grandguignol Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 Io cerco il tasto reply, stra-convinto di essermi loggato quando, in realtà, non lo sono. :gha:A volte, ci perdo pure del tempo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anker Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 @alde: quella di internet pure io... Quella dell'auto mio frate...@dr.funk:tutte! :gha:Aggiungerei quella della sigaretta molte volte...in più aggiungerei che quando sono con gli amici, certe volte inizio a non seguire più i discorsi e parlo a vanvera o do risposte assurde se qualcuno fa una domanda!... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 Io cerco il cellulare quando ce l'ho in mano XDCerco gli occhiali (da sole) quando gli ho infilati...poi mi accorgo di vedere tutto un po' verdognolo e a quel punto l'illuminazione divina arriva... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 A volte mi capita di accendere la sigaretta al contrario e me ne accorgo solo quando noto il filtro totalmente in fiamme . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Ahm, non so se vale come cazzata, ma appena dieci minuti fa, vista l'improvvisa piogga ho dovuto portare dentro casa l'appendi panni, peccato che appena arrivato dentro sia scivolato arrivando per terra con una natica, che male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godot Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Ne faccio... tante. Troppe XD.Prima: metto qualcosa nel forno e torno al computer per dare un'occhiata ad un paio di siti, aspettando che il cibo X si cuoccia/riscaldi. Mi ritrovo ovviamente il vibo non bruciato, ma carbonizzato XD.Seconda: Sono sempre fra le nuvole, e ciò porta a risultati altamente distruttivi. Cado almeno un 2-3 volte al giorno perchè nel pensare non vedo il mobile o la persona di turno... XD Memorabile la volta in cui sono caduto sulle striscie pedonali. Che figura :asd:Terza: conseguenza della seconda, a volte non ascolto quando qualcuno parla con me. Alla fine vengo riportato alla realtà da un "Capisci?", e io rispondo prontamente con un "si, certo, hai perfettamente ragione" per evitare la figura del cavolo :look:Quarta: classico, vado da qualche parte, e non ricordo cosa ci faccia li.Quinta, e ultima che mi viene in mente: visto che tendo a rimuginare un bel pò su qualsiasi cosa mi succede (e anche per una buona dose di idiozia mia XD) faccio domande stupide e non afferro ragionamenti elementari...da qui il soprannome "Sherlock". Piccolo esempio di conversazione con una mia amica:Maurix[Latino] che numero hai tu?Sally[bye] 348*******Maurix[Latino] *348******Maurix[Latino] questo è :oMaurix[Latino] penso di avertelo dato sbagliato @_@Sally[bye] non me l'hai dato tuMaurix[Latino] squillo arrivato, se eri tu |:Sally[bye] a Loki serviva e io l'ho chiesto a ShariSally[bye] no, doveva essere un qualche maniacoSally[bye] cancella il numeroMaurix[Latino] XDSally[bye] potrebbe essere chiunque.Maurix[Latino] ma ovvio.Sally[bye] però è molto probabile che sia io.Maurix[Latino] ... duh XDMaurix[Latino] non ti trattengo oltre comunque, se devi andare.Sally[bye] mi piacerebbe ascoltare il tuo parere.Maurix[Latino] ehm, secondo me era qualche maniaco... XDSally[bye] sono molto offesa.Sally[bye] no, ero io.Maurix[Latino] XDScusate il malloppone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts