fireice08 Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Ciao a tutti! :) Vorrei avere un piccolo chiarimento... ho 150 messaggi (avevo letto da qualche parte ne bastassero 150, magari mi sbaglio) ma non so perché non riesco ancora ad entrare in "Sesso e dintorni". Se qualcuno mi potesse dare una mano, mi farebbe un piacere. Vi ringrazio in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 (edited) rammento che per la secret area valgono due requisiti: 150 post effettivi + tot tempo (2 mesi se ricordo bene) forse se si applica cio anche alla categoria di sesso e dintorni ehm ti manca un requisito in caso contrario prova a chiedere privatamente a lux (admin) Edited September 6, 2016 by Zafkiel Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted September 6, 2016 Author Share Posted September 6, 2016 Zafkiel, ti ringrazio per la risposta! Il fatto è che la secret area si è sbloccata, ma non la sezione sesso e dintorni! Non ho capito se i due mesi devono essere conteggiati dai 150 messaggi o dall'iscrizione... Vedo se qualcun altro risponde, in caso contrario contatterò lux Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 7, 2016 Share Posted September 7, 2016 mi pare ovvio dall'iscrizione dimmi logghi dal PC, o da smartphone o tablet o altro? alcuni utenti in passato non riuscivano ad accedere alla sezione sesso&dintorni da pc ma loggando da cell con tapatalk riuscivano ad accedere alla sezione sesso... forse è un bug o forse chissà rimettiamoci senza dubbi nelle mani di lux xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted September 7, 2016 Author Share Posted September 7, 2016 Sia da Pc che da smartphone, ma non mi fa accedere in entrambi i modi... strano, infatti. Grazie comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted September 7, 2016 Author Share Posted September 7, 2016 Ti ringrazio Zafkiel, comunque ho risolto... forse dovevo superare i 150 messaggi, tipo 150+1. Boh ahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 7, 2016 Share Posted September 7, 2016 lock Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts