Ilromantico Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 @iron84 Sta cosa del mercato è un'idiozia. Gli effeminati sono proprio l'anti-sesso per me. Come del resto mai piaciute le oche giulive (donne etero) o gli etero rozzi o da palestra. In realtà ripensando all'intera faccenda il problema è che trovo poco affascinanti gli eccessi di gender e/o dei 2 sessi. Tra una donna oca giuliva (che esagera dunque il suo essere donna) preferisco sempre la donna emancipata o con un po' di carattere indipendente o da maschiaccio. Idem con i maschi, non me ne farei nulla di un uomo poco sensibile o poco romantico ed eccessivamente rozzo. Insomma, a mio parere, il problema di fondo di questo topic è che si stia facendo confusione di cosa sia realmente maschile e femminile. Concetti che di per sé non sono difetti ma aggiungo qualità alle persone. Ma il punto è proprio che non tutti i lati femminili o maschili hanno la stessa importanza. Il gay scheccante con la vocina e il trucco starà anche esprimendo la sua femminilità, ma poi caratterialmente potrebbe anche essere insensibile, immaturo e stronzo come la sua controparte etero rozza. Allo stesso modo un gay palestrato a prima vista maschile potrebbe esserlo solo di "facciata" e poi risultare in realtà isterico e drammatico come un'oca giuliva. Insomma con le analisi buoniste, semplicistiche e di parte andateci pure piano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 (edited) Quindi un maschile che ama i maschili è per forza una persona non risolta e repressa? Come siete anni '80 e ancorati alla teoria Queer. Edited September 11, 2016 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Io penso che quando si parla di effemminati si parla di johnatan del grande fratello, punto e basta. Trovo assurdo da parte dei gay stare li ad analizzare quando e qual è il grado di checcaggine di ognuno di noi. Se si tratta di questo allora rientra in parametri di repressione, di caccia alle streghe e di non accettazione della propria omosessualità. Determinati atteggiamenti effemminati dopo un pò manco li noti. Poi in tutti noi risiede una solange, tempo fa con amici a Roma camminando mi ritrovai una zoccola gigante morta per strada che stavo per schiacciare e non vi dico la reazione.....Non me parliamo il mese di giugno quando si schiudono le uova di blatte e Napoli è stata invasa..... Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calcifer Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Non si sta abusando di buonismo, semplicismo et al. Semplicemente non c'è un metro comune e standard per stabilire chi è effeminato e chi no, quindi non ha senso, per me, creare una discriminante per queste categorie fatte di aria. Hai riportato pure tu l'esempio lampante che non può basarsi solo sull'aspetto fisico, ma ci sono molte cose da valutare. Basta "sprecare" dieci minuti di tempo a parlare con una oersona per capire se può essere compatibile o no con i nostri gusti, i "NO .." nei profili mi fanno ridere, perché evidenziano una profonda immaturità da parte di chi li scrive. Il soggetto in questione si auto solleva dall'onere di dover dire all'altro "non sei il mio tipo", usando come scusa "lo avevo scritto nel profilo, non sai leggere???" e semplicemente non rispondendo più, ma qui stiamo uscendo dal topic ed entrando in un altro oceano. Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 i "NO .." nei profili mi fanno ridere, perché evidenziano una profonda immaturità da parte di chi li scrive. Il soggetto in questione si auto solleva dall'onere di dover dire all'altro "non sei il mio tipo", usando come scusa "lo avevo scritto nel profilo, non sai leggere???" e semplicemente non rispondendo più, ma qui stiamo uscendo dal topic ed entrando in un altro oceano. Per me sono sacrosanti, se ti contatta Gionatan del GF e il genere non ti piace stai pure a parlarci e magari illuderlo? Poi basta con questo vittimismo per gli effeminati, hanno una schiera di ammiratori decupla rispetto ai maschili, perché il mondo LGBT è solo B praticamente e ama le donne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calcifer Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Ma quindi secondo te parlare con una persona equivale a illuderla? Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 se su grindr hai la frase: Sex ora o ospito o MxM e ti metti a chattare... si lo illudi ilromantico, il problema di base è che si da risalto ai difetti naturali degli altri... escludendo ogni tipo di interazione. Difetti che facilmente possiamo giudicare sugli altri difficilmente accettiamo quando li fanno notare a noi. Il MxM questo è paura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 i "NO .." nei profili mi fanno ridere, perché evidenziano una profonda immaturità da parte di chi li scrive. Mi spiace, ma non concordo. E te lo dice uno che li trova altrettanto ridicoli. Ma i social, le app e in particolar modo Grindr servono per il fast sex: hai voglia, accendi il GPS e trovi il tuo mate. In quest'ottica, è quasi doveroso concentrarsi sui propri feticci, che siano effeminati o muscolosi o xxxxxxxxxl o cose così. Se poi TU li utilizzi in un'ottica differente (cosa che tra l'altro faccio anch'io), è un altro paio di maniche. Qui vanno bene tutti i discorsi sul fare due chiacchiere e conoscersi e così via, ma soltanto in questo sotto-insieme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calcifer Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Ah, ok. Effettivamente ho fatto un (grosso) errore di approssimazione D: Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Ma i social, le app e in particolar modo Grindr servono per il fast sex: hai voglia, accendi il GPS e trovi il tuo mate. In quest'ottica, è quasi doveroso concentrarsi sui propri feticci, che siano effeminati o muscolosi o xxxxxxxxxl o cose così. Concentrarsi sui propri feticci è esattamente l'opposto di ciò che facevano i vostri nonni-padri gay, che cercando del sesso veloce lo facevano nei cessi o nei parchi, praticamente con chi capitava Pensate a George Michael beccato negli anni '90 dalla polizia mentre batteva etc Quindi è vero che i moderni mezzi possono consentire di concentrarsi su un feticcio sessuale, ma non è il sesso veloce in sé a determinare questo esito quanto la capacità tecnica del mezzo Parrà a molti di voi giovani strano ma 25 anni fa succedeva esattamente l'opposto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 @zafkiel È così che funziona la vita, non possiamo farci nulla. Tra l'altro nel mondo etero, prima che si arrivi nella fase di "seconda mano"/disperazione( divorziati, tarda età, ecc), i paletti messi sono molti di più e nettamente più specifici e frivoli. Per quello trovo esagerato questo dramma tra 2 macro-categorie gay. Proprio il mondo gay è quello che mette meno paletti, ma non è una categoria di Santi e ci sta pure che uno abbia delle preferenze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Concentrarsi sui propri feticci è esattamente l'opposto di ciò che facevano i vostri nonni-padri gay, che cercando del sesso veloce lo facevano nei cessi o nei parchi, praticamente con chi capitava [...] Parrà a molti di voi giovani strano ma 25 anni fa succedeva esattamente l'opposto Mi si perdoni il francesismo, ma... Che cazzo c'entra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Mi si perdoni il francesismo, ma... Che cazzo c'entra? C'entra col fatto che prima hai scritto che ti pare doveroso cercare il proprio feticcio sessuale nel fast sex...Hinz riportava una prospettiva storica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 (edited) Io penso che quando si parla di effemminati si parla di johnatan del grande fratello, punto e basta. Trovo assurdo da parte dei gay stare li ad analizzare quando e qual è il grado di checcaggine di ognuno di noi. Se si tratta di questo allora rientra in parametri di repressione, di caccia alle streghe e di non accettazione della propria omosessualità. Determinati atteggiamenti effemminati dopo un pò manco li noti. Poi in tutti noi risiede una solange, tempo fa con amici a Roma camminando mi ritrovai una zoccola gigante morta per strada che stavo per schiacciare e non vi dico la reazione.....Non me parliamo il mese di giugno quando si schiudono le uova di blatte e Napoli è stata invasa..... Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Quella è una persona effemminata nel senso anche estetico, ma ci stanno tanti gay che si percepisce che sono femminili eh. Poi dipende dalla sensibilità di ognuno e dai gusti. Comunque quelli che conosco io, sia effeminati come jonathan che più "femminili" sono fidanzati con uomini molto maschili. Edited September 11, 2016 by Bad_Romance Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerialHenry Posted September 11, 2016 Author Share Posted September 11, 2016 Mea culpa per non aver pensato che una tale discussione potesse deragliare in un dibattito sugli effeminati, sulla legittimità di trovare attraente un effeminato, sul "non ho nulla contro gli effeminati solo non li trovo attraenti" ad libitum sfumando... (ho fatto una ricerca nelle discussioni passate del forum) L'articolo che ho riportato non parla di effeminati ma dell'impressione che fanno i profili di chi precisa "No Fem", "MxM" ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 (edited) Mea culpa per non aver pensato che una tale discussione potesse deragliare in un dibattito sugli effeminati Tutte le discussioni che contengono anche solo per sbaglio la parola "effeminato".. finiscono così Dovresti saperlo :) Se avete a cuore il progresso dell'umanità smettete di aprirle :) Edited September 11, 2016 by Beppe_89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 E' chiaro che la gente senta il bisogno di giustificarsi se non è attratto dagli effeminati nel momento in cui si condivide un articolo che ridicolizza chi cerca solo altri maschili. Mi stupisco del vostro stupore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Certo certo @SerialHenry, resta il fatto che se fosse per le sfrantelle si farebbe come nelle Ecclesiazuse di Aristofane, ogni frocio (non fem) sarebbe obbligato a fare sesso con tutti i femmenelli che lo desiderano prima di poter far sesso con chi desidera lui, con l'alta benedizione di tutti i gay per bene che pontificano in nome della virtù e delle battaglie antidiscriminazione col limite del "not in my bedroom" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Ma qui nessuno deve giustificarsi di un bel nulla. Si mostravano solo le ragioni agli effemi-nazi. Tutto qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calcifer Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Certo certo @SerialHenry, resta il fatto che se fosse per le sfrantelle si farebbe come nelle Ecclesiazuse di Aristofane, ogni frocio (non fem) sarebbe obbligato a fare sesso con tutti i femmenelli che lo desiderano prima di poter far sesso con chi desidera lui, con l'alta benedizione di tutti i gay per bene che pontificano in nome della virtù e delle battaglie antidiscriminazione col limite del "not in my bedroom"Quindi anche gli etero che si battono per i diritti gay sono perbenisti "not in my bedroom" fino a quando non se lo fanno mettere? Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Che poi, "effemminato" è un insulto. Semmai "femminile". Ammesso che non parliate di quelle persone che adottano un comportamento volutamente sguaiato, che più che di femminile si dovrebbe parlare di parodia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Quindi anche gli etero che si battono per i diritti gay sono perbenisti "not in my bedroom" fino a quando non se lo fanno mettere? Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Come sei volgare..sai non si capisce bene se la discriminazione che si lamenta qui stia nel non piacere o nel sentirsi dire che non piace, perché se il problema é il secondo, significa che le persone sono troppo sincere nello spiegare perché non ci sará un secondo incontro...poi ci si lamenta delle perzone falze.. Non lo so, nella realtá della vita((io sono un imbranato, non sarò ogni giorno a locali e feste ma qualcosa vedo) mi sembra che tutta questa polemica non abbia una corrispondenza reale, nel senso che non vedo tutta questa divisione tra maschili ed effeminati e non nel senso che i gay sono tutti femminili(certo qualche pazzo psicopatico puó esserne convinto ma sono problemi suoi) ma nel senso che quelle poche persone che davvero sono tanto femminili nell'atteggiamento...be' é facile buttarla in politica e gridare all'omofobia, forse li stupirebbe sapere che potrebbero essere proprio loro pesanti come il piombo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 ...Hinz riportava una prospettiva storica. Mi sembrava utile non tanto perchè @Locoemotivo abbia usato il termine "doveroso", che è chiaramente sbagliato, quanto per il fatto che in un passato relativamente recente ( peraltro non scomparso per chi frequenti ancora dei locali gay ) la "facilità" non incontrava la "selettività" L'articolo che ho riportato non parla di effeminati ma dell'impressione che fanno i profili di chi precisa "No Fem", "MxM" ecc... Discussioni simili si sono avuto per per il "no asiatici" ed ha scatenato un putiferio affermare che forse non era molto carino usare un termine del genere per chi avesse un amico gay asiatico A dire il vero in quel caso io ritenevo che essendo l'origine etnica delle persone non contestabile ( tutti possono essere più maschili o più femminili ma se uno asiatico non è, è incontestabile che non lo sia ) sarebbe potuto passare un messaggio di civiltà, nel complesso abbastanza innocuo Ma non fu così, neanche in quel caso....figuriamoci quindi se parliamo di maschilità e femminilità riferendosi ad effeminati e bisex sposati, con il retropensiero di non personalizzare la discussione pur avendo un approccio del tutto personale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 (edited) Non lo so, nella realtá della vita((io sono un imbranato, non sarò ogni giorno a locali e feste ma qualcosa vedo) mi sembra che tutta questa polemica non abbia una corrispondenza reale, nel senso che non vedo tutta questa divisione tra maschili ed effeminati e non nel senso che i gay sono tutti femminili(certo qualche pazzo psicopatico puó esserne convinto ma sono problemi suoi) ma nel senso che quelle poche persone che davvero sono tanto femminili nell'atteggiamento...be' é facile buttarla in politica e gridare all'omofobia, forse li stupirebbe sapere che potrebbero essere proprio loro pesanti come il piombo Anche su questo sono d'accordo con te. Negli ambienti gay ormai di effemminati - nel senso più largamente condiviso del termine (per intederci: Malgioglio) ne sono rimasti pochi. Tanto da far apparire superflua, in un profilo, la dicitura MxM. Dicitura che, come si è già detto, fa pensare più a un ignoranza di fondo sulla comunità lgbt e da un'allergia all'immagine stereotipata del finocchio del secolo scorso. Io nella mia vita mi sono imbattuto raramente in ragazzi davvero molto effemminati. Eccetto il mio caro amico starfashionmakeup, al massimo mi è capitato qualche designer o artista fashion, con indosso lo Chanel n.5 ma con il maglioncino e la barba. Per trovare ragazzi davvero effeminati tutti sanno che bisogna andare a scovare davvero la crème de la crème dei locali più tamarri. Nemmeno nel mondo della moda va più di tanto di moda. Sono tutti un po' stile Marc Jacobs, che non sarà virile come Franco Califano, ma non è nemmeno Renato Balestra. In definitiva lo specificare MxM in un profilo può voler dire solo una cosa: ignoranza e lontananza dagli ambienti lgbt. Anche su questo forum, a parte il già citato Star, c'è forse qualcuno che va a fare shopping da Sephora e compra pochette come se non ci fosse un domani? Edited September 11, 2016 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calcifer Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Come sei volgare..sai non si capisce bene se la discriminazione che si lamenta qui stia nel non piacere o nel sentirsi dire che non piace, perché se il problema é il secondo, significa che le persone sono troppo sincere nello spiegare perché non ci sará un secondo incontro...poi ci si lamenta delle perzone falze.. Non lo so, nella realtá della vita((io sono un imbranato, non sarò ogni giorno a locali e feste ma qualcosa vedo) mi sembra che tutta questa polemica non abbia una corrispondenza reale, nel senso che non vedo tutta questa divisione tra maschili ed effeminati e non nel senso che i gay sono tutti femminili(certo qualche pazzo psicopatico puó esserne convinto ma sono problemi suoi) ma nel senso che quelle poche persone che davvero sono tanto femminili nell'atteggiamento...be' é facile buttarla in politica e gridare all'omofobia, forse li stupirebbe sapere che potrebbero essere proprio loro pesanti come il piombo Siamo in un forum, è normale che magari sublimiamo dei discorsi e li rendiamo questioni di principio, così si faceva nei salotti ottocenteschi XD alla fine si fa per parlare e per scambiarsi opinioni, mi sono permesso di essere volgare, ma mi scuso se ho offeso qualcuno. Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 @pix Ci tengo a chiarirti che io non uso "effeminato" a scopo offensivo perché a livello di amicizia o di conoscenza a me non frega un fico secco che uno sia o più meno femminile. La discussione va solo su quella che io credo sia la propria legittimità di non essere attratto sessualmente/sentimentalmente dal femminile sui maschi. Tra l'altro in questo topic credo si metta sullo stesso pentolone il femminile con il "checcoso"(intesa come femminilità esagerata e\o istrionica). Anche in questo caso ognuno avrà i propri parametri di femminile e/o checcoso. Io vorrei però che qualcuno abbia l'onestà intellettuale di rispondermi: "ma dalle vostre parti la varietà di persone gay è davvero così limitata?". Voglio dire, io di tipi maschili e femminili potrei farne un elenco lunghissimo e i personaggi stile marc jacobs a me risulterebbero sinceramente abbastanza femminili. È quel tipo di gay che da queste parti si suole chiamare "marica moderna", un tipo di gay abbastanza comune e anche alquanto insulso per buona parte della community. Io di gay maschili posso citarvi alcuni di delle mie vecchie avventure o storie o conoscenze. In buona parte nessuno di loro aveva elementi femminili e se alcuni li avevano erano vagamente percettibili. Ricordo ad esempio uno che era addirittura capo cantiere - a mio avviso fin troppo maschile e rozzo-. Il resto facevano lavori disparati e avevano background molto diversi. Per questo quando mi vedo citare esempi di marc jacobs o di "Muscolocas"(i gay patiti della palestra") come se fossero ''maschili" rimango abbastanza perplesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 il romantico rimani perplesso perche non guardi con gli stessi occhi di chi brama i muscleboy :P se andiamo per stereotipi gli unici che vengono martirizzati sono i twink lessi su romeo la presentazione di un profilo che riassumendo proferiva cio: se romeo permettesse i messaggi vocali come wa verrebbero a galla tante donne mancate... come se dalla voce di un cristo riesci preventivamente a definire qualsiasi cosa... ovviamente la presentazione di sto tipo concludeva com "maschio in cerca di pari". Un ragazzo di cui mi innamorai ( e di cui ho parlato altrove) amava curarsi sia nel vestire che nella cura del corpo ( cosa che ho sempre apprezzato) e benché avesse una voce non virilissima mai mi è stato motivo per schifarlo. Prima confrontavi la questione tra due realtà diverse: mondo etero e mondo gay, vedendo in quest'ultimo meno restrizione... magari sarà cosi (non ho la tua esperienza) ma a conti fatti i limitatori sono gli stessi se non peggiori... specialmente nella fase di accettazione, comprensione, ricerca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 (edited) Sono un gay che non appartiene alla categoria dei "maschili e insospettabili". So di essere meno effeminato di alcuni, so di essere più effeminato di altri. Non è una cosa di cui mi vergogno, ma non è neanche una cosa di cui vado fiero, è un mio tratto come i capelli castani o la r moscia (pur essendo cose che ovviamente non hanno lo stesso valore sociale, è ipocrita dire il contrario). Non mi sento offeso dai "MxM" o "no checche". So bene che tipo di persona molte volte si celi dietro a queste siglature, ma non è affare che mi sfiora più di tanto. Magari, in sincerità, se qualcuno che mi piace mi rifiutasse dicendomi che mi trova troppo effeminato per lui io forse ci rimarrei male, ma tant'è Quello che forse mi mette più a disagio sono le macchinose prese di posizione di alcuni gay politicizzati, che nel nome di una ferrea "correttezza" si impongono ideologie a cui a volte non credono davvero. Ne è un esempio la negazione a gamba tesa dell'effeminatezza come tratto in una persona più o meno effeminata, a volte quasi fosse un complimento (e già qui banalmente cade il castello di carte). E non dico che dire "sei molto maschile" ad un ragazzo non debba esser recepito come un complimento: non sono così poco furbo da affermare che a molti di noi maschi un commento del genere non faccia o non debba far piacere (ruolo sessuale premettendo). Io evidenzio solo l'incoerenza di chi si erge a difesa di qualcosa perché "non c'è niente di male" per poi negarne l'esistenza Premessa: va da sé che nei casi "minori" l'effeminatezza sia un carattere molto soggettivo. Detto ciò, è da sottolineare il concetto di "tratto". Se Tizio è biondo scuro e Caio è biondo chiaro, in teoria si dice che Tizio e Caio sono biondi. E' chiaro che Tizio è "un po' biondo" e Caio è "biondissimo", ma il tratto c'è comunque, indipendentemente dal grado d'intensità con cui esso si manifesta. Purtroppo in fondo a questo ragionamento si rischia di cascare nell'estremismo opposto, ovvero quello di coloro che l'effeminatezza la vedono in ogni dove, in ogni luogo e in ogni lago, a volte a causa di una sensazione di complesso d'inferiorità per la propria effeminatezza (ovvero: sono effeminato, è faticoso nasconderlo/negarlo, "bollo" nella mia categoria più gente possibile per sentirmi meno a disagio). Chiaramente, come in ogni cosa, la virtù sta nel mezzo (inteso come "pensiero", non come grado di mascolinità/efemminatezza). Volevo comunque condividere questo mio pensiero, sperando di non aver scritto puttanate Edited September 11, 2016 by Shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Magari, in sincerità, se qualcuno che mi piace mi rifiutasse dicendomi che mi trova troppo effeminato per lui io forse ci rimarrei male, ma tant'è Chi ti rifiuta ha solo pessimi gusti. in ogni luogo e in ogni lago è necessario un contributo audiovisivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Sono un gay che non appartiene alla categoria dei "maschili e insospettabili". So di essere meno effeminato di alcuni, so di essere più effeminato di altri. Non è una cosa di cui mi vergogno, ma non è neanche una cosa di cui vado fiero, è un mio tratto come i capelli castani o la r moscia (pur essendo cose che ovviamente non hanno lo stesso valore sociale, è ipocrita dire il contrario). Non mi sento offeso dai "MxM" o "no checche". So bene che tipo di persona molte volte si celi dietro a queste siglature, ma non è affare che mi sfiora più di tanto. Magari, in sincerità, se qualcuno che mi piace mi rifiutasse dicendomi che mi trova troppo effeminato per lui io forse ci rimarrei male, ma tant'è A meno che tu quest'anno non ti sia sparato a palla tutta la discografia della Carrà passando le tue giornate facendo shopping da H&M, ti ho conosciuto e non sei per niente effemminato. Certo non rientri nel prototipo di macho, il che non è un difetto ma una caratteristica di tantissimi uomini gay ed etero, gli effemminati sono altri, penso che qui si stia estendendo in modo esponenziale la categoria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts