GabrieL Posted December 13, 2006 Share Posted December 13, 2006 Il merito è tutto italiano a quanto pare, scoperta una nuova cura al San Gerardo di Monza che è in grado di arrestare la malattia in tutti i casi in cui le precedenti cure non erano efficaci. Qui il il link all'articolo : http://qn.quotidiano.net/chan/salute:5451390:/2006/12/12: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted December 13, 2006 Share Posted December 13, 2006 Ci spero un sacco Ho visto spengersi la figlia della mia vicina di casa in meno di un mese... La sua era una delle forme più brutte che potesse venire... Mentre di solito altre persone che ho conosciute malate di leucemia , bene o male dopo miliardi di cure e un sacco di tempo si sono riprese o quanto meno han riuscito a fermare la malattia... Servono più soldi per la ricerca... e' importantissimo combattere queste malattie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted December 13, 2006 Share Posted December 13, 2006 La pagina non mi si è aperta... (tutte a me ) Sarebbe davvero bello poter scoprire che si può fare qualcosa per guarire dalla leucemia.. ho conosciuto persone (anche parenti) che purtroppo ne sono morte.. per questo spero che sia davvero così e che i risultati ottenuti siano concreti e possano aiutare effettivamente a sconfiggere il male (e non solo a ritardarlo), così le persone smetteranno di soffrire, e anche i loro parenti non dovranno conoscere il dolore di una perdita per un male che non fa distinzioni nel colpire le persone.. la mia amica aveva 19 anni.. è terribile vedere la vita di una madre rovinata dal dolore della perdita e dall'incapacità di andare avanti.. speriamo che col tempo e con la buona volontà questa brutta malattia sia solo un lontano ricordo.. vorrei poter parlare, non dico coi miei figli, ma con i nipoti della leucemia e poter dire "un tempo si moriva" allo stesso modo in cui ho sentito dire "un tempo si moriva di questo e quello" dai miei nonni e i miei genitori... W la speranza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts