GiuseEnv Posted September 5, 2016 Share Posted September 5, 2016 (edited) Ciao ragazzi, c'è qualcuno del forum che gioca in qualche FPS?? Avete qualche titolo da consigliarmi?? Io personalmente ho giocato ad AVA, Point Blank e WarRock, ma non mi hanno ispirato molto e quindi li ho abbandonati subito! Edited September 5, 2016 by GiuseEnv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 5, 2016 Share Posted September 5, 2016 Anche io giocavo ad AVA e poi a Crossfire.eu, c era na modalità mutation che mi divertiva troppo però sto gioco è stato rovinato, lasciando ai player la possibilità di escludere player, se usi hack, ok ci sta. Se sei bravo e sai giocare sti bimbiminchia del casso te escludono -.-" attualmente ho lasciato skill2 prima o poi si ritornerà alle origini CoD o/ battlefild Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted September 5, 2016 Author Share Posted September 5, 2016 Anche io giocavo ad AVA e poi a Crossfire.eu, c era na modalità mutation che mi divertiva troppo però sto gioco è stato rovinato, lasciando ai player la possibilità di escludere player, se usi hack, ok ci sta. Se sei bravo e sai giocare sti bimbiminchia del casso te escludono -.-" attualmente ho lasciato skill2 prima o poi si ritornerà alle origini CoD o/ battlefild Mutation era tipo una modalità Zombie?? WarRock è uguale a Crossfire allora.. Kik a caso, cheater ovunque e clocker che non vengono mai puniti! Che mi dici di skill2 invece? L'ho sentito nominare, mai provato però.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 5, 2016 Share Posted September 5, 2016 piu che zombie direi alieno: nei primi 10 secondi della partita devi nasconderti e sperare di non essere tu l'alieno, il quale deve cercare di trasformare i restanti in alieni. La partita termina o con la vittoria degli alieni o degli umani. Skill2 e figo ma nulla di che dopo un po noia totale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted September 5, 2016 Author Share Posted September 5, 2016 piu che zombie direi alieno: nei primi 10 secondi della partita devi nasconderti e sperare di non essere tu l'alieno, il quale deve cercare di trasformare i restanti in alieni. La partita termina o con la vittoria degli alieni o degli umani. Skill2 e figo ma nulla di che dopo un po noia totale Lo metto fra i titoli da provare allora! Grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Se non l'hai mai provato, gioca Team Fortress 2 su Steam. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abstruse Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Warframe è molto carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 (edited) Son vecchio e consiglio Half-Life (anche se non mi aggrada questo genere di giochi) Edited September 6, 2016 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dvdrw Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Su steam trovi "Ark" e ci puoi giocare gratis. Se non sbaglio è Ark survival... Ci sono vari titoli della serie, ma questo è l'unico gratis. È un fps in stile arena con dinosauri, simile a the Hunger games. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted September 6, 2016 Author Share Posted September 6, 2016 Guardo i gameplay online e in caso li scarico! Grazie ragazzi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukan94 Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Quoto warframe. È un FPS atipico e molto interessante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted September 6, 2016 Author Share Posted September 6, 2016 Quoto warframe. È un FPS atipico e molto interessante. Ho visto il gameplay, sembra fatto abbastanza bene.. Peccato che non mi aggradino più di tanto questi fps stile "fantascienza", se no l'avrei già scaricato.. Grazie comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 Il "nuovo" castle of wolfenstein mi è piaciuto molto anche nella espansione. Fatto graficamente molto bene, la storia non regge molto ma quanti FPS lo sono, sparo per accurato con diverse armi e personaggi e nemici ben disegnati e strutturati anche se lo ho giocato a difficoltà piuttosto bassa. Sparare ai nazisti mi è piaciuto p.s. gioco prevalentemente quando sposso su PC no console, amo sparare al massimo tutti i dettagli grafici e poi con gli FPS non ci riesco da pad...un vecchio come me va si trova troppo bene con mouse per il puntamento e tastiera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted September 26, 2016 Author Share Posted September 26, 2016 Il "nuovo" castle of wolfenstein mi è piaciuto molto anche nella espansione. Fatto graficamente molto bene, la storia non regge molto ma quanti FPS lo sono, sparo per accurato con diverse armi e personaggi e nemici ben disegnati e strutturati anche se lo ho giocato a difficoltà piuttosto bassa. Sparare ai nazisti mi è piaciuto p.s. gioco prevalentemente quando sposso su PC no console, amo sparare al massimo tutti i dettagli grafici e poi con gli FPS non ci riesco da pad...un vecchio come me va si trova troppo bene con mouse per il puntamento e tastiera A livello di grafica c'è di meglio, ma è fatto comunque abbastanza bene! Il multiplayer lo supporta?? Comunque dato che giochi da pc, che pezzi hai e quanti fps tieni?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 allora COD III Wolfestaine Battlefield Hardline cagata assurda vorrei provare ma non so' ancora se c'è la versione pc Battlefield 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted September 26, 2016 Author Share Posted September 26, 2016 allora COD III Wolfestaine Battlefield Hardline cagata assurda vorrei provare ma non so' ancora se c'è la versione pc Battlefield 1 Intendevo la componentistica, mi sono espresso male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 Intendevo la componentistica, Intelcore I7 4790k @4.00 Ghz Mainbord MSI Z97 Mpower mac AC (MS-7888) 16 Gb RAM Nvidia GeForce 980 2 HHD da 1 Tera ciascuno 1 SSD per sistema operativo tralascio monitor, stampante wireless, mouse....vorrei prendermi una bella tastiera meccanica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted September 26, 2016 Author Share Posted September 26, 2016 Intelcore I7 4790k @4.00 Ghz Mainbord MSI Z97 Mpower mac AC (MS-7888) 16 Gb RAM Nvidia GeForce 980 2 HHD da 1 Tera ciascuno 1 SSD per sistema operativo tralascio monitor, stampante wireless, mouse....vorrei prendermi una bella tastiera meccanica Economico il tuo pc, sisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted September 27, 2016 Share Posted September 27, 2016 Economico il tuo pc, sisi Si molto, ma che ci vuoi fare se vuoi anche giocare su PC meglio fare un investimento sperando duri nel tempo con una modifica di tanto in tanto e non invecchi troppo come il sottoscritto :) p.s. Ancora Windows 7 al 10 mi ci devono ancora convincere ma ho preso solo batoste da Microsmerd sugli aggiornamenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted September 27, 2016 Share Posted September 27, 2016 (edited) *snif snif* andy mi hai battuto -.-' io ho un modesto i7 3770k 16gb ram (messi solo di recente perké mi usciva msg di errore con 8gb ram -.-' usando un software particolare) 2 hdd (4tb e 8tb :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P : P :P :P :P :P :P :P : P) 1 ssd samsumg 840 pro da 256gb nvidia geforce gtx 670 edit: dimenticavo scheda madre http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4338#ov GA-H77N-WIFI (al momento non ci tengo a cambiarlo... metto i soldini non spesi in banca :P) Edited September 27, 2016 by nayoz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted September 27, 2016 Author Share Posted September 27, 2016 (edited) *snif snif* andy mi hai battuto -.-' io ho un modesto i7 3770k 16gb ram (messi solo di recente perké mi usciva msg di errore con 8gb ram -.-' usando un software particolare) 2 hdd (4tb e 8tb :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P : P :P :P :P :P :P :P : P) 1 ssd samsumg 840 pro da 256gb nvidia geforce gtx 670 edit: dimenticavo scheda madre http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4338#ov GA-H77N-WIFI (al momento non ci tengo a cambiarlo... metto i soldini non spesi in banca :P) Nayoz sempre migliore del mio dai Io ho un i3 3240, 12 gb ram, 1 ssd Crucial 240gb, 1 wd green da 1tb, e una gtx 610 :sad: Si molto, ma che ci vuoi fare se vuoi anche giocare su PC meglio fare un investimento sperando duri nel tempo con una modifica di tanto in tanto e non invecchi troppo come il sottoscritto :) p.s. Ancora Windows 7 al 10 mi ci devono ancora convincere ma ho preso solo batoste da Microsmerd sugli aggiornamenti Ti Conviene aggiornare secondo me.. Ho notato una maggiore stabilità e velocità dei giochi in windows 10 rispetto al 7 Edited September 27, 2016 by GiuseEnv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted October 2, 2016 Share Posted October 2, 2016 E vabbeh ma che chezzo adesso mi fate sentire una merda Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted October 2, 2016 Author Share Posted October 2, 2016 E vabbeh ma che chezzo adesso mi fate sentire una merda Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk Te lo meriti ! Non è giusto che tu abbia un pc più potente del notro xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix. Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Ora solo BF, free to play quasi zero, purtroppo per mancanza di tempo non posso giocare a tutto :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted October 16, 2016 Author Share Posted October 16, 2016 Ora solo BF, free to play quasi zero, purtroppo per mancanza di tempo non posso giocare a tutto :/ Alla fine sto notano che tutti gli fps online sono simili.. Non ti perdi nulla, tranquillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix. Posted October 18, 2016 Share Posted October 18, 2016 Alla fine sto notano che tutti gli fps online sono simili.. Non ti perdi nulla, tranquillo Beh grazie della delucidazione haha Sti Free to play a dire il vero hanno scocciato, cioè più che altro non c'è nulla di nuovo, dov'è la novità ? "Vero che piuttosto di quella ciofeca di Infinite warfare ... mamma mia. " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts