Bruh Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 I Bastille sono un gruppo musicale composto da Dan Smith, Chris Wood, Kyle Simmons e Will Farquarson. Proprio ieri è uscito il loro nuovo e secondo album: Wild World Alcune canzoni contenute nel nuovo album: https://youtu.be/4yhuSy7_frw Alcune "vecchie" canzoni contenute in Bad Blood / All This Bad Blood (il loro primo album): Quote
lecosechenondici Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 I miei amori! A breve comprerò l'album che ho già scaricato su Play Musica. Appena ho un po' di calma lo ascolto bene. Quote
lecosechenondici Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 Sono stato al concerto a Pistoia <3Io volevo andare ma non ho preso i biglietti per paura di avere l'orale in quel periodo Ho rimediato prendendo quelli per il 7 febbraio Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk Quote
Shila19 Posted September 11, 2016 Posted September 11, 2016 Molte loro canzoni sono stupende :) Quote
Bruh Posted September 11, 2016 Author Posted September 11, 2016 Io volevo andare ma non ho preso i biglietti per paura di avere l'orale in quel periodo Ho rimediato prendendo quelli per il 7 febbraio Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk Ad Assago? Ci stavo pensando anch'io...anche perchè credo che sia l'unica tappa in Italia :/ Quote
giacomoc Posted September 11, 2016 Posted September 11, 2016 Il mio terzo gruppo band preferito, oggi su spotify mi hanno accompagnato durante lo studio Quote
lecosechenondici Posted September 13, 2016 Posted September 13, 2016 Ad Assago? Ci stavo pensando anch'io...anche perchè credo che sia l'unica tappa in Italia :/Sì, ad Assago, ma non ricordo se sia l'unica tappa. Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk Quote
Recommended Posts