nayoz Posted September 8, 2016 Posted September 8, 2016 sto giocando a questo videogame... come voto gli do A (magari ad half life 1 e 2 diamo A+ lol) è un fps dove si fanno un sacco di cose mai viste in altri fps... e in altri casi propongono in modo diverso cose già viste... nel punto del gioco dove mi trovo ora, guido una 4x4 gigante... come succedeva in half life 2, ogni tanto ci si deve fermare... in half life 2 c'erano cancelli da sollevare, ostacoli da rimuovere... qui c'è la gasolina che ogni tanto finisce, e si deve reperire una nuova tanica.. con tanto di animazione dove si apre il serbatoio, e si versa il combustibile. https://youtu.be/RwphIMI5RG4?t=65 Quote
Capricorno57 Posted September 8, 2016 Posted September 8, 2016 con tanto di animazione dove si apre il serbatoio, e si versa il combustibile fantastico! Quote
SimonTH Posted September 8, 2016 Posted September 8, 2016 Bellissimo gioco! Non l'ho giocato, ma ho seguito ai suoi tempi la serie appunto da Karim! :P Quote
Duma Posted September 8, 2016 Posted September 8, 2016 Ancora devo giocarlo, ma ne ho sentito parlare così male che ancora non mi sono convinto a prenderlo. Quote
LocoEmotivo Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 (magari ad half life 1 e 2 diamo A+ lol) Ma magari molto, molto di più. Call of duty è un gioco da A+. DNF è un po' come Doom 3: nato vecchio. Quote
Recommended Posts