schopy Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Il punto non è che tu abbia sbagliato a fare lo cose che hai fatto Cioè io non contesto l'opzione - cerco di avere la caratteristiche sociali diverse da quelle dell'effeminato medio che vedo in giro dalle mie parti e cerco di integrarmi con gli altri gay ed essere simile a loro - se è questo che intendevi dire, negli interventi precedenti Ho divagato personalizzando; però forse comportandomi come mi sono comportato sì, ho rimediato nelle relazioni e nel sesso una certa "complementarietà" per me importante, tenendo piuttosto un po' celata una parte di me...ecco, direi così. Questa operazione - lo abbiamo detto mille volte TUTTI - dovrebbe precedere la ricerca del fidanzato, perchè se io sto bene con me stesso, lo trovo...se io resto il brutto anatroccolo al 90% in amore sarò fatto a pezzi Sì, però non tener minimamente conto dei gusti di chi vorresti come potenziale partner diventa comunque fonte di infelicità... Tornando IN TOPIC, sì, condivido la posizione di @Almadel, il "mascXmasc" spesso suggerisce scarsa empatia. Ci si sente già potenzialmente messi alla berlina, lo trovo un approccio volgare, cafone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 Sì, però non tener minimamente conto dei gusti di chi vorresti come potenziale partner diventa comunque fonte di infelicità... Alla domanda "Quale è la situazione esistenziale che non sopporti in assoluto?" Le femmine rispondono : la solitudine ; I maschi: sentirsi presi in giro Le due risposte sull'asse di un ipotetico continuum maschile-femminile sono certamente diverse prese alle estreme, ma non sono poi così complementari in termini esistenziali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts