SerialHenry Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 (edited) "No Fem", per noi italiani "No Effeminati". Ma come vengono percepiti i ragazzi che nei loro profili mettono bene in chiaro questo avviso? Pride.com riporta la notizia di questa ricerca: The study published in the September edition of Computers in Humans Behavior, was titled, “Masculine Guys Only”: The effects of mobile dating application profiles on partner selection for men who have sex with men. The research looked at, as the title might suggest, gay profile apps and how men perceive profiles/other men who use femmephobic language.They sample size consisted of 144 queer men. The average age was 27. Eighty-four percent identified as gay, 13% as bisexual, and 3% identified as other (pansexual, polysexual, straight).Here are the results. The men with bullshit type profiles were thought to be significantly less intelligent, significantly less sexually confident, and significantly less dateable. In essence, they’re not the brightest, not great in bed, and not suitable partners. Or even more specifically, they suck. Qui il link dell'articolo Edited September 9, 2016 by SerialHenry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 [/size][/font][/color] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Che lagna con sti "no fem" e che ricerca ridicola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calcifer Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Finalmente uno studio interessante! Io in genere rifuggo come la peste quelli che scrivono stronzate del tipo "MxM" o "solo maschili, no checche", non perché io sia effeminato, ma perché mi rientrano automaticamente nella categoria "represse". Alla fine non c'è niente di male a uscire una sera e conoscersi, poi se l'interesse non è reciproco, ci si saluta e amen. Non vedo la necessità di discriminare a priori come se si stesse parlando di un rapporto lavorativo dove se perdi tempo perdi soldi... Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Appunto, nessuno ti sta assumendo (li sarebbe assurda la discriminazione), ma se a uno non piacciono gli effeminati cavoli suoi. Ognuno ha i propri gusti. Peace e amen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Non ho capito molto il senso dell'articolo, cioè se i "veri maschiXmaschi veri " piacciono ad altri "veri maschiXmaschi veri" a me pare una non notizia Capirei ci dicessero che sono diminuiti, o ci dicessero che sono aumentati coloro che li ritengono dei cretini ma non mi pare ci venga detto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Sono molto d'accordo con tutte le discriminazioni su tutti i femminelli, l'ultimo che ci ha provato con me l'ha fatto solo per trascinarmi in pista da ballo perché era uno degli organizzatori della serata, poi si é limonato un altro, spero vivamente che sia discriminato nel trovare fidanzati e che ne soffra molto, lui e tutti quelli come lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 per trascinarmi in pista da ballo Forse balli male? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Io in genere parto dall'assunto che chi cerca "solo maschili" pretenda di essere lui l'effeminato della coppia; per cui considero queste ricerche volte a metterli in cattiva luce esse stesse femmefobiche. :) Pare che l'unica categoria autorizzata a cercare "solo virili" sia appunto quella degli effeminati e che il vero attentato al politicamente corretto non sia scrivere "no fem" bensì "maschioXmaschio". Probabilmente a ogni coppia gay deve toccare un po' di effeminatezza e un gay mascolino non può sottrarsi all'accompagnarsi con un effeminato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 pretenda di essere lui l'effeminato della coppia; Se lo pretende dovrebbe dirlo Cioè dovremmo trovare scritto effeminatoXmaschio mentre mi pare difficile affermare che maschioXmaschio sia qualcosa di veramente censurato se lo troviamo scritto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 (edited) Io in genere parto dall'assunto che chi cerca "solo maschili" pretenda di essere lui l'effeminato della coppia; per cui considero queste ricerche volte a metterli in cattiva luce esse stesse femmefobiche. :) La fantasia non ha limiti xD. Ma poi questi discorsi di "femminile"/"maschile" fanno cadere le braccia da quanto antiquati suonino. Ma manco gli omofobi li fanno certi discorsi così pieni di cliché. L'effeminato non piace di solito ai "maschilI". Non c'è nessun mistero da risolvere, fatevene una ragione. Edited September 9, 2016 by Ilromantico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 (edited) . In essence, they’re not the brightest, not great in bed, and not suitable partners. Non che gli altri siano automaticamente super intelligenti e bravissimi a letto, preciserei. Comunque mi piace questo studio e trovo che rispecchi quello che ho visto con i miei occhi. I "maschile per maschile" sono terribilmente noiosi e piatti, temono la Carrà e tutto ciò che è tipicamente gay, e quindi gli effemminati, tenendosene a distanza, perché la loro virilità in realtà è molto vacillante. Edited September 9, 2016 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 perché la loro virilità in realtà è molto vacillante. Sì, ma è possibile che si fin9isca sempre lì? Anche quando si vuol parlar male dei "maschiliXmaschili" il peggio che sappiamo dire di loro è che hanno una virilità vacillante. @Hinzelmann, infatti sono due casi distinti, ma che vengono riuniti in una medesima polemica: se io scrivo "cerco un vero uomo virile, no checche" potrei essere sia un effeminato che un "maschioXmaschio". Al fine delle statistica - e della polemica contro la femmefobia - i due casi sono sovrapponibili solo artificialmente. Non tutti gli effeminati sono però entusiasti dell'idea di scrivere "effeminatoXmaschio" e vanno a ingrossare le fila delle persone che consideriamo femmefobici leggendo il loro profilo. (E su cui riversiamo il nostro disprezzo quando li conosciamo dicendo: "Scrive niente checche, ma si è visto?") Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calcifer Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Almadel sei il mio maestro di vita. Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 (edited) Sì, ma è possibile che si fin9isca sempre lì? Anche quando si vuol parlar male dei "maschiliXmaschili" il peggio che sappiamo dire di loro è che hanno una virilità vacillante. Scusa se sono così banale, ma non mi appassionano molto - li trovo noiosi, come ho scritto nella precedente risposta - e non ho mai perso molto tempo a studiarli. Poi io sono molto effemminato per cui appena vedevo scritto nei frocial "masch x masch" passavo subito al profilo successivo. Edited September 9, 2016 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calcifer Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Davy forse Almadel voleva dire che tutti noi tendiamo a usare la femminilità o la "mancanza di virilità" come dispregiativo o come insulto, quando in realtà è solo una variazione dell'essere :) però possiamo dire che i MxM discretissimi insospettabilissimi non sono famosi per la ricchezza di neuroni XD un po' come quando la gente pubblica "buingiornixximo kaffee kondivivi se ai 1 kuore" su fb ahah Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 (edited) Davy forse Almadel voleva dire che tutti noi tendiamo a usare la femminilità o la "mancanza di virilità" come dispregiativo o come insulto, quando in realtà è solo una variazione dell'essere :) Bisognerebbe capire cosa s'intende per "virilità" e quindi per "mancanza di virilità". Ad esempio, per me uno che non fa un tubo dalla mattina alla sera, tranne andare in palestra e farsi lampade, uscire con un litro di profumo e le scollature di J.Lo per far vedere i pettorali è molto meno virile di un commesso di un atelier di abiti da sposa che dice "tesoro, cucito su di te". Il secondo potrebbe piacermi, il primo assolutamente no. Edited September 9, 2016 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 (edited) Sai, @@davydenkovic90, avendoti visto al raduno, a me non sei parso effemminato.Mi pare sia più un personaggio che vuoi recitare sul web e nei social, tra Carrà e trashume vario. Magari mi sbaglierò, eh, non sei stato molto loquace. xDPS. Cercando il tuo profilo su FB, mi son imbattuto in uno che aveva, nella copertina, Carmen Russo e suo marito in pedalò... ho capito di chi fosse senza vedere altro. Edited September 9, 2016 by Layer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Chi scrive mxm sappiamo tutti che é uno sfigato che non frequenta zone omo, se lo facesse saprebbe che non é bon ton e discriminerebbe con discrezione come facciamo tutti, non ha senso prendersela con gente così messa male solo perché da qualche parte in usa un gruppo di queer si riunisce in un maniero torvo e arcigno ed elabora nuovi modi per diffondere vittimismo e ideologizzare pure il boudoir, secondo la dottrina contenuta nei protocolli dei savi di zheon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Perché zheon? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 (edited) Sai, @davydenkovic90, avendoti visto al raduno, a me non sei parso effemminato. Perché non mi conosci abbastanza e non mi hai mai vista da ubriaca persa: Per spiegare meglio: 1. Mi avvilisce un po' quando certa gente pazza (non tu) osa venirmi a dire che "non sembro gay" visto che è una vita che lotto per affermare di esserlo. Quindi per approssimazione preferisco dire anche che sono effemminato, in fin dei conti da piccolo campavo di Sailor Moon e Mila e Shiro, e il mio film preferito è Mean Girls. Di certo non sono caratteristiche proprie del maskile con la k. 2. Non sarei neanche così tanto timido, in certe circostanze non lo sono affatto, altre volte mi eclisso un po' ma giusto perché non ho niente da dire magari, tutto qua. Spesso la gente pensa pure di starmi antipatica, quando non è vero. Mi sentivo spesso dire, dopo o durante un'uscita, cose del tipo che sembravo distaccato o scocciato quando invece era l'esatto contrario! Purtroppo non ho ancora imparato a modificare questo piccolo aspetto di me. Con l'alcool ci riesco brillantemente. Senza, ci stiamo lavorando. 3. Carmen ed Enzo Paolo sono una delle più belle coppie mai apparse sulla faccia della terra, insieme a Gomez e Morticia Addams. Chi scrive mxm sappiamo tutti che é uno sfigato che non frequenta zone omo, se lo facesse saprebbe che non é bon ton e discriminerebbe con discrezione come facciamo tutti, non ha senso prendersela con gente così messa male solo perché da qualche parte in usa un gruppo di queer si riunisce in un maniero torvo e arcigno ed elabora nuovi modi per diffondere vittimismo e ideologizzare pure il boudoir, secondo la dottrina contenuta nei protocolli dei savi di zheon Ti amo. Edited September 10, 2016 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 (edited) Avevo già visto questo video. :) Mi avvilisce un po' quando certa gente pazza (non tu) osa venirmi a dire che "non sembro gay" visto che è una vita che lotto per affermare di esserlo. Vedi allora che te lo sei costruito un po' il personaggio da recitare? Non mi sei sembrato molto timido, ho detto che sei stato poco loquace - il che può dipendere anche da altro. Mi hai dato l'impressione - effettivamente - di uno poco interessato a ciò che si diceva, al limite. Lavoraci, se vuoi, ma non ti crucciare troppo. Entra nel lato oscuro dell'astenzione. L'alcol fa schifo, i succhi di frutta son buoni. /Chiudo OT, scusami SerialHenry. :) Edited September 10, 2016 by Layer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 (edited) Almadel sei il mio maestro di vita. Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Si è un vero mito ho il poster a casa con le sue citazioni, bukowski gli fa una pippa. Tornando a noi, condivido il pensiero di Almadel, anche perchè ricordo "maschili" con effemminati ma non ricordo coppie di effemminati, quindi mi viene da dire che questi ulitmi vivono una discriminazione di riflesso. Conobbi in chat un ragazzo, carino e simpaticissimo che mi confidò di essere effemminato, ho pensato fosse giusto dirgli che per me la cosa era un problema, ci siamo anche incontrati su sua insistenza, è nata una simpatica conoscenza, forse amicizia chi può dirlo ma di certo non posso negare che quando l'ho visto non sono riuscito a prenderlo in considerazione per altro, cosa c'è di strano a premetterlo? Non scrivo nofem semplicemente perchè non mi pregiudico la possibilità di nuove conoscenze, ma se stessi in chat solo in cerca di sesso penso sarebbe giusto premetterlo. Ultima cosa, molti effemminati che ho conosciuto, addirittura avevano difficoltà a relazionarsi c sessualmente con i gay perchè nonostante le barbe e il fare maschile quando parlavano scheccavano e quindi si innamoravano egli "etero". Penso che sia statistico che la maggioranza degli effemminati abbia più semplicità a trovare partner bisessuali. Edited September 10, 2016 by Iron84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calcifer Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Ho provato a chiedere in giro alle mie conoscenze finocchie "come mai non ti piacciono gli effeminati?" e ho ricevuto quasi sempre risposte del tipo "perché poi come faccio ad andarci in giro? Che penserebbe la gente?". Questo ha alimentato il mio sospetto che il "nofem" abbia origini nella paura del giudizio altrui, proprio come la repressione. Poi ci sono casi in cui sono pure gusti e lì non mi permetto di dire nulla. Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Qui si stanno sommando casi a casi...Lol Non si può negare che ai gay piaccia la maschilità, faccia sesso etc E' vero però che esiste anche un problema di straight acting come dice @Demò ( vale solo per alcuni ) ed è vero forse in termini più generali che se io scrivo, non tanto "maschio", ma "maschio vero", il problema sta più che altro nel significato che attribuisco all'aggettivo C'è cioè un giudizio di "autenticità" che ha come prototipo il maschio etero e che fa sì che alla pretesa di maschilità non possa corrispondere la rivendicazione di femminilità propria, come qualcosa che non sia solo un difetto di maschilità a me non sei parso effemminato. Sì ma lo capite che non può esaurire il problema? In ogni caso rispetto a "maschio", rispetto a questo prototipo io vi ordinerò gerarchicamente lo stesso Il fatto che nessuno di voi sia effeminato, non mi impedisce di dire che uno è più maschile di un altro stabilito che non possiamo essere tutti esattamente uguali Anzi se io schecco, se io ammicco, al limite mi sottraggo al paragone con gli altri maschi ed evito di finire in fondo alla classifica ( o meglio mi ci metto io per mia scelta, mi tolgo dalla posizione di esserci messo dagli altri ) mentre se non lo faccio posso "impietrirmi" cioè riprodurre la dinamica adolescenziale in cui il confronto veniva agito coi maschi etero-omofobi del mio paese ed io battevo in ritirata perchè sicuramente perdente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Non capisco perché criticare chi specifica di non cercare effeminati/femminili (per quanto mi riguarda non è davy il prototipo in questione, anzi), vero che certuni siano mossi da un machismo ridicolo, discriminatorio e pure da repressi, ma è vero anche che cert'altri non apprezzano la categoria per semplici gusti personali e vanno rispettati. Anch'io sarei un "No Fem" ma sono pure stato con ragazzi che non erano campioni di mascolinità, perché erano comunque maschili ai miei occhi, per me il femminile è quello di aspetto transgender o efebico e con modi di fare proprio da femmina stereotipata, ma non mi sono mai sentito di odiare o discriminare chi è "effeminato", sono semplicemente gusti e come sono insopportabili i MxM, lo sono altrettanto quelli che si ergono a paladini della giustizia per gli effeminati, spesso costoro sono veri ammiratori del genere e quindi faziosi. Poi c'è anche da aggiungere che il "maschio vero" sia abbastanza relativo o culturale in certi casi e se cerco un uomo maschile non è perché voglia interpretare l'anima femminile debole da proteggere(chi pensa questo evidentemente ricade nello stereotipo eterosessista che ci siano parti maschili e femminili in una coppia gay oltre credere che essere femminili costituisca motivo di inferiorità) ma semplicemente perché sono attratto dal maschio "virile" o che si sente maschile, non ci vedo nulla di male, due maschi fieri di essere maschi non costituiscono una minaccia per il maschio femminile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calcifer Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Il problema è proprio dato dal fatto che "femminile" significa una cosa diversa per ognuno, quindi scrivere "no fem" non ha senso. Vedendo la persona in questione si può valutare se è il nostro tipo o no. Ma Cristo, è così faticoso scambiare due chiacchiere o andarsi a bere qualcosa per conoscersi? Qui da me sembra che abbiano tutti paura che, se passa troppo tempo da quando ci si scrive a quando si fa sesso, si rischi di perdere l'erezione... Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Una volta avevo paura di essere effeminato, sinceramente... . Poi ho scoperto di essere solo tremendamente nerd e sadico. Dettagli a parte, quando mi chiedevano se fossi effeminato, gli rispondevo che nella mia borsetta avevo sempre una parrucca e una penna da struzzo. Così, tanto per levarmi dai coglioni quegli imbecilli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calcifer Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Una volta avevo paura di essere effeminato, sinceramente... . Poi ho scoperto di essere solo tremendamente nerd e sadico. Dettagli a parte, quando mi chiedevano se fossi effeminato, gli rispondevo che nella mia borsetta avevo sempre una parrucca e una penna da struzzo. Così, tanto per levarmi dai coglioni quegli imbecilli.Oddio, sei un genio!! Io a uno che mi scrisse "sei tanto carino, ti prego dimmi che non sei effeminato!" risposi "sei tanto carino, ti prego dimmi che il neurone che ti rimane ogni tanto lo usi". Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Si parla di tanto tempo fa, quando avevo autostima e una fitness sessuale XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts