feldspato91 Posted September 5, 2016 Posted September 5, 2016 (edited) Ciao a tutti sono Marco, ho 25 anni, di Mantova e sono studente di geologia. Cosa posso dire di me? Mi piacciono un sacco le scienze naturali, l'archeologia, la fotografia e viaggiare quando ne ho la possibilità! Se qualcuno vuole conoscermi o semplicemente fare 4 chiacchere io sono qui. Ciao! :-) Edited September 5, 2016 by feldspato91 Quote
jonnygreen Posted September 5, 2016 Posted September 5, 2016 Benvenuto e buona permanenza. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote
AndrejMolov89 Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 Ciao a tutti sono Marco, ho 25 anni, di Mantova e sono studente di geologia. Cosa posso dire di me? Mi piacciono un sacco le scienze naturali, l'archeologia, la fotografia e viaggiare quando ne ho la possibilità! Se qualcuno vuole conoscermi o semplicemente fare 4 chiacchere io sono qui. Ciao! :-) Feldspato potassico o sodico, o un semplice plagioclasio? Dio, sei il terzo geologo gay/bisex che conosco. Piacere, sono l'altro geologo del forum. Quote
carrozzato1963 Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 Ciao a tutti sono Marco, ho 25 anni, di Mantova e sono studente di geologia. Cosa posso dire di me? Mi piacciono un sacco le scienze naturali, l'archeologia, la fotografia e viaggiare quando ne ho la possibilità! Se qualcuno vuole conoscermi o semplicemente fare 4 chiacchere io sono qui. Ciao! :-) ciao geologo Quote
melampo999 Posted September 19, 2016 Posted September 19, 2016 Sembri un tipo interessante e tranquillo. Se passi di Milano te lo fai un drink ? Noi siamo una coppia in cerca di nuove amicizie Quote
Recommended Posts