Mikestar Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Ciao ragazzi, sono mike, ho 18 anni e vivo vicino Torino. Sono un ragazzo un po' timido e introverso con la passione per la pallavolo. Mi piace anche seguire diverse serie TV (di cui sono drogato xD). Sono abbastanza nuovo dell'ambiente: ho scoperto la mia omosessualità quasi due anni fa. All'inizio ne ero molto spaventato. Non essere "normale" era un incubo, avendo il terrore di quello che avrebbero pensato i miei amici, ma soprattutto i miei familiari. Col tempo ho imparato ad accettarmi sebbene però continui ad avere ancora molta paura del giudizio degli altri. Ho fatto coming out con soli pochi amici, i quali mi sono stati accanto accettandomi facilmente. Anche i miei genitori sanno di me da qualche mese, purtroppo non per mia scelta.. (ma la spiegazione di questo penso vada su un'altra sezione ahah). Mi sono iscritto in questo forum perchè son rimasto deluso dai siti di incontri gay (grindr/romeo) per la loro superficialità. Qua sopra spero invece di condividere qualcos'altro che non sia esclusivamente il "mio ruolo a letto", come esperienze, emozioni e paure, ricevendo da voi qualche consiglio utile. Scusate per il poema di presentazione ma grazie in anticipo a tutti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 non puoi paragonare due piattaforme diverse allo stesso modo: grindr, romeo sono specifiche per "bisogni umani" gay-forum.it per condividere pensieri, opere e esperienze poi bisogna sempre specificare cosa si intende per "superficialità" specialmente in ambito gay a parte ciò cosa ne pensi di Game Of Thrones? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 ciao Mike! Benvenuto! Son sicuro che ti troverai bene qui...quali serie segui? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Ciao, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikestar Posted September 6, 2016 Author Share Posted September 6, 2016 non puoi paragonare due piattaforme diverse allo stesso modo: grindr, romeo sono specifiche per "bisogni umani" gay-forum.it per condividere pensieri, opere e esperienze poi bisogna sempre specificare cosa si intende per "superficialità" specialmente in ambito gay a parte ciò cosa ne pensi di Game Of Thrones? Diciamo che essendo nuovo non credevo che quelle app servissero solo a quei tipi di bisogni. Pensavo di conoscere qualcuno con cui parlare e confrontarsi. Mi è andata male ahah. Game of thrones lo trovo spettacolare. Devo però ancora vedere la sesta stagione perciò niente spoiler please Grazie a tutti per il benvenuto :) Adesso sto seguendo alcune serie su Netflix come Sense8 e Friends, e le serie TV che ho amato oltre a GoT sono scrubs e smallville (almeno per le prime stagioni poi ha un po' perso) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Ciao e benvenuto conterraneo Spero tu possa trovarti bene qui...Capisco tu sia ancora nuovo di questo "ambiente"... vedrai che questo sito offre l'occasione di incontrare gente con cui confrontarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Ciao! Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Ciao Mike e benvenuto :-) un'altro piemontese son contento. Ti troverai bene per confrontarti e leggere topic che reputi interessanti buona navigazione e permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Ciao, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 piemontesi falsi e cortesi saluti e benvenuto dai dintorni di VC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 piemontesi falsi e cortesi amo quest'uomo PUNTO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Anche i miei genitori sanno di me da qualche mese, purtroppo non per mia scelta questo fatto, forse spiacevole ma anche no, potrebbe essere oggetto di apposito topic, caro (solo per dire) il mio (sempre per dire) piemontesino. Non sapendo io direttamente quello che succede sui siti di incontri (non avendone necessità) ma leggendo i reportage dei Forumisti, in generale, potrei dire che sui suddetti siti esistono anche persone che desiderano trovare storie d'amore oltre che di sesso. Comunque, giovane come sei, avrai tutto il tempo per orientarti nel mondo omosessuale, con calma ma con passione e determinazione, lasciando stare definizioni obsolete quale ad esempio "gli ambienti", che sa di cronaca nera anni 70. Oggi tanti di noi, dichiarati e consapevoli a tutti i livelli (famiglia amici lavoro), non frequentano "gli ambienti" ma camminano in via Garibaldi col moroso per recarsi all'Arcigay o da Maurice o quant'altro... Edoardo, del 57... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Ciao Mikestar, ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Ciao Mike e benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 7, 2016 Share Posted September 7, 2016 PUNTO sparito il berretto, bene bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zindine Posted September 7, 2016 Share Posted September 7, 2016 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted September 7, 2016 Share Posted September 7, 2016 Benvenuto Mike! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 7, 2016 Share Posted September 7, 2016 Game of thrones lo trovo spettacolare muoro in pace lunga vita a Daenerys Targaryen nata dalla tempesta, la non bruciata, la madre dei draghi, la spezzatrice di catente ( fa tanto bdsm) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jones13 Posted September 7, 2016 Share Posted September 7, 2016 Ciao! Condivido il tuo pensiero sulle app come grindr o romeo, anche io ci ho provato a cercare amici lì, senza ovviamente alcun risultato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 Ciao benvenuto. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 Adesso sto seguendo alcune serie su Netflix come Sense8 e Friends, e le serie TV che ho amato oltre a GoT sono scrubs e smallville (almeno per le prime stagioni poi ha un po' perso) Friends *-* già andiamo d'accordo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duskyte Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Benvenuto. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts