Jump to content

Ricerca sui profili "No Fem" dice che...

SerialHenry

Recommended Posts

Io nella discussione a cui ti riferisci non ho attaccato nessuno: non lo dico perché mi devo giustificare ma perché non credo affatto che “sia giusto contestare” e “sbagliato difendere”  come dici tu. Se mi dici che ti piacciono solo gli “straight acting” ti domando: a te va bene così o vorresti cambiare? ti va bene così? allora fai questo, questo e quello (puoi andare a leggere il mio intervento)

Al di là di ciò, nessuno sta dicendo che qualcuno si debba fidanzare con uno “esattamente uguale a lui”, forse ho perso qualche pezzo della discussione, ma non mi è chiaro quando sia affiorata questa proposta.

• Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• calcifer

26

• Hinzelmann

24

• Demò

14

• Almadel

12

Ti ho appena citato il caso di Wilde che si accompagnava a giovani tu lo ignori

Anche ammesso che Wilde si considerasse effeminato e che considerasse tali i ragazzi che frequentava

anche ammesso che una tale differenza d'età possa essere compatibile con la "clone culture"

il paragone rimane comunque assolutamente anacronistico e aneddotico.

Boh....suppongo che non possa che derivare da una idea "clone" che sia giusto che il simile vada a letto con il simile e sbagliato il caso inverso.

Io non credo questo, ma credo che rafforzare una cultura simile tra gli effeminati

sia il segreto per superare lo stigma che ancora subiscono nella comunità gay

esattamente come è capitato con gli "Orsi" che sono passati da sfigati a trendy

semplicemente cominciando a fare sesso tra loro invece di pietire attenzioni dai magri.

La stessa emancipazione omosessuale si è basata su questo:

smettere di essere il busone di paese da cui andavano gli etero insoddisfatti

e cominciare a frequentare "quelli come noi".

Non è vero che gli effeminati siano tutti uguali e tutti volti all'adorazione del Maschio.

Conoscono delle lodevoli eccezioni - più significative di Oscar Wilde -

in ambienti molto politicizzati, ma sono eccezioni anche in quegli ambienti.

(Ovviamente con ruoli compatibili o - in un caso - con una bella collezione di dildi)

Per dire un utente che ultimamente scrive poco @Cambiapelle dopo aver scritto per anni che mai si sarebbe fidanzato con un versatile, si è sposato con un francese versatile, ovviamente in netta prevalenza attivo, ma che si autoidentifica come Versatile

Non è che l'effeminato passivo DEVE fidanzarsi con uno come lui,

come il gay non deve per forza cercare sesso solo con altri gay;

ma come il gay che cerca sesso solo con i bisex sposati non si emancipa

così l'effeminato passivo che cerca solo "complementari" non fa bene alla causa degli effeminati.

Personalmente ho considerato un'evoluzione di Cambiapelle aver accettato un compagno versatile.

Io nella discussione a cui ti riferisci non ho attaccato nessuno

Non l'ho detto, ho detto che l'idea che esistano

delle repulsioni "naturali" e delle repulsioni "innaturali"

è qualcosa che un gay non dovrebbe dire

E semmai ho suggerito che il tuo intervento in quel topic

è secondo me sbagliato, senza capo né coda

Se mi dici che ti piacciono solo gli “straight acting” ti domando: a te va bene così o vorresti cambiare?

A me non piacciono gli straight acting e certamente sapendo

che Wilde aveva due figli non direi mai che per il fatto di averli

era più maschile di Proust

Cioè queste cose non le posso scrivere...perchè le giudico sbagliate

e francamente anche stupide ( ma lasciamo stare, magari io sono anche

un po' intellettualoide e snob...)

Certamente non mi vergogno di passeggiare per strada accanto ad un effeminato

e se avessi una relazione con lui non la vivrei nel chiuso di una stanza, tantomeno

mi offenderei se mi giudicasse incompatibile perchè poco maschile

@Almadel dopo 5 pagine lo scrivi...cioè c'è voluto a fartelo scrivere.

come al solito non riesco più a stare dietro alle discussioni anche perché mi pare che dei miei interventi si citino le parti più inutili... xD

Riassumo: anche io, se fossi stato nel campione della ricerca, avrei giudicato in modo negativo i vari profili ”no fem”, “mascxmasc” ecc… li ho sempre giudicati tali ed evitati quando ero single. E considerando che quel campione ha dato un giudizio del tutto negativo mi domando "ma questi utenti non è che ci rimettono di più, in termini di rimorchio, a scrivere queste cose?"

Però se uno di questi utenti viene da me o sul forum e dice “mi piacciono solo gli etero e gli “straight acting”, io non gli dirò mai “non sei emancipato”. Gli chiederò se questa situazione gli va bene. Gli piace? Allora gli dico in pratica quello che deve fare per ottenere quello che vuole. Io ragiono così, mi limito alla richiesta che viene fatta ed ai modi per realizzarla, per quanto surreali possano essere. Se invece mi dice che la vive con disagio allora gli dico: vai da uno psicologo.

io non gli dirò mai “non sei emancipato”

Certamente nessuno ti obbliga a farlo

Però non mi puoi mettere sullo stesso piano l'effeminato o il maschile

che appartengono alla storia gay, che è anche storia dell'effeminatezza

dai kinaidos fino a Wilde ( lo dico solo ai fini del discorso più generale

perchè è chiaro che il senso del mio discorso era quello di dire che ai tempi

di wilde l'effeminatezza designava una identità a prescindere dal gusto sessuale )

All'eterosessuale che non appartiene alla nostra storia, e designa un oggetto erotico

"impossibile"

Poi tu potrai dare lo stesso consiglio a tutti, secondo me in quel caso ne avresti dato

uno sbagliato, però sono e restano cose diverse

Profilo romeo n. 1, 88 metri, 25 anni, foto di busto in canotta, no viso, descrizione: bel ragazzo, cerco bei ragazzi 100% maschili e carini no over 30

Profilo romeo n. 17, 529 metri, 33 anni, foto viso, descrizione: interessanti e maschili e simpatici! gente decisa e diretta che sappia ciò che vuole senza storie o casini mentali

Profilo romeo n. 37, 1,3 km, 53 anni, foto viso (con vistosi occhiali rossi), descrizione: man x man..."really" man...XXXL too

Profilo romeo n. 59 , 550 metri, 34 anni, foto busto in maglietta, no viso, descrizione: per persone maschili, tranquille e belle! sono del segno del toro perciò l'estetica è fondamentale per me!

Profilo romeo n. 60, 604 metri, 46 anni, foto viso e varie altre, descrizione: mec doux et viril, cherche mec profil comparable, en age, en ouverture d'esprit, en vivacitè d'echange

Profilo romeo n. 66, 846 metri, 30 anni, disegno di mani incatenate, no altre foto, descrizione: cerco maschio dominante che mi faccia provare la sottomissione per gradi

Profilo romeo n. 79, 479 metri, 38 anni, foto viso, descrizione: cerco del buon sesso con uomini decisi, max 40 anni, maschile e bravo  a letto

Qui mi fermo per non perderci troppo tempo.

Osservazioni:

Su 80 profili che ho guardato, sicuramente me ne sarà sfuggito qualcuno, ma tra i sette che ho individuato e che specificano di cercare "maschili", solo uno è under 30.

I sette profili si dividono in due categorie: quelli che specificano di essere maschili e di cercare altrettanto e quelli che cercano maschili "decisi".

Se è evidente che uno che cerca maschili esclude effeminati, non è evidente che sia a sua volta maschile o che non lo sia.

Nessun under 30 con foto del viso, riconducibile al "giro", cioè gente che si vede in posti vari e locali, scrive la parola maschile.

Faccio una domanda, premesso che farne una questione di ruolo mi sembra molto riduttivo ( ricordo un profilo su grinder di un 33enne attivo che specificava "busco chico sin pluma"), osservato che c'è un gap generazionale notevole, se stessimo concentrando il discorso su qualche altro fetish, che ne so, "mi piacciono i cazzi xxxl" o "mi piacciono i meridionali", saremmo così tanto interessati a parlarne?

Sicuramente questa tematica si sovrappone alle sempiterne discussioni sugli effeminati, però, permettetemi una considerazione: se si parla di clone culture e di discriminazione verso i fem tra i più giovani, è più pesante quello che non si dice che quello che si dice.

Il problema in questo caso non è certo rappresentato da chi scrive MXM, ma da chi ha un profilo instagram pieno di foto di cappuccini o di Tina Cipollari e che se uscisse con un fem lo friendzonerebbe all'istante

Io non saprei se appartengo a questa categoria, l'ultima volta che sono uscito con un ragazzo fem, appena l'ho visto di persona ho pensato che non mi piaceva ma che non era giusto escluderlo per questo, ma penso che se mi fosse piaciuto fisicamente non avrei dato peso all'effeminatezza. Probabilmente facciamo tutti così.

Faccio una domanda, premesso che farne una questione di ruolo mi sembra molto riduttivo ( ricordo un profilo su grinder di un 33enne attivo che specificava "busco chico sin pluma"), osservato che c'è un gap generazionale notevole, se stessimo concentrando il discorso su qualche altro fetish, che ne so, "mi piacciono i cazzi xxxl" o "mi piacciono i meridionali", saremmo così tanto interessati a parlarne?

No, ci interessa solo la questione della virilità.

Se cerchi grassi, maturi, meridionali, sportivi, dotati, effeminati, circoncisi, tatuati...

nessuno farà mai una ricerca sociologica su di te né ti dedicherà un thread sul forum.

Se invece scrivi "cerco maschili" o "no effeminati" sono almeno cinque pagine di discussione.

Io trovo questa costante pretesa di virilità un feticcio troppo ingombrante,

fondamentalmente perché quelli che me l'hanno caricato addosso

l'hanno fatto solo per pretendere una lunga lista di performance fisiche, sessuali, professionali ed emotive

che ero lontano da dare e lontanissimo da pretendere a mia volta.

Anche i maschi della clone culture hanno delle pretese.

Ma almeno se pretendono che tu abbia il loro fisico, le loro prestazioni e la loro laurea

perlomeno sanno quanto gli è costato ottenere queste cose e non le danno per scontate solo perché saresti l'attivo.

È commovente quello che scrivi almadel, perché io mi ritrovo a fare dribbling tra profili di attivi che decantano le loro virtù ("sc**o forte", "molto dotato", "duro tanto", "spacco tutto" ecc..) che, sinceramente, mi suscitano più paura e ansia che interesse XD

In ogni caso credo che tutto ciò che riguarda la "virilità" scateni guerre, studi, discussioni, perché alla base della presunta virilità sono nate le prime discriminazioni forti (donne, gay, ecc..) quindi immagino sia un argomento che tocca un po' tutti nel profondo.

A onor di cronaca, a me dà fastidio pure se uno scrive "no obesi" ecc.. ma a questo pinto capisco che è un modo modo mio vedere le cose e cerco di nob giudicare a mia volta sulla base di esso.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

perlomeno sanno quanto gli è costato ottenere queste cose e non le danno per scontate solo perché saresti l'attivo.

Perdonami @Alma, tu ne fai una questione di ruoli come sempre, sarà che faccio parte della generazione della clone culture e della versatilità di stato ma non posso darti ragione:

se pretendono il loro fisico, le loro prestazioni e la loro laurea, o una laurea comparabile, è per poterti presentare ad una lunga lista di persone, che per qualche anno non comprenderà ancora i genitori, ma per il momento si estende ad amiche ed amici, non c'entra niente il ruolo, assolutamente niente, perchè lo fanno qualunque sia il loro ruolo (e non dimentichiamoci la versatilità di stato).

Se pensiamo ad un nostro comune conoscente che fa il butch( in parte lo sarà, in parte si sforza) solo perchè è un ragazzo bruttino e non di brillanti maniere*...bè ti ho già raccontato quanta gente me ne parla male in privata sede. E' evidente che il tipo "butch" offende. Forse, senza ammetterlo, è pure scomodo da tenere per paura che faccia supporre una differenza di ruolo che magari neanche c'è. Ovviamente c'è anche chi si fidanza con gente decisamente più maschile, ma è un'altra storia, al massimo si dirà dei loro fidanzati "si figurati se è veramente attivo" o "figurati se è evidentemente bisessuale".

Ricollegandoci all'altro topic "finding prince charming", forse è questa ricerca di omologazione che ci toglie personalità.

*ho sempre più il terrore di assomigliargli in questi pessimi aspetti, purtroppo è difficile guardarmi allo specchio e capire se e quanto e vero e se devo modificarmi.

Demò cos'è questa cosa della versatilità di stato? XD sono curioso, forse potremmo parlarne in un altro topic (o già c'è?) :)

E' quella cosa per la quale se sei passivo diranno che sei egoista e se "ti proponi" come attivo ti daranno del represso.

Tutto ciò si traduce nell'ennesima norma di comportamento: nel primo caso si dice "prevalentemente passivo" nel secondo "versatile".

L'UDC era il partito perfetto per i gay.

Ahahahahahhahahahahhahahahahahhah ecco, ora mi torna tutto. Mi mancava questo tassello, indatti XD abbiamo un galateo che manco la famiglia reale d'Inghilterra!

è difficile guardarmi allo specchio e capire se e quanto e vero e se devo modificarmi.

Per questo specifico aspetto l'importante è che non chiedi consigli a @Nayoz XD

Tutto 'sto pandemonio esiste per il parallelo lesbico (butch x butch, coppia butch + feminine lesbian)?

Le lesbiche hanno gravi problemi emotivo-sentimentali

ma non ne parlano in pubblico

Tutto 'sto pandemonio esiste per il parallelo lesbico (butch x butch, coppia butch + feminine lesbian)?

Ne dubito fortemente, le lesbiche non esistono esistiamo solo noi, non lo sai?

Ti consiglio di passare 10 minuti sulla pagina "i gentlemen di grindr" per aver conferma di quanto i gay siano schizofrenici

Su wiki c'è scritto che per il 50% la butch, che storicamente sarebbe la controparte dell'effemminato, sia attratta da femme, e per il 25% da altre butch.

Edited by Salamandro

Ahahah io devo ammettere che in uno dei miei momenti di curiosità patologica ho sbirciato uno dei siti di incontri lesbici e ho visto più o meno lo stesso panorama

"No checche" diventa "no camion"

"Solo maschili" diventa "solo femminili"

Ecc.. XD

Tutto questo vale anche per gli etero. Ormai essendo caduto il tabù della feticizzazione dell'attrazione sessuale, i siti d'incontro sono diventati sempre più specifici. E ogni utenza sceglie quello più appropriato ai propri canoni e a quello che può dare. Ché poi da varî studi sembra che le coppie nate online durino di più. Ci sarà un perché..

Il problema è che tu ed altri, pretendete pure di stabilire con chi debbano fare

sesso e definisci la comunità in base ai gusti sessuali, con il che non te ne

rendi forse conto ma tratti l'effeminatezza come un feticcio sessuale e NON

come una caratteristica sociale ( che è invece ciò che è )

Che forse è peggio della macchietta...non lo so se sia meglio la macchietta

o cosa, sono due facce della stessa discriminazione

(...)

Ho ripetuto 100 volte che non mi importa chi fa sesso con chi

Ma il nocciolo del thread è proprio chi cerca di far sesso con chi...!

Specifico che non c'è nessuna connotazione "normativa" nelle mie considerazioni,

emerge però prepotentemente da quello che scrivono TUTTI che, a differenza di altre tribù gay,

gli effeminati adottano spesso (forse in modo inconsapevole) caratteristiche sociali

molto diverse da quelle dei ragazzi che più corrispondono al loro feticcio sessuale.

si @hinzi, di questo passo puoi smontare fantasia dopo fantasia e trovare le ragioni socio-culturali che le giustificano una ad una, non toglie però che siano vissute a livello sessuale,  come si fa distinguerle nella realtà, quando si esce con qualcuno?

In fin dei conti fin dall'inizio ci siamo mostrati consapevoli della valenza sociale, riconoscere che gli mxm sono persone ai margini e che la gente più "sperta" discrimina senza dirlo significa rovesciare il modo in cui la vicenda viene raccontata di solito, cioè colpevolizzando proprio il velato totale (non per farne una vittima, ma se ha tanta paura di esporsi non è neanche pienamente responsabile) e assolvendo collettivamente tutti quelli che dovrebbero essere più risolti.

assolvendo collettivamente tutti quelli che dovrebbero essere più risolti.

Ma io fin dall'inizio ho detto che non è un problema solo di straight acting e che in parte

è un problema collettivo di tutti i gay e pure associabile alla cd clone culture, quindi è

chiaro che sono perfettamente d'accordo con te

Pare però che questa osservazione determini una levata di scudi preventiva

Una soluzione facile e rapida non esiste, o almeno io non la vedo ( per dire, ok i bears

ma non funziona perchè l'effeminato i sassi in testa per l'effeminatezza li ha presi alle

elementari quando neanche sapeva di essere gay, non è qualcosa che riguarda il come

vivere l'omosessualità: dimagrisco e divento tronista fisicato VS bear...è una caratteristica

che viene PRIMA ) tuttavia almeno avere consapevolezza del problema invece di ridurlo

a "feticcio sessuale"

Negli USA si è parlato di educazione precoce al gender, cioè di creare un contesto più

favorevole alle difformità di genere ( ma nel paese della teoria del Gender, la vedo dura )

Ma a quale conclusione si vorrebbe arrivare?

Capisco anche Grindr sia uno strumento rapido e veloce per fare delle indagini, ma seriamente... non mi sembra uno strumento realmente rappresentativo di qualcosa. In primis perché lo scopo di quel frocial (o simili) è la scopata veloce e senza pretese, quindi grazie al cavolo che pulula di velati e di buona parte di fauna gay un po' di 'scarto' (mi riferisco a bruttezza e tipi abbastanza fuori sia di personalità che come richieste). Molti dei miei amici gay ovviamente lo usano con la stessa frequenza che io utilizzo Google Maps, ma da quello che ho visto l'80% è gente abbastanza improponibile. Forse lo scenario è ancora peggiore di quando anni fa utilizzavo i siti di contatto (anche quelli un incubo da cui non mi sono mai del tutto ripreso xD)

Per questo credo che questi presunti 'studi' andrebbero fatti in un contesto più reale. Se si vogliono 'analizzare' i maschili non è così complicato andare a un club gay per 'maschili' o a un club per bears.

Negli USA si è parlato di educazione precoce al gender, cioè di creare un contesto più

favorevole alle difformità di genere ( ma nel paese della teoria del Gender, la vedo dura )

Quando parli di sassi in testa mi sento sempre tirato in causa :D

ancora adesso rispondo al telefono e son tutti convinti di parlare con una donna...più volte al giorno, tutti i giorni...

Che ce devo fa', per anni chain smoker, per anni barbuto (qualche volta mi son pure rasato la testa da solo), per anni ho bevuto come una nave,

frequentazioni nei centri sociali (mi mancava solo il cane)...e pure il mio cuoricino si scalda più facilmente pensando a Broadway che al Chè.

Eccomi, l'effeminato suo malgrado. 

Ahahah io devo ammettere che in uno dei miei momenti di curiosità patologica ho sbirciato uno dei siti di incontri lesbici e ho visto più o meno lo stesso panorama

Io avevo due amiche lesbiche (in coppia) che in effetti diceva che nei locali le ragazze lesbiche erano tutte uguale: camicia con il colletto alzato, capelli corti con un po' di cresta ecc... Lo dicevano perché non apprezzavano tale modo di presentarsi in queste ragazze. Non saprei se è così ma in effetti nei locali veneti in cui andavano ne vedevo a pacchi di ragazze così.

Allo stesso modo le mia amiche etero che hanno voluto sperimentare con delle altre ragazze si lamentavano della mancanza di "femminilità" in molte persone. Una di queste mie amiche in particolare diceva che non le sembrava che ci fossero ragazze lesbiche che possedessero il tipo di bellezza che la attraeva in una donna.

Non ho mai visto una dating app per lesbiche quindi non saprei nell'aspetto virtuale come si configura la questione!

Se si vogliono 'analizzare' i maschili

Credo ci sia stata un po' di confusione forse anche dovuta al non molto approfondito articolo. La ricerca non indaga "i maschili". La ricerca indaga come vengono valutati da un campione di sesso maschile (in maggioranza gay ma non solo) i profili, nelle dating app, di utenti che utilizzano termini come "no fem", "mascxmasc"... Il nome della ricerca è “Masculine Guys Only”: The effects of femmephobic mobile dating application profiles on partner selection for men who have sex with men

Il problema in questo caso non è certo rappresentato da chi scrive MXM, ma da chi ha un profilo instagram pieno di foto di cappuccini o di Tina Cipollari e che se uscisse con un fem lo friendzonerebbe all'istante
oddio anche io ho notato che chi condivide il proprio instagram su grindr condivide piu foto di cappuccini, caffe che foto personali... la cosa mi inquieta :afraid: 

chiedo ad almadel di spiegarmi questa situazione:

dei pochi profili bisex che ho visto di ragazzi 24 - 30enni (dove bisex non so se è un dato veritiero eh) questi cercano ragazzi maschili, magari sportivi e palestrati (nella maggioranza maschili) specificando poi che se vorrebbero una donna starebbero con una donna, essendo loro bisex non hanno problemi a trovare donne. :hm: 

quindi se l'effeminato cerca un bisex "represso" secondo il tuo filone il bisex dovrebbe essere old-school? 

Per rimanere più attinenti al vero tema del topic

devo dire che anche io salto i profili dei "mascXmasc" e dei "no fem".

Credo che il mio primo pensiero è che siano maleducati e poco empatici.

Che ce devo fa', per anni chain smoker, per anni barbuto (qualche volta mi son pure rasato la testa da solo), per anni ho bevuto come una nave, frequentazioni nei centri sociali (mi mancava solo il cane)...e pure il mio cuoricino si scalda più facilmente pensando a Broadway che al Chè. Eccomi, l'effeminato suo malgrado.

Il punto non è che tu abbia sbagliato a fare lo cose che hai fatto

Cioè io non contesto l'opzione - cerco di avere la caratteristiche sociali

diverse da quelle dell'effeminato medio che vedo in giro dalle mie parti

e cerco di integrarmi con gli altri gay ed essere simile a loro - se è questo

che intendevi dire, negli interventi precedenti

Però è chiaro che nel momento in cui hai scelto di tentare la via di integrarti

in altre "tribù", deve essere detto che la critica alla tribù degli effeminati viene

da una persona che l'ha vissuta così, seguendo un percorso diverso-opposto

Il problema è che - nel tuo caso - non ha funzionato, cioè non mi pare che

questo percorso che hai fatto, ti abbia reso felice

Questo dovrebbe significare che è un percorso che in ogni caso presenta

delle difficoltà ( perchè la voce rimane quella, perchè sarai sempre meno maschile

del tuo partner etc sarai sempre individuato da alcune caratteristiche )

Quindi : io mi identifico nel gruppo X, qualunque esso sia, poi però mi devo

individuare cioè distinguere e possibilmente sia per caratteristiche neutrali

che per caratteristiche negative, ma anche POSITIVE

Altrimenti resto il "brutto anatroccolo" di ogni gruppo ed al più cercherò di "imitare"

gli altri non avendone interiorizzato i giudizi, i gusti etc

Questa operazione - lo abbiamo detto mille volte TUTTI - dovrebbe precedere

la ricerca del fidanzato, perchè se io sto bene con me stesso, lo trovo...se io

resto il brutto anatroccolo al 90% in amore sarò fatto a pezzi

In verità indagini di questo tipo mi fanno un po' storcere il naso 

D'altronde mi si potrebbe dire "eh ho capito, il topic parlava di questo ed è stato messo in chiaro fin dall'inizio". Ed è legittimo. Faccio notare però che il confine è labile tra la mera curiosità "scientifica" e la morbosa caccia a cose per fortuna destinate a scomparire o attenuarsi spontaneamente prima o poi, e qua parla Darwin mica io. Che poi i motivi della scomparsa di cose di questo tipo saranno forse con probabilità legati ad ideologia, political correctness* e tutto ciò che porta una cosa che dovrebbe essere libera (DC) come sesso/sessualità ad essere sempre più incatenato a dogmi auto-imposti, questo è un altro paio di maniche. Pensiamo ad un ragazzo che ha difficoltà ad accettare la propria omosessualità a causa della comunità etero (-sessuale/-genea), riesce con estrema fatica a varcare quella che per lui era una porta pesantissima e a muovere i suoi primi passi, e cosa gli facciamo trovare? La comunità LGBT che lo discrimina per mille altri motivi, bel biglietto da visita, a volte mi sento profondamente in colpa persino io per alcuni miei "colleghi"

*Che non è la stessa cosa di "educazione" e soprattutto "rispetto", sia ben chiaro. Chi scrive "no checche", per quanto come scritto nel mio post precedente io ignori serenamente, non la considero comunque persona particolarmente piacevole (e/o "educata", e/o "rispettosa"). Anzi, è quasi scontato che non lo sia affatto. Qui sta la selezione naturale: non sono di certo l'unico - come si è visto nel corso del topic - a passare direttamente al profilo successivo.

Probabilmente la dinamica è differente nel caso del più semplice sesso occasionale, ma prima o poi chiunque vuole altro, quel "di più", non c'è scampo