Jump to content

Ricerca sui profili "No Fem" dice che...

SerialHenry

Recommended Posts

• Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• calcifer

26

• Hinzelmann

24

• Demò

14

• Almadel

12

Ma Cristo, è così faticoso scambiare due chiacchiere o andarsi a bere qualcosa per conoscersi?

Cosa c'entra questo con chi non intende uscire - non certo solo per due chiacchiere - con effeminati? Un po' come quelli che dicono che non bisogna guardare solo la bellezza ma indagare nell'interiorità, sì, guarda caso lo dicono quelli che sono rifiutati da tutti e non si sognerebbero mai di uscire con chi trovano brutto loro.

Cosa c'entra questo con chi non intende uscire - non certo solo per due chiacchiere - con effeminati? Un po' come quelli che dicono che non bisogna guardare solo la bellezza ma indagare nell'interiorità, sì, guarda caso lo dicono quelli che sono rifiutati da tutti e non si sognerebbero mai di uscire con chi trovano brutto loro.

Scusami, uscire a prendere un caffè implica che devi immediatamente fare sesso? Io lo dico eppure non sono mai stato rifiutato per l'aspetto fisico e tantomeno ho rifiutato chi mentalmente mi attraeva. Mi è successo spesso di uscire con ragazzi e poi rendermi conto che non facevano per me, non è successo nulla e nessuno è morto.

Anzi, se devo essere sincero, scarto a priori chi ha come foto profilo gli addominali o i pettorali, manco stessimo ai casting per victoria's secrets.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Scusami, uscire a prendere un caffè implica che devi immediatamente fare sesso? Io lo dico eppure non sono mai stato rifiutato per l'aspetto fisico e tantomeno ho rifiutato chi mentalmente mi attraeva. Mi è successo spesso di uscire con ragazzi e poi rendermi conto che non facevano per me, non è successo nulla e nessuno è morto.

Anzi, se devo essere sincero, scarto a priori chi ha come foto profilo gli addominali o i pettorali, manco stessimo ai casting per victoria's secrets.

Ma qui si sta parlando di attrazione sessuale/estetica, non di frequentarsi da amici, e su... se a uno non piacciono gli effeminati e vuole scopare perché dovrebbe uscire a prendersi un caffè con uno che non gli piace e sta cercando qualcosa di specifico come il sesso? Non facciamo orecchie da mercante.

Edited by Rotwang

Non è una visione diversa, è una pretesa incoerente e ridicola. Ma poi tutto questo astio verso gli "mxm" a me sa tanto di rosicamento da parte degli effeminati snobbati. A me non piacciono sessualmente/sentimentalmente gli effeminati e per questo me ne frega nulla di quello che piace a loro né lo critico. Perché dall'altra parte non è così? Ci sono tanti effeminati o maschili a cui piacciono, mi sembra realmente isterico il dramma!

Inoltre vorrei capire se nel forum o in Italia ci siano solo effeminati o che... Lo dico solo perché qui nessuno sembra conoscere gay 'maschili', sono tutti scheccanti o con la vocina. Una fiera di cliché omofobi degli anni 80...xD

Io non vengo snobbato e ripeto il perché secondo me gli mxm non brillano di intelligenza:

"Maschile" e "femminile" si prestano a molteplici interpretazioni e la loro definizione è strettamente soggettiva, quindi scrivere "sono maschile" ha lo stesso peso semantico di "oggi sento caldo", dato che la percezione del calore è anch'essa molto personale.

Non cerchiamo di generalizzare dicendo "tanto lo sappiamo tutti blah blah", le discriminazioni "di categoria" mi infastidiscono e, per la cronaca, scrivere "scusa, non sei il mio tipo" dopo quattro chiacchiere in chat è molto più elegante di buttare là "bastah, i femminili mi fanno skifoh, sennò andavo con le donneh1!1!!1!!".

PS. Naturalmente vengo in pace, scrivo di getto sennò poi dimentico i concetti, non sono in modalità guerra XD

Edited by calcifer

Io in genere rifuggo come la peste quelli che scrivono stronzate del tipo "MxM" o "solo maschili, no checche"

Nonché "discreto" e "riservato", aggiungerei.

Sono molto d'accordo con tutte le discriminazioni su tutti i femminelli, l'ultimo che ci ha provato con me l'ha fatto solo per trascinarmi in pista da ballo perché era uno degli organizzatori della serata, poi si é limonato un altro, spero vivamente che sia discriminato nel trovare fidanzati e che ne soffra molto, lui e tutti quelli come lui

Ahahahah!

Tu sei sempre il migliore :*

Io in genere parto dall'assunto che chi cerca "solo maschili"

pretenda di essere lui l'effeminato della coppia;

per cui considero queste ricerche volte a metterli in cattiva luce

esse stesse femmefobiche. :)

Ma questo perché tu sei sempre un anno luce avanti a tutti, Alma!

I "maschile per maschile" sono terribilmente noiosi e piatti, temono la Carrà e tutto ciò che è tipicamente gay, e quindi gli effemminati, tenendosene a distanza, perché la loro virilità in realtà è molto vacillante.

E molto, molto noiosa.

Permettetemi di non pronunciarmi su una questione che ho già abbondantemente dibattuto in più occasioni.

farei chiudere tutti i blog e i media gay di questo paese, perché non fanno altro che postare meme della carrà negli anni 80, prendere parte a polemiche politiche fuffose e portare avanti questioni immaginarie come quella effeminatiVSmaschili, pagherei per poterci leggere finalmente qualcosa di cattivo e sincero o qualche inchiesta ben fatta...insomma tutte cose per le quali serve un minimo di abilità ed impegno, che vadano oltre al farsi una foto da intellettuali(in bianco e nero, rigorosamente)

Non credo che gli MxM desiderino gli effeminati

ma abbiano paura di farsi vedere in giro con loro.

Per quello che ho visto l'ammiratore medio degli effeminati

è proprio il classico bisex sposato e insospettabile

che cerca una "storia segreta con ragazzo molto femmile".

Una persona che - molto più del MxM - si considera lontanissima

dal mondo gay e da tutti i suoi possibili stereotipi.

Mentre l'MxM medio è solo un normale gay un po' maleducato;

quando avrà capito che scrivere "no checche, no grassi, no vecchi, no asiatici" è davvero brutto

riuscirà a fare la stessa selezione in modo meno esplicito,

magari rifiutando le persone dopo la prima foto dicendo un vago "non sei il mio tipo".

ce ne fossero di twink effemminati come Dio comandi... il mondo gay sarebbe migliore :aha:

a mio avviso quei pochissimi mxm che ho incontrato... tanto mxm non erano :sisi: 

Edited by Zafkiel

Perché non mi conosci abbastanza e non mi hai mai vista da ubriaca persa:

io ho raggiunto apici leggermente maggiori da ubriaco... :D (p.s. comunque lo reggi male l'alcool... sembri fatto XD) 

Comunque, intervengo per dire che finalmente ho fatto chiarezza con me stesso e ho capito che tipo di "effeminatezza" non mi garba.

Più che i gesti, il modo di parlare ecc... credo che ciò che mi faccia allontanare da un ragazzo sia la sua attitudine a pretendere di essere trattato come se fosse una ragazza... quelli che vogliono stabilire un rapporto in cui "io sono il maschio e tu sei la femmina" per intenderci... e quindi si devono far venire a prendere a casa in macchina...devono smaronarti le palle con un sacco di seghe mentali/psicologiche di cui a te non importa una cippa... ecc..

Ecco io già queste cose le sopporto poco nelle ragazze (infatti le mie amicizia femminili sono sempre sui generis e poco conformi alla femminilità classica) figuriamoci in un ragazzo...

ecco... quindi a chi vuole staibilire rapporti di questo genere dico "please remove yourself from my sight... the door is there"

poi come uno parla, si muove ecc.. è secondario e se mi piace o meno dipende dall'insieme in cui le singole caratteristiche si inseriscono e cambiano da persona a persona.

Probabilmente la mia opinione sul tema muterà ancora... però per ora è questa.  

Edited by Beppe_89

Si è un vero mito ho il poster a casa con le sue citazioni, bukowski gli fa una pippa.

Tornando a noi, condivido il pensiero di Almadel, anche perchè ricordo "maschili" con effemminati ma non ricordo coppie di effemminati, quindi mi viene da dire che questi ulitmi vivono una discriminazione di riflesso.

Conobbi in chat un ragazzo, carino e simpaticissimo che mi confidò di essere effemminato, ho pensato fosse giusto dirgli che per me la cosa era un problema, ci siamo anche incontrati su sua insistenza, è nata una simpatica conoscenza, forse amicizia chi può dirlo ma di certo non posso negare che quando l'ho visto non sono riuscito a prenderlo in considerazione per altro, cosa c'è di strano a premetterlo? Non scrivo nofem semplicemente perchè non mi pregiudico la possibilità di nuove conoscenze, ma se stessi in chat solo in cerca di sesso penso sarebbe giusto premetterlo.

Ultima cosa, molti effemminati che ho conosciuto, addirittura avevano difficoltà a relazionarsi c sessualmente con i gay perchè nonostante le barbe e il fare maschile quando parlavano scheccavano e quindi si innamoravano egli "etero".

Penso che sia statistico che la maggioranza degli effemminati abbia più semplicità a trovare partner bisessuali.

Infatti è vero, molti anche se non sono effeminati nel senso di lineamenti, capelli etc, anzi magari sono di aspetto maschile, per me sono femminili...è una questione di percezione. Grazie iron, pensavo di essere il solo.

Comunque nel discorso c' entra anche la questione sociale, cioè il non farsi vedere in giro (ci sono gay maschili che sono certo siano attratti in privato da ragazzi più effeminati, benchè sussista questo muro "sociale"). Poi è un po' un circolo, anche io sono un po' femminile ma non apprezzo i ragazzi effeminati GENERALMENTE. Apprezzo di più un ragazzo effeminato nei modi e nell' aspetto come passivo, che un uomo maschile esteriormente ma "femminile" nel resto. Poi dipende dalle persone, pure uno più femminile come attivo (o uno maschile come passivo) mi smonta.

Edited by Bad_Romance

davydenkovic90
Vedi allora che te lo sei costruito un po' il personaggio da recitare?

Mi stai dando della FALZA? 

Comunque questa discussione è difficilissima da seguire, perché ognuno in testa ha una pippa diversa sull'argomento.

Io ad esempio penso che da un lato ci sia sia l'attrazione voyeuristica verso qualcuno, quella di cui forse parla Rotwang,  cioè: vedi un Gabriel Garko qualche kg di botox fa (faccio un esempio volutamemente trash di virilità) e ne sei attratto sessualmente. Vedi Jonathan del Grande Fratello e piuttosto ti faresti un termosifone. Ecco, tutto questo può valere su un piano voyeuristico, cioè, basato sul vedere un immagine che ci piace o meno.

Ma all'atto (sessulale) pratico, nel mio caso - poi non so voi - a me può capitare di essere molto più attratto sessualmente da uno iù effemminato, magari semplicemente perché era più intelligente o brillante, che non da uno molto mascolino senza le stesse qualità. Mi è capitato di trovare molto più divertente una scopata con un Jonathan che con un Garko. 

Anche perché magari Garko nel bagno aveva venticinque creme antirughe, mentre Jonathan solo ventiquattro. E già questo può fare la differenza.

Edited by davydenkovic90

hinzelmann premetto che per ora l'obiettivo è scopare ma in un futuro il matrimonio sarà obbligatorio con annesso bebe ( senza un figlio non mi ci vedo - tanto vale la morte).

Sul futuro ora come ora, forse sto pensiero credo sua influenzato dall'ormone adesso ma mi ci vedo con un bel ragazzo twink.. o almeno piacevolmente amo illudermi.

Ovviamente con matrimonio mi riferisco all'atto di fede e rito religioso ma non mecessariamente con una donna.

Ovviamente con matrimonio mi riferisco all'atto di fede e rito religioso ma non mecessariamente con una donna.

Perchè tu appartieni ad una confessione religiosa che

ammette il matrimonio omosessuale?

@Hinzelmann, Zafkiel non è un buon esempio per darmi torto :)

Un gay risolto che dice di apprezzare gli effeminati è @LocoEmotivo

e - a meno che non lo dica per sembrare politicamente corretto -

potrebbe essere un controesempio interessante.

Ce lo dirà il tempo.

Spesso chi a parole apprezza gli effeminati (o ci scopa realmente)

quando ha davvero una relazione si mette con un tipetto mascolino.

Anche io - che pure sono uno specchiato esempio di gaya virtù -

devo ammettere che i miei fidanzati sono mediamente più mascolini dei miei amanti.

Zafkiel non è un buon esempio per darmi torto :)

Io non voglio darti torto

Vorrei uscire dagli interventi in cui si parla di persone che non sono sul forum

Ovviamente il bisex già sposato e con figli non c'è mentre Zafkiel c'è

e quindi ho chiesto proprio alla persona che più si avvicinava al tuo esempio

( ed anche che aveva partecipato al Topic nell'intervento sopra, non è che posso

convocare tizio e caio, senza essere mandato a quel paese Lol )

Maschilismo a go go in questa discussione, a cominciare dalla parola "effemminato". Chi me ne dà una definizione?

Mi unisco a te, anche se la risposta non esiste, dato che credo sia un concetto piuttosto soggettivo e basato sui residui della società maschio-centrica in cui essere uomo/maschile/virile/conquistatore/inzuppatore è considerato lodevole, mentre il contrario no.

Maschilismo a go go in questa discussione, a cominciare dalla parola "effemminato". Chi me ne dà una definizione?

Non c'è una definizione precisa. Per quanto mi riguarda un ragazzo che percepisco come il mio opposto (tendente al maschile), che poi in base alla persona può essere un burino come un ragazzo tranquillo ma sicuro di se. Per questo è facile sentirsi attratti da ragazzi etero. Non perchè vanno con una donna e allora sono piú maschili, infatti pure i gay maschili mi piacciono (ma maschili nel senso che la femminilità non viene percepita, come detto sopra esistono pure gay barbuti che percepiamo "effemminati").

L'effeminato fa paura perché è visibile.

Traendo esempio dalla mia vita personale, vi racconto una cosa.

Festa di laurea del mio ex compagno di banco del liceo, ragazzo con cui usciamo ancora oggi (e infatti sono appena rientrato dopo che abbiamo visto quella cagata di Suicide Squad, ma tant'è).

Per la prima volta, vengo invitato con il mio +1.

Va da sé che si parla del mio ex storico.

Nessuno lo conosce, nessuno lo ha mai visto.

Si veste carino, si dà una botta di trucco (giusto un po' sugli occhi) ed è splendido come era allora.

Le impressioni che alcuni degli altri commensali riportano a fine serata (e me lo dicono sottovoce, come se fosse qualcosa di cospiratorio o di vergognoso) è: "Ma di lui si vede!". La mia risposta: "Certo! E non è bellissimo?".

Mascolini o meno, io parteggio per i ragazzi che mi fanno sussultare il cuore (anche se non posso negare che, nella mia non troppo vasta esperienza, ragazzi dalle caratteristiche "femminili" mi hanno emozionato più dei machi depilati e con le sopracciglia ritoccate).

Più che un controesempio, io non vorrei essere niente :D

...., quindi scrivere "no fem" non ha senso. Vedendo la persona in questione si può valutare se è il nostro tipo o no. Ma Cristo, è così faticoso scambiare due chiacchiere o andarsi a bere qualcosa per conoscersi? Qui da me sembra che abbiano tutti paura che, se passa troppo tempo da quando ci si scrive a quando si fa sesso, si rischi di perdere l'erezione...

Parole sante!

@Hinzelmann, Zafkiel non è un buon esempio per darmi torto :)

Ce lo dirà il tempo.

Non voglio fare il Rot della situazione ma @Locoemotivo fino a poco più di un anno fa si dichiarava bisex ed ha avuto storie con donne, quindi adesso magari si trova più a suo agio ad essere gay ma per me resta un bisessuale con tendenze maggiormente omosessuali.

Questo lo specifico non perchè abbia alcuna importanza ma perchè, a mio avviso, sottolinea il fatto di come gli effemminati abbiano maggiore "mercato" tra i bisessuali.

Edited by Iron84

Io non credo che si possa diminuire la repulsione verso gli effeminati

semplicemente dicendo che l'effeminatezza non esiste:

mi pare una strategia perdente, dal momento che molti effeminati

sanno di esserlo, se lo rivendicano e lo "marcano".

(attraverso il trucco o l'abbigliamento o chiamando se stessi al femminile)

Vorrei uscire dagli interventi in cui si parla di persone che non sono sul forum

Io invece proprio eviterei di personalizzare la questione

parlando di qualche specifico forumista, poi vedi tu :)

Io invece proprio eviterei di personalizzare la questione parlando di qualche specifico forumista, poi vedi tu :)

Io non ho parlato di specifici forumisti ho fatto delle domande

ad un forumista

Poi è chiaro che se il discorso deve essere un discorso

necessariamente "polemico" allora è meglio evitare e

continuare a parlare per capri espiatori ( l'effeminato, il

bisex sposato, il velato straight acting )

Certamente ognuna di queste figure esiste e svolge una funzione

nella sua stereotipia per certi versi anche positiva, quella di evitare

un confronto realistico fra persone capaci di confrontarsi, senza dover

necessariamente litigare.