LocoEmotivo Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Cari ragazzi, sono qui per una richiesta un po' particolare. Sono in dirittura d'arrivo per quanto riguarda un progetto personale ed avrei bisogno di un aiuto per le rifiniture finali: nel dettaglio, mi servirebbe un bravo disegnatore che si preoccupi di realizzare una copertina. Partendo da una foto e seguendo le mie indicazioni, il disegnatore dovrà realizzare un lavoro che provvederò a remunerare, perché il tempo è denaro e non esistono più le mezze stagioni e cose così. Visto che molti di voi hanno postato proprio qui sul forum delle illustrazioni davvero sorprendenti, ho pensato che questo potesse essere il luogo migliore dove trovare la persona di cui ho bisogno. Se avete delle domande, potete postarle qui ed io risponderò. PS: spero di non violare in alcun modo la policy del forum. In caso contrario, i signori moderatori (e specialmente quel pezzo di gnocco di Radioresa) sono autorizzati a intervenire come meglio credono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 e specialmente quel pezzo di gnocco di Radioresa concordo ma è inarrivabile...troppo avanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 non farlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Ti ringrazio per avermi dato l'autorizzazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 12, 2016 Author Share Posted September 12, 2016 Ti ringrazio per avermi dato l'autorizzazione Figurati! Lo sai che ti stimo moltissimo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Be', io la butto lì. Sono un pessimo disegnatore, incapace proprio, ma in mancanza di altre risposte magari ti accontenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 21, 2016 Author Share Posted September 21, 2016 Sono un pessimo disegnatore, incapace proprio Ahahahahah! Mi piace, questa proposta! Mi ha già contattato un altro utente ma, se credi di potercela fare, posso valutare due proposte invece di una senza problemi. Magari aprendo un sondaggio qui sul forum :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Magari aprendo un sondaggio qui sul forum :p Tu lo chiami sondaggio ma sarebbe una gogna mediatica, vista la mia manifesta incapacità nell'arte del disegno. Ma compenso con altri talenti, si sappia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts