. Il forum fa bene anche a prescindere dalla vicinanza fisica, vedrai. Ma ci sono utenti anche della tua zona.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao Cricri...grazie:) ho avuto la tua stessa impressione per questo ho deciso di scrivere...cerco appunto amici con cui confrontarmi, con cui condividere timori, esperienze e poter parlare in piena libertà...crepi il lupo!:)

Vedrai che ti troverà benissimo :D

Ciao. Benvenuto. Il forum fa bene anche a prescindere dalla vicinanza fisica, vedrai. Ma ci sono utenti anche della tua zona.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Hai assolutamente ragione Jonny e confido molto in questo...:) grazie Edited by 19SOLO78

Benvenuto e non ti preoccupare non sei il solo e lo so' è dura ma vivila anche come cosa bella. Qui troverai comunque serietà, confrontarti, io ho trovato un amico lontano con cui mi scrivo anche buongiorno e buonasera e come stai ogni tanto e scrivi, leggi e comunque piano piano ti farai un quadro più ampio.

Ancora benvenuto :)

benvenuto 19solo78.

quando scrivi "non sono riuscito ad abbassare le barriere, ad aprirmi completamente con qualcuno", cosa intendi?

Ciao Greg,

Intendo che non sono riuscito a fare il cosiddetto "coming out" con nessuno, ad aprirmi completamente...per parlare del mio essere, dei miei sentimenti e delle paure legate ad essi...ne tanto meno sono riuscito ad avere un approccio fisico con qualcuno...

Benvenuto e non ti preoccupare non sei il solo e lo so' è dura ma vivila anche come cosa bella. Qui troverai comunque serietà, confrontarti, io ho trovato un amico lontano con cui mi scrivo anche buongiorno e buonasera e come stai ogni tanto e scrivi, leggi e comunque piano piano ti farai un quadro più ampio.

Ancora benvenuto :)

Grazie mille, Andy...è davvero rincuorante :)

comincia a parlare con noi. così prendi coraggio.

se non ti sei mai aperto con nessuno, non sei neanche abituato ad affrontare certi discorsi. hai bisogno di un po di allenamento.

poi magari, comincia a confidarti con persone di fiducia. e poi il resto viene da se.

passo successivo, ricerca di amici. poi comincia a pensare all'amore. non bruciare le tappe.

questo è il pensiero.

Caserta è una pessima zona per cercare quello che cerchi lol meglio naples-kingdom :aha:

Ahahah...ok terrò presente il tuo consiglio...ma non so perché...ho la vaga sensazione che tu sia di Napoli...:)

ho la vaga sensazione che tu sia di Napoli...:)

si sono napoletano e come ben saprai tra casertani e napoletani non corre buon sangue... spesso ci si cerca non per far amicizia ma darsele di santa ragione...  :aikido:  

Mi dispiace che a volte nemmeno noi gay abbiamo chiara la visione del nostro piccolo mondo, se ti può rincuorare il mondo gay non è solo Siti, applicazioni, chat e scopate a destra e a manca, c'è molto di più. Lo scoprirai a poco a poco, soprattutto quando riuscirai ad essere te stesso al 100%.

Comunque sia, Benvenutoooo :)

Edited by BeYou

Grazie BeYou...purtroppo spesso si ha la sensazione che giri tutto intorno al sesso...in maniera anche squallida...e trovo tutto ciò davvero molto triste...credo anche io che ci sia molto altro...

Grazie BeYou...purtroppo spesso si ha la sensazione che giri tutto intorno al sesso...in maniera anche squallida...e trovo tutto ciò davvero molto triste...credo anche io che ci sia molto altro...

N

Non disperare, non è così! però capisco che nella situazione in cui vivi le chat sono l'unico sfogo che hai, quindi al 90% trovi solo chi cerca sesso, però qualche persona che vive la vita in tutte le sue sfaccettature la trovi anche :D

P.s. un po' di sano sesso comunque non fa mai male ahah